Mark147
19-05-2008, 15:03
Ho letto un po in giro gli altri Thread a riguardo e bene o male mi sono già fatto un'idea, ma chiedo un ultimo parere direttamente per sicurezza :)
Ultilizzo principale PC: Giochi.
E quindi questo è l'unico criterio sul quale si basa il mio acquisto.
Detto ciò la scelta (ponderata anche dalle mie disponibilità ovviamente) :mc: è tra questi tre modelli Intel:
Q6600
E8400
Q9300
Avevo valutato anche l'E8500 ma mi sa che sono soldi buttati dato che con un mimino di OC l'8400 diventa un 8500 come ridere (dico bene?).
Guardandomi in giro, test, forum etc.. mi sembra di capire che per uno scopo puramente ludico l'8400 sia preferibile al Q6600..
I miei dubbi sono invece un po piu concreti nel confronto Q9300 VS E8400..
Quindi mi rimetto alla consulenza di qualcuno sicuramente piu scafato di me in questo settore :)
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e chiedo scusa per la domanda sicuramente non nuovissima :D
Ultilizzo principale PC: Giochi.
E quindi questo è l'unico criterio sul quale si basa il mio acquisto.
Detto ciò la scelta (ponderata anche dalle mie disponibilità ovviamente) :mc: è tra questi tre modelli Intel:
Q6600
E8400
Q9300
Avevo valutato anche l'E8500 ma mi sa che sono soldi buttati dato che con un mimino di OC l'8400 diventa un 8500 come ridere (dico bene?).
Guardandomi in giro, test, forum etc.. mi sembra di capire che per uno scopo puramente ludico l'8400 sia preferibile al Q6600..
I miei dubbi sono invece un po piu concreti nel confronto Q9300 VS E8400..
Quindi mi rimetto alla consulenza di qualcuno sicuramente piu scafato di me in questo settore :)
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e chiedo scusa per la domanda sicuramente non nuovissima :D