PDA

View Full Version : l'asus m2n-mx è compatibile con i phenom x4?

ranocchioxx
19-05-2008, 14:01
ciao volevo capire se l'asus m2n-mx è compatibile con i phenom x4?
come faccio a saperlo o a controllare?
sul manuale ovviamente non c'è scritto perchè 2 anni fa non c'erano nemmeno questi processori...

alecomputer
19-05-2008, 14:34
Sul sito della asus sono indicati tutti i processori che puoi montare sulla tua scheda madre , e se bisogna aggiornare il bios per fare funzionare la nuova cpu .

ranocchioxx
20-05-2008, 01:52
in realtà ho cercato ma non sono riuscito a capirlo!!!

trovo il link che mi dice di scaricare un bios per le nuove cpu, ma non mi dici quali sono le cpu compatibili?!?!?

alecomputer
20-05-2008, 11:32
Sul sito della asus devi prima selezionare la tua scheda madre , ti compare una finestra principale in qui puoi scegliere , driver, bios manuali ecc. per la tua scheda madre .
Devi cliccare sulla voce cpu support che si trova sulla sinistra della schermata proncipale .

ranocchioxx
20-05-2008, 22:29
Sul sito della asus devi prima selezionare la tua scheda madre , ti compare una finestra principale in qui puoi scegliere , driver, bios manuali ecc. per la tua scheda madre .
Devi cliccare sulla voce cpu support che si trova sulla sinistra della schermata proncipale .

grazie mille ero arrivato a quella pagina ma poi selezionavo cpu da un altra parte e mi rimandava in una pagina che non centrava niente!!!

cmq la cpu più potente che mi da è il 6000 X2, tu pensi che potranno aggiornare il bios per renderlo compatibile ai nuovi quad?

alecomputer
20-05-2008, 23:35
E difficile fare previsioni , probabilmente prima faranno delle prove con le nuove cpu , se il tutto funziona , metteranno il nuovo bios sul sito .

ranocchioxx
22-05-2008, 13:12
grazie mille!