PDA

View Full Version : Qualche domanda

stylennstilo
19-05-2008, 12:16
Salve, partendo dal fatto che ogni s/o fa schifo appena uscito ed è pieno di problemi, Vista fa davvero schifo, ma voglio/devo usarlo.

Pensavo che dopo aver installato risolvevo i miei problemi invece no...ho atteso 1 ora di installazione, così...

Passiamo ai quesiti:

1: 3gb di Ram, mobo Asus A8N-SLi Deluxe (scheda audio integrata Realtek ALC850 a 8 canali). Quando guardo i video e qualche volta quando sento degli mp3 e faccio altre cose l'audio è disturbato, come risolvo?

2: Amettiamo volessi aggiungere una barra con i collegamenti ad alcune cartelle, sulla destra dello schermo, non la si può creare, o sbaglio?

3: Apro una certella piena di video, inizia a caricarmi la barra verde in alto :muro: e mi si insama/ingrippa/intallea/rallenta tutto... Come fare a non far caricar eil contenuto della cartella che comunque visualizzo correttamente?

Grazie.

kilthedog91
19-05-2008, 13:21
Ciao,
1: 3gb di Ram, mobo Asus A8N-SLi Deluxe (scheda audio integrata Realtek ALC850 a 8 canali). Quando guardo i video e qualche volta quando sento degli mp3 e faccio altre cose l'audio è disturbato, come risolvo?
Penso che dovrai mettere gli ultimi driver disponibili sul sito perchè io ho la stessa scheda audio e non sento nessun disturbo. (oppure cambia casse).

Amettiamo volessi aggiungere una barra con i collegamenti ad alcune cartelle, sulla destra dello schermo, non la si può creare, o sbaglio?
Potresti disattivare la vista sidebar e mettere programmi del tipo object dock.

Alla terza domanda non so cosa rispondere.

stylennstilo
19-05-2008, 13:57
Ciao,

Penso che dovrai mettere gli ultimi driver disponibili sul sito perchè io ho la stessa scheda audio e non sento nessun disturbo. (oppure cambia casse).

Potresti disattivare la vista sidebar e mettere programmi del tipo object dock.

Alla terza domanda non so cosa rispondere.

Gli ultimi driver disponibili, quelli che ti fa scaricare il windows update, quelli asus o quelli nvidia nforce?

Non ho capito che sono gli object dock.

Grazie per la risposta.

kilthedog91
19-05-2008, 14:15
per quanto riguarda gli ultimi driver, scaricali dal sito della realtek.
l'object dock è quella barra nella quale puoi mettere i collegamenti alle cartelle o ai programmi.

theory
19-05-2008, 14:44
Salve, partendo dal fatto che ogni s/o fa schifo appena uscito ed è pieno di problemi, Vista fa davvero schifo, ma voglio/devo usarlo.
non esageriamo :mbe: ha i suoi difetti come tutti ma dire che fa "davvero schifo" è troppo
driver aggiornati? codec corretti?
2: Amettiamo volessi aggiungere una barra con i collegamenti ad alcune cartelle, sulla destra dello schermo, non la si può creare, o sbaglio?
crea una nuova cartella, metti i collegamenti alle cartelle desiderate dentro questa nuova cartella e trascinala nella parte destra dello schermo :)
3: Apro una certella piena di video, inizia a caricarmi la barra verde in alto :muro: e mi si insama/ingrippa/intallea/rallenta tutto... Come fare a non far caricar eil contenuto della cartella che comunque visualizzo correttamente?

Grazie.
credo frulli per le anteprime dei video, tasto destro su computer--> proprietà-->impost. avanzate --> il primo "impostazioni" e togli la spunta a "visualizza anteprime invece di icone"
e se hai avast sostituiscilo con antivir :D

stylennstilo
19-05-2008, 15:57
non esageriamo :mbe: ha i suoi difetti come tutti ma dire che fa "davvero schifo" è troppo

Ma si..da molti problemi con vari programmi, succhia una quantità di risorse assurda, e poi problemi di rallentamento ed altri..

driver aggiornati? codec corretti?

si - si

crea una nuova cartella, metti i collegamenti alle cartelle desiderate dentro questa nuova cartella e trascinala nella parte destra dello schermo :)

Appena torno, provo...sembra troppo banale:D

se hai avast sostituiscilo con antivir :D

Non uso antivirus.

Psiche
19-05-2008, 18:40
Salve, partendo dal fatto che ogni s/o fa schifo appena uscito ed è pieno di problemi, Vista fa davvero schifo
Prima di sentenziare in questo modo che non ammette appelli, visto che vuoi chiedere aiuto, almeno attendi le risposte poi eventualmente ti sbilanci.

Dopo un presupposto come questo non meriti alcun aiuto, mi spiace.
Discussione chiusa.