View Full Version : Samsung S630 A 59.90€ Conviene ?
DISTRUCTOR_ITA
19-05-2008, 11:42
Salve a tutti ho Trovato questa piccola Fotocamera a 59€ in un negozio ed a 69.90€ in unaltro negozio , conviene come prezzo ?
Come come fotocamera ?
premetto che ho gia altre 3 fotocamere, tutte grandi, questa la prenderei piu perche e piccolina .
ho letto in giro che ha anche impostazioni manuale come tempo di posa esposiione ed iso e vero ? come come qualita di foto e rapporto rumore ?
DISTRUCTOR_ITA
20-05-2008, 12:59
up , rispondete per favore .
kingvisc
20-05-2008, 19:50
vale quello che costa; ho visto alcune foto, anche in pieno giorno, nelle zone d'ombra il rumore è elevato
Micheles1
22-05-2008, 19:20
Ne ho una anchio, Devo dire che vale molto di più di quello che costa, non è inferiore a compatte che costa tre volte di più.
Se vuoi vedere le mie foto vai al sito:
http://www.flickr.com/photos/22950348@N02/
Micheles1
22-05-2008, 19:22
.
kingvisc
22-05-2008, 22:38
potresti gentilmente postarle a risoluzione piena? (mettendole magari su imageshack e postando il link)
Micheles1
23-05-2008, 19:57
Sono pronto a mandare le foto alla massima risoluzione.
Ma no so come devo fare?
kingvisc
23-05-2008, 19:59
vai su imageshack.us, carichi la foto e poi posti il secondo link
Micheles1
23-05-2008, 20:43
su imageshack non riesco a caricarle ho provato e riprovato, forse occorre essere registrarsi, a pagamento.
Comunque li sto caricacando su questo sito tra qualche minuto potrai vederle.
http://community.webshots.com/user/Michele000010
Saluti
tecnologico
25-05-2008, 11:01
Ne ho una anchio, Devo dire che vale molto di più di quello che costa, non è inferiore a compatte che costa tre volte di più.
Se vuoi vedere le mie foto vai al sito:
http://www.flickr.com/photos/22950348@N02/
ma dove?:asd:
è poco più di un cellulare di fascia alta come qualità
Micheles1
25-05-2008, 20:45
Dispongo di 9 compatte digitali tra cui la conon Ixus 75 che costa tre volte di più, ma la qualità delle foto non è superiore alla samsung S630.
Devo ammettere che dalla Ixus 75 mi aspettavo molto di pìù, non vale quello che è costata.
Puoi vedere il confronto a massima risoluzione sul sito:
http://community.webshots.com/user/Michele000010
Lascio giudicare a te il prezzo qualità.
Salutoni
Micheles1
26-05-2008, 18:04
Sono convinto che per 60 euro non troverai di meglio, prezzo qualità e valida.
Damiano12
02-06-2008, 15:25
Se la cosa ancora ti interessa.Io ne ho prese due di queste macchinette nel mese di maggio appena trascorso.Una per fare un piccolo regalo a mio fratello e l'ho pgata 89 in un negozio vicino casa mia mentre; una seconda mi e' capitato di trovarla in un centro commerciale nella zona di Formia a 59 euro.In questo caso,aggiungendo 1 euro, davano anche un cappellino della Fila.Visto il prezzo conveniente l'ho presa (col cappellino).Le ho provate entrambe ed entrambe mi hanno soddisfatto.Insomma, le foto vengono bene e anche stampate (ho provato solo il formato 10x15) nulla da recriminare.In piu' c'e' la qualita' dei video che mi ha favorevolmente sorpreso.
Ho notato pero' una cosa in quella da 59 euro.Quando faccio una foto e la vado a rivedere,se zummo per vederla nei dettagli ,quando ritorno alla modalita' di scatto il display fa fatica ad aggiornarsi nel senso che e' un po piu scuro.Quindi devo puntare la macchina verso un punto di luce tipo una finestra una luce accesa ecc. perche' il diplay torni alla normalita'.In alternativa scatto una foto a vuoto e tutto e' ok.Se non zummo sulla foto scattata invece non succede nulla di strano.Questo accade solo negli ambienti interni o comunque dove non c'e' un' illuminazione sufficintemente forte o uniforme. All'aperto nessun problema.Ripeto, capita solo se vado a rivedere e ingrandire la foto fatta oppure se vado nella'lbum a rivedermi tutte le foto ecc.In quella da 89euro questo non accade.In piu' ho notato che in quella da 59 il flasch e' leggermete piu' forte..oppure non so...e' tarato diversamente:onestamente non me ne intendo molto.Posso solo riferire quelle cose che mi balzano all'occhio.Ho fatto notare queste differenze nel centro comm e ,in maniera disponibile,me ne hanno fatto provare altre 2 e funzionavano tutte allo stesso modo.Cioe' avevavano tutte questa cosa del display che io ritengo un piccolo difetto.Mi hanno anche detto che se non ero soddisfatto mi davano un buono equivalente all'importo delo scontrino.Mi sono tenuto la macchinetta comunque.Concludendo,mi sono fatto l'idea che queste s630 da 59 euro (almeno dove l'ho presa io)possano appartenere ad una "partita" non riuscita alla perfezione e per questo proposte ad un prezzo decisamente inferiore.Intendiamoci,sono piccolezze(tant'e' che me la sono tenuta tranquillamente)pero' meglio saperlo prima.Un mio amico ne ha preso una qualche giorno fa da un'altra parte pagandola non ricordo se 80 oppure 89 e non ci sono questi problemini....esattamente come quella da 89 che avevo preso io.Quindi prezzo ottimo 59,90 ma se sei uno he va a guardare il pelo nell'uovo (come me),se decidi di comprarla ,meglio chiedere se prima te la fanno provare un attimo.
E' tutto..ciao.
vukkinfiairno
07-06-2008, 16:14
micheles il link delle prime foto son tutte con la s630?
Qual'è la migliore configurazione per le foto,grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.