PDA

View Full Version : Problemino masterizzatore

ciak16
19-05-2008, 11:28
ho un masterizzatore LG e mi serve che masterizzi a 2x per una patch di pes2008 per ps2 ma quando metto il cd vuot la minima velocità disponibile è 4x quindi il cd nella ps2 non và... :mc:
come devo fare??
i cd che uso sono della R-PLANET
aiutatemi

LolloHup86
19-05-2008, 11:53
Masterizzare tale gioco per pacciarlo è possibile anche a 4x...nel senso ke cmq velocità cm 2x e 4x sn idonee x la masterizzazione e l'implementazione di patch...il fatto xciò ke nn ti masterizzi credo ke posso avere 2 cause, in quanto nn è certo il 4x a bloccare la masterizzazione...le cause possono essere software, x cui nn utilizzi nn sw adatto alla masterizzazione di copie da patch dei gioki o xkè magari nn setti bene alcuni parametri oppure potrebbe essere lo stesso masterizzatore, forse obsoleto o rotto...per pacciare i pes, la cosa migliore è pacciare immagini iso pulite del gioco originale e poi masterizzare o seguendo i consigli ke sicuramente si trovano nelle istruzioni per implementare le patch o + in genere usando programmi ke masterizzino appunto iso di backup come alcohol 120%, lo stesso Nero facendo masterizza immagine oppure dvddecripter ecc ecc.L'ideale sarebbe sapere quali sw usi, ke masterizzatore hai e ke parametri di immagine e di sw usi per fare tale copia di backup per averla pacciata...

ciak16
19-05-2008, 12:12
forse non mi sono spiegato bene...
allora questo disoc deve essere masterizzato a 1x o 2x per funzionare...
il mio masterizzatore ha come velocità minima 4x quindi quando lo masterizzo(il processo finisce e va tutto bene) quando lo meto nella play non lo legge poichè forse gira troppo veloce...
quindi volevo sapere se c'era un modo per poter masterizzare a 1x o 2x per poter far funzionare il cd nella play
cmq uso nero 8 e il mastrizzatore è un LG Dual-Layer

extremelover
19-05-2008, 14:32
forse non mi sono spiegato bene...
allora questo disoc deve essere masterizzato a 1x o 2x per funzionare...
il mio masterizzatore ha come velocità minima 4x quindi quando lo masterizzo(il processo finisce e va tutto bene) quando lo meto nella play non lo legge poichè forse gira troppo veloce...
quindi volevo sapere se c'era un modo per poter masterizzare a 1x o 2x per poter far funzionare il cd nella play
cmq uso nero 8 e il mastrizzatore è un LG Dual-Layer

Prova a comprare un disco di qualità e masterizzalo pure a 4x. Dovrebbe funzionare.