PDA

View Full Version : Epson DX 8400 problemi di Stampa, SOS

DISTRUCTOR_ITA
19-05-2008, 11:26
Salve a tutti , legendo il forum senza postare ho scelto grazie a cio che scrivevate ed ad alcune ricerche su internet la Epson DX 8400 .

pero nho problemi di stampa sul testo di nero , stampo testo , email o fotocopio qualche documento ma le stampe mi risultano con righe bianche le scritte vengono spesso sbiadite la stampante e huova e l'inchiosto e originale e nuovo .

ho fatto anche la puliia dlle testine la verifica degli ugelli ma il problema continua da cosa puo dipendere ?

che faccio gli e la riporto ?

ora passiamo alle fotocopie le fotocopie risultano non a fuoco e sopratutto con alcune scritte bianche come la stampa dal pc , per risolvere dovrei settare carta fotografica o carta epson matte se uso o setto carta comune qualsiasi metta la qualita mi da sto problema a meno che nn metto qualita fotografica .

a proposito di foto , mi cambia i colori delle foto nn mi da i colori originali , la stessa foto stampata in laboratprio e su unaltra epson la 4450 i colori sn piu reali e piu vicini a gli originali sta stampante mi modifica i colori io voglio la stampa cosi come nn voglio che mi aggiusti le foto .

ora passiamo alla svansione , lo scanner la qualita fa pena a 300 e 600 dpi anche a 1200 e a 2400 nn e che migliora molto , oltretutto a 2400 dpi anche avendo 5.5 gb di spazio linbeo mi dice che la memoria e poca ed il file generato viene talmente grand che nn ce modo di aprirlo poi .

come potrei risolvere sta cosa ?

se la qualita e qursta allora usero inchiostri compatibili visto che le stampe sia del nerop che dei colori risulta sbiadito , oggi vi posto alcune foto delle stampe effettuate .

DISTRUCTOR_ITA
19-05-2008, 17:16
cavolo solo 7 letture e nessuna risposta wow .

dai su aiutatemi .

DISTRUCTOR_ITA
20-05-2008, 12:57
up

DISTRUCTOR_ITA
22-05-2008, 01:02
ma qualcuno che risponde su sto forum ce si o no .