View Full Version : consiglio per acquisto pc
Salve a tutti community di hwupgrade. ho un piccola richiesta da farvi in merito all'acquisto di un nuovo pc. Mio zio fotografo, mi ha chiesto un computer che gli permette di lavorare perfettamente con photoshop e di gestire anche i i formati tipo il raw. Ora con 500€ cosa posso acquistare?? Preciso che per lavorare perfettamente con photoshop, lui intende che questo pc con il programma è ingrado di lavorare su foto che pesano sui 12 13 mega e che quando applica un effetto alla foto o piu di uno, subito li elabora. Grazie delle risposte e del tempo dedicato a me. Un saluto a tutti
Salve a tutti community di hwupgrade. ho un piccola richiesta da farvi in merito all'acquisto di un nuovo pc. Mio zio fotografo, mi ha chiesto un computer che gli permette di lavorare perfettamente con photoshop e di gestire anche i i formati tipo il raw. Ora con 500€ cosa posso acquistare?? Preciso che per lavorare perfettamente con photoshop, lui intende che questo pc con il programma è ingrado di lavorare su foto che pesano sui 12 13 mega e che quando applica un effetto alla foto o piu di uno, subito li elabora. Grazie delle risposte e del tempo dedicato a me. Un saluto a tutti
Cpu: Intel core2quad q6600 160€
Mobo: Asus p5k pro 90€
Ram: Team Elite 2x2gb ddr2 800mhz 60€
Vga: Ati hd2600 60€
Case: Cooler Master Elite 330 35€
Ali: Lc power titan 560w 60€
Hark Disk: Western Digital 320gb 50€
Masterizzatore: DvD Pioneer 215d [Sata] 25€
540€
Sforato di 40€ ma imho ne vale la pena.
dici che con questa configurazione non avrà problemi con il lavoro?? riesce a gestire perfettamente i raw e gli effetti applicati??Grazie mille della risp
dici che con questa configurazione non avrà problemi con il lavoro?? riesce a gestire perfettamente i raw e gli effetti applicati??Grazie mille della risp
Certo. Altrimenti non te la consigliavo.
i raw cosa usano ?
opengl ?
i raw cosa usano ?
opengl ?
Penso proprio di no :D
allora perchè quella vga ?
non era meglio config amd con 3850 ?
non so ragazzi. allora è aggiudicata quella configurazione?? che dite?? aspetto altri consigli. io posso spendere anche un 100 max 150 euro in piu. grazie a tutti
Demistificatore
19-05-2008, 18:29
non so ragazzi. allora è aggiudicata quella configurazione?? che dite?? aspetto altri consigli. io posso spendere anche un 100 max 150 euro in piu. grazie a tutti
io combierei ali con un corsair hx 450W o un ocz stealthXstream 500W
hd + grande tipo 500gb
vga 2600xt 256mb ddr3 ok
case antec solo
Se puoi aggiungere soldi prendi un ali e case migliore.
a me nn interessa tanto il case. vorrei dei bei componenti e soprattutto che soffisfino al meglio la mia richiesta.
a me nn interessa tanto il case. vorrei dei bei componenti e soprattutto che soffisfino al meglio la mia richiesta.
Con quella configurazione vai alla grande. Tranquillo.
allora ragazzi, posso procedere con l'acquisto? mi dite che vado bene??
Cpu: Intel core2quad q6600 160€
Mobo: Asus p5k pro 90€
Ram: Team Elite 2x2gb ddr2 800mhz 60€
Vga: Ati hd2600 60€
Case: Cooler Master Elite 330 35€
Ali: Lc power titan 560w 60€
Hark Disk: Western Digital 320gb 50€
Masterizzatore: DvD Pioneer 215d [Sata] 25€
540€
Sforato di 40€ ma imho ne vale la pena.
ciao, scusa ma dove li hai trovati questi prezzi?? qui dalle mie parti il processore nn vogliono darmelo a meno di 200 euro. grazie
ciao, scusa ma dove li hai trovati questi prezzi?? qui dalle mie parti il processore nn vogliono darmelo a meno di 200 euro. grazie
:mbe: ma chi è sto ladro?
Su trovaprezzi il q6600 si trova anche a meno di 160 euro.
ah ma se non prendi on line fai fatica a trovare quei prezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.