View Full Version : Problema pendrive usb
Ayrton71
19-05-2008, 09:48
Ragazzi sul pc di un amico con AMD 5600 x2,mobo Asus,2x1gb ddr2,7600Gs Win XP sp2 ho dei problemi con la mia Pendrive pq1 da 2Gb fat32.non viene riconosciuta in nessuna presa usb quando l'ho usata in tanti pc e anche nello stere della macchina.Cosa puo essere? :mbe:
pentium one
19-05-2008, 09:57
hai percaso unità extra tipo card reader o simili. con lettere di unità extra rispetto a
a:
c:
d:
e:
perche magari lo stick vuole prendere una lettera che invece è occupata da un'altra periferica.
se è cosi devi cambiare la lettera che viene assegnata al pen drive facendo tasto dx su risorse del computer poi gestione e infine gestione disco e vedere se li la pen viene vista e assegnarli una lettera che è libera
Ayrton71
19-05-2008, 10:24
hai percaso unità extra tipo card reader o simili. con lettere di unità extra rispetto a
a:
c:
d:
e:
perche magari lo stick vuole prendere una lettera che invece è occupata da un'altra periferica.
se è cosi devi cambiare la lettera che viene assegnata al pen drive facendo tasto dx su risorse del computer poi gestione e infine gestione disco e vedere se li la pen viene vista e assegnarli una lettera che è libera
No,non ha nessuna unità esterna o simili.Un solo Hdd con 2 partizioni,2 masterizzatori,e 1 unità virtuale di Alchool 120%....
pentium one
19-05-2008, 17:53
hai provato a vedere se nella gestione disco te lo vede lo stick magari senza lettera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.