View Full Version : Riedizione di Lost Planet in gold
Redazione di Hardware Upg
19-05-2008, 09:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/riedizione-di-lost-planet-in-gold_25342.html
Capcom annuncia che i lavori su Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition sono completati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Veramente il rampino era già presente.....mi sembra un pò una boiata per spremere ancora il limone....
insomma, era talmente bello che sentivo proprio il bisogno di una riedizione in gold -__-"
bLaCkMeTaL
19-05-2008, 10:16
leggendo qualche review qua e là, mi è sembrato di capire che il gioco soffrisse di qualche bug a livello di netcode (per quanto riguardava la versione pc), però sembra un gioco simpatico!
Qualche esperienza diretta su pc?
Ci vale 32.90 per uno che non l'ha mai giocato, oppure è il classico gioco da 4h e via?
jokerellone
19-05-2008, 10:42
black la seconda che hai detto ^^
Kharonte85
19-05-2008, 10:46
Io l'ho fatto di recente su pc e parlando per l'esperienza in single player è un gioco arcade carino, abbastanza divertente (ma il gameplay è tutto uno spara spara) e sicuramente molto bello dal punto di vista grafico ma non è molto lungo ed una volta finito non mi è mai piu' tornata voglia di rigiocarci...una riedizione con qualche cosa in piu' non mi pare che lo possa rendere piu' interessante...
insomma, era talmente bello che sentivo proprio il bisogno di una riedizione in gold -__-"
devo ancora giocarlo :fiufiu: :oink:
grifis87
19-05-2008, 12:31
....inveci di applicarsi a sfornare qualche gioco nuovo e interessante sparano questi restyle?? -.-
Per giunta di un gioco che nn è certo il massimo dell'originalità e della bellezza
una delle conversioni peggio riuscite della storia, una schifezza clamorosa. peccato perche' il gioco in se' mi sembrava carino
Obi 2 Kenobi
19-05-2008, 13:22
la conversione è venuta così male? peccato :(
Eraser|85
19-05-2008, 13:45
una delle conversioni peggio riuscite della storia, una schifezza clamorosa. peccato perche' il gioco in se' mi sembrava carino
dove lo metti halo 2? In cui non si erano degnati nemmeno di cambiare i suggerimenti e comparivano i tasti del controller xbox... ? :doh: :doh: :doh: senza considerare che scatta pure sul pc in firma :doh:
certo che la gente ha proprio voglia di lavorare eh
_morghan_1968
19-05-2008, 15:24
la grafica non è male...
ma non te la puoi gustare perchè devi correre di continuo alla ricerca di energia: un gioco che invece di divertire.... mette l' ansia :mc:
gran boiata, il gioco non merita assolutamente e c'è decisamente di meglio da fare che un restyling di un gioco simile, che è caruccio per carità, ma lontano dall'essere un capolavoro O_o
Peccato che si perda tempo per certa roba...invece è tutta la mia vita che attendo il seguito di dukenukem3d in fps e ancora non esce :rolleyes: :rolleyes:
beppe8682
20-05-2008, 07:36
ma quindi se non erro in singleplayer non ci saranno nuovi livelli ma solo nuove modalità?...ovvero la storia non prosegue?...:mc:
comunque a me ha divertito molto questo titolo, sono in disaccordo con i pareri letti qui, grafica molto bella, buona giocabilità, merita..
ehm, ma pare soltanto a me o viene venduto lo stesso gioco di prima ma stavolta patchato?
oh bella che ora debba spendere dei soldi per comprare lo stesso gioco dotato di patch :muro: :muro:
e non citatemi le 3 nuove modalità single player che sono ridicole e messe li solo perchè ai tempi dell'uscita non erano riusciti a finire di programmarle :mbe:
Ivan89
A me e' piaciuto.
ma quindi se non erro in singleplayer non ci saranno nuovi livelli ma solo nuove modalità?...ovvero la storia non prosegue?...:mc:
comunque a me ha divertito molto questo titolo, sono in disaccordo con i pareri letti qui, grafica molto bella, buona giocabilità, merita..
Quoto. A me piace, soprattutto mi esalta usare i robot VS, forse sara' che sono un patito di MechWarrior (w i "mercenaries") e Heavy Gear...
la grafica non è male...
ma non te la puoi gustare perchè devi correre di continuo alla ricerca di energia: un gioco che invece di divertire.... mette l' ansia :mc:
Falso: non so come l'hai giocato tu, ma io col VS piu' potente (che ciuccia parecchia energia) non sono mai andato sotto i 3000 e se ero a piedi spesso aprivo le centrali che gia' avevo 9000 di energia... Insomma forse all'inizio di ogni livello sei tirato, poi no. Quoto chi dice che e' tutto uno spara spara (non e' uno sparatutto in 3a persona? :D ) e che dura poco (giochicchiando un po' ci ho messo 3 giorni, penso un totale di 12 ore perlustrando tutta la mappa e saltellando coi VS :asd: )...
Il "seguito" ovvero questo restyling magari provo prima una demo, poi vedo se ne vale la pena di giocarci.
Quotissimo che la conversione potevano ALMENO levare i controlli dell'XboX 360, non sono poi tante nel gioco le schermate e non gli costava tantissimo credo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.