PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] EURO 2008

Pagine : 1 [2]

arcofreccia
02-06-2008, 19:30
Si parla già di un sostituto tra Bonera e Gamberini.

Preferisco Gamberini.

a beh...preferisco anche io gamberini

FLikKo
02-06-2008, 19:36
ma che c'entra il fisico???

guarda che è un semplice infortunio non si è fatto male da solo

mi sono spiegato male.. cmq ho visto italia belgio e non mi sembrava affatto all'altezza del suo cognome

arcofreccia
02-06-2008, 19:38
mi sono spiegato male.. cmq ho visto italia belgio e non mi sembrava affatto all'altezza del suo cognome

A me non è sembrato...penso che giocare con barzagli oppure con cannavaro qualcosa cambi cmq

fluke81
02-06-2008, 19:41
Materazzi - Barzagli coppia titolare,ok possiamo prepare le valigie:cry:

dasdsasderterowaa
02-06-2008, 19:47
Materazzi-Chiellini coppia centrale :O

arcofreccia
02-06-2008, 19:49
ma volendo nesta lo potrebbe chiamare?

FLikKo
02-06-2008, 19:53
dai nesta poroprio no... la difesa milanista quest'anno è proprio da evitare in nazionale :|

Gabbia
02-06-2008, 19:54
Materazzi-Chiellini coppia centrale :O

si, per la nazionale italiana di full contact :asd: :asd:

niente cannavaro, niente nesta.... so kazzi!

arcofreccia
02-06-2008, 19:56
dai nesta poroprio no... la difesa milanista quest'anno è proprio da evitare in nazionale :|

ah ok..allora giochiamo con barzagli oppure con bonera...

nesta sarebbe l'unica che con l'esperienza che ha potrebbe comandare una buona linea difensiva..

Gabbia
02-06-2008, 19:57
VIENNA, 2 giugno 2008 – Partenza in perfetto orario, ore 10.30, arrivo con cinque minuti di anticipo, alle 11.50. Il Boeing dell’Alitalia si ferma in una posizione defilata dell’aeroporto di Vienna, dove ad accogliere gli azzurri sono un gruppo di addetti ai lavori e le autorità della Bassa Austria. Tifosi quasi non se ne vedono: sono al massimo cinque o sei.

inchia, 5 o 6....

manco la nazionale di curling del leshoto ha avuto "un'accoglienza" tale

:rotfl: :rotfl:

arcofreccia
02-06-2008, 19:58
VIENNA, 2 giugno 2008 – Partenza in perfetto orario, ore 10.30, arrivo con cinque minuti di anticipo, alle 11.50. Il Boeing dell’Alitalia si ferma in una posizione defilata dell’aeroporto di Vienna, dove ad accogliere gli azzurri sono un gruppo di addetti ai lavori e le autorità della Bassa Austria. Tifosi quasi non se ne vedono: sono al massimo cinque o sei.

inchia, 5 o 6....

manco la nazionale di curling del leshoto ha avuto "un'accoglienza" tale

:rotfl: :rotfl:

e meno male che siamo i campioni del mondo in carica:stordita:

FLikKo
02-06-2008, 20:00
si vede che i tifosi italiani non avevano voglia di vaccinarsi contro le zecche :fagiano:

arcofreccia
02-06-2008, 20:07
si vede che i tifosi italiani non avevano voglia di vaccinarsi contro le zecche :fagiano:

che battuta di poco spirito

juninho85
02-06-2008, 20:29
matrix nooooooooooo :cry:
piuttosto vado io a fare il centrale :muro:

arcofreccia
02-06-2008, 20:31
ma perchè pensavate che materazzi non giocasse anche se stava bene cannavaro?

juninho85
02-06-2008, 20:32
ma perchè pensavate che materazzi non giocasse anche se stava bene cannavaro?

si

arcofreccia
02-06-2008, 20:33
bè io ora come ora giocherei con barzagli-materazzi è l'unica..

e cmq è grazie a materazzi che abbiamo vinto il mondiale visto che in finale qualcosina l'ha fatta

juninho85
02-06-2008, 20:36
zambrotta-panucci-barzagli-grosso

altrimenti nel caso dovesse venire gamberini lo rischierei direttamente matrix
scontato però che il posto di cannavaro verrà preso da materazzi,putroppo!

markus_81
02-06-2008, 20:39
chiellini-gamberini valgono 3 volte la coppia materazzi-barzagli :O

arcofreccia
02-06-2008, 20:46
chiellini-gamberini valgono 3 volte la coppia materazzi-barzagli :O

non esageriamo

su materazzi probabilmente si, ma barzagli secondo me è un buon difensore

Teox82
02-06-2008, 20:47
Materazzi ha esperienza,anche se Gamberini lo trovo un ottimo giocatore.Triste dirlo ma opterei per il primo

Teox82
02-06-2008, 21:12
Italia: l`agente ammette, Cannavaro verso forfait
(Fabio Cannavaro, l`Europeo è già finito?) (AGM-DS) - 02/06/2008 21.00.29 - (AGM-DS) - Milano, 2 giugno - Questa frenesia, questo tam-tam tra ospedali ed esami piu` approfonditi, non promette nulla di buono. Fabio Cannavaro guarda la caviglia, stringe il labbro tra i denti per coprire improperi e maledizioni di sorta. Prima a Moedling, poi di corsa a Vienna per capire qualcosa in piu`; ma le nuvole si fanno di ora in ora dei prodromi scuri scuri di un temporale fuori stagione. A confermare i timori dello staff azzurro e del giocatore, ci pensa Enrico Fedele, procuratore del difensore del Real Madrid. `L`ho sentito - spiega con una voce che lascia trapelare un magone evidente -, e` nero. E` preoccupato, anche perche` non ha mai affrontato un intervento chirurgico. Aspettiamo di capire se c`e` una frattura oppure se sono interessati i legamenti, ma il danno e` certo e non di poco conto`.

Parole che portano verso un forfait quasi certo, con buona pace del citti` Donadoni, che dovra` fare subito i conti con una defezione fondamentale, sia a livello tattico che per quanto concerne il gruppo stesso. Non e` ufficiale, ma la chiosa di Fedele porta dritto a questa soluzione. `Agli Europei non pensa proprio...`. Si spera, ma l`aria a `casa Italia` non e` certo quella della mattinata, quella della festa e dell`entusiasmo del `primo giorno`.

:cry:

juninho85
02-06-2008, 21:16
porca merdaccia maiala:mad:

Teox82
02-06-2008, 21:29
Ufficiale:Cannavaro a casa

Moronveller
02-06-2008, 21:42
Ragazzi mi dispiace per Cannavaro ma a questo punto spero proprio che Donadown chiami Gamberini, è fortissimo fisicamente di testa le prende tutte, io l'ho visto giocare diverse volte quest'anno in Uefa mi ha veramente impressionato :read:

Sulla coppia titolare io dico Materazzi-Barzagli oppure Gamberini-Materazzi non è male, anche Chiellini potrebbe fare il titolare ma è forse un po meno esperto :O

Charonte
02-06-2008, 21:54
ottimo
gia facciamo schifo in difesa se poi perdiamo 1 dei pilastri
bah
a sto punto speriamo solo di bloccare la francia che mi sta sulle balle

Demon81
02-06-2008, 22:46
bè io ora come ora giocherei con barzagli-materazzi è l'unica..

e cmq è grazie a materazzi che abbiamo vinto il mondiale visto che in finale qualcosina l'ha fatta

Si grazie a Materazzi che abbiamo vinto il mondiale, quanto mi fà incazzare sta cosa....ma il rigore chi la provocato? ok ha segnato ed ha fatto una ottima partita come il resto degli azzurri.....

juninho85
02-06-2008, 22:59
chi è disposto ad andare a baden è sparare in testa chiellini?offro soddisfacente compensa

arcofreccia
02-06-2008, 23:00
porca zozza non ci voleva:muro:

e ora donadoni dovrà per forza chiamare un altro centrale giusto?

juninho85
02-06-2008, 23:01
gamberini,è ufficiale

arcofreccia
02-06-2008, 23:02
gamberini,è ufficiale

ma dove lo hai letto?

juninho85
02-06-2008, 23:04
Sarà Alessandro Gamberini a prendere il posto di Fabio Cannavaro tra i convocati azzurri per gli Europei. Il difensore della Fiorentina raggiungerà Vienna domani per sostituire il capitano della Nazionale, infortunatosi nel pomeriggio.

Booyaka
02-06-2008, 23:06
Euro 2008, Cannavaro lascia campo in barella
MARIA ENZERSDORF (AUSTRIA) - Fabio Cannavaro ha lasciato il campo in barella, dopo essere rimasto per circa 20 minuti a terra, soccorso dai medici azzurri. Le prime indicazioni sembrerebbero indurre alla conclusione di un infortunio alla caviglia, di entità seria: dopo qualche minuto dall'infortunio, subito in uno scontro con Chiellini, tutti i giocatori azzurri infatti sono andati attorno al loro capitano per verificarne le condizioni. Cannavaro è uscito visibilmente dolorante sulla barella e applaudito dai circa 7.000 spettatori che assistono all'allenamento azzurro.

ansa.it

:muro:

ecco cosa succede a convocare in nazionale dei cerebrolesi :muro:
ma và' a lavorare all'ilva che fai meno danni! :mad:

arcofreccia
02-06-2008, 23:07
Abbiamo perso un grande difensore.

Secondo voi con questa perdita che europeo faremo???

juninho85
02-06-2008, 23:08

merda,vedo solo merda per le prossime partite

arcofreccia
02-06-2008, 23:11
merda,vedo solo merda per le prossime partite

Ora non vorrei essere disfattista, sicuramente abbiamo perso un leader e un campione però abbiamo comunque un'ottima rosa e chissà che non faremo invece un grande europeo? magari ci metteranno il cuore per l'assenza del capitano..

markus_81
02-06-2008, 23:12
ma cannavaro al real non aveva fatto abbastanza schifo???
è una perdita di "nome" o dite che sul serio aveva qualcosa da dire???
:confused:

Booyaka
02-06-2008, 23:12

di merda! :muro:

In questi giorni sky sta trasmettendo le repliche di germania 2006, cannavaro da solo faceva 2/3 della copertura perchè grosso faceva quel (poco) che poteva in difesa, matrix combinava merdate una dietro all'altra e l'unico altro difensore decente era zambrotta.

la vedo molto grigia

markus_81
02-06-2008, 23:13

In questi giorni sky sta trasmettendo le repliche di germania 2006, cannavaro da solo faceva 2/3 della copertura perchè grosso faceva quel (poco) che poteva in difesa, matrix combinava merdate una dietro all'altra e l'unico altro difensore decente era zambrotta.

la vedo molto grigia

si, ma cannavaro è lo stesso Kannavaro di 2 anni fa???

arcofreccia
02-06-2008, 23:13

la vedo molto grigia

peccato non ci sia nesta...in effetti in difesa ora la situazione è complicata. abbiamo un grandissimo portiere per fortuna

juninho85
02-06-2008, 23:14
disfattisti?!trovatemi attualmente in rosa un centrale all'altezza del cannavaro nazionale...

arcofreccia
02-06-2008, 23:14

Vabbè adesso non possiamo dire che è diventato tutto insieme scarso. In campo la mancanza si sentirà eccome, meglio averlo cannavaro che non averlo no??? o preferisci gamberini? con tutto il rispetto..

arcofreccia
02-06-2008, 23:15
disfattisti?!trovatemi attualmente in rosa un centrale all'altezza del cannavaro nazionale...

a me piace barzagli, non è al livello di cannavaro ma sarai d'accordo con me che è l'unico bravo

juninho85
per quello che ho visto durante le qualificazioni no,ma nemmeno un chiellini o un materazzi!

Booyaka

no però cannavaro è uno di quei giocatori (come gattuso o del piero) che sentono la partita importante e danno il massimo
E comunque anche il cannavaro del real rimane una spanna sopra matrix barzagli e gamberini.

juninho85
02-06-2008, 23:16
a me piace barzagli, non è al livello di cannavaro ma sarai d'accordo con me che è l'unico bravo

si piace molto anche a me,però cannavaro è anche mestiere ed esperienza...barzagli lo vedo ancora poco smaliziato per quanto sia bravino

markus_81
02-06-2008, 23:17
e vabbè ma sembra che adesso prenderemo 5 gol a partita.... :rolleyes:

arcofreccia
02-06-2008, 23:18
ma io dico che razza di allenamento fanno? ad una settimana dall'europeo che si mettono a fare i contrasti come in finale??

e poi ho l'impressione che forse questa manifestazione poteva essere l'ultima per cannavaro, pensate che ci sarà al mondiale? io spero di si però boh...

migna
02-06-2008, 23:22
ma io dico che razza di allenamento fanno? ad una settimana dall'europeo che si mettono a fare i contrasti come in finale??

e poi ho l'impressione che forse questa manifestazione poteva essere l'ultima per cannavaro, pensate che ci sarà al mondiale? io spero di si però boh...

http://www.sportmediaset.it/euro2008/video/video1440.shtml

Cannavaro ha appena detto (fonte sky) che ha messo il piede in malo modo!

markus_81
02-06-2008, 23:23

ci fosse stato materazzi e non chiellini l'avrebbero bruciato direttamente in piazza :O :read:

arcofreccia
02-06-2008, 23:25
dalle immagini si capisce poco però..

migna
02-06-2008, 23:26
ci fosse stato materazzi e non chiellini l'avrebbero bruciato direttamente in piazza :O :read:

non che a Chiellini stia andando meglio!:rolleyes:

Ci voleva che l'infortunato lo dicesse pubblicamente per far capire a certa gente che nel calcio capita di farsi male!:rolleyes:

migna
02-06-2008, 23:26
dalle immagini si capisce poco però..

dalle immagini non si vede nulla...però Cannavaro ha detto di aver messo male il piede..boh..

arcofreccia
02-06-2008, 23:27
che colpa ha chiellini, possono capitare...

se poi ha messo male il piede cannavaro..:muro: nnaggia però:doh:

trecca
02-06-2008, 23:35
Vabbè adesso non possiamo dire che è diventato tutto insieme scarso. In campo la mancanza si sentirà eccome, meglio averlo cannavaro che non averlo no??? o preferisci gamberini? con tutto il rispetto..
Con tutto il rispetto Gamberini ha fatto una signora stagione, ha dimostrato una continuità impressionante unita ad ottime prestazioni, senza dimenticare le due sole ammonizioni rimediate in tutto il campionato. :)

Certo che ce ne vuole per giudicarlo solo perchè non ha il "nome", o non è in una "grande" squadra... considerando comunque che verrà convocato per fare unicamente panca. ;)

arcofreccia
02-06-2008, 23:37
Con tutto il rispetto Gamberini ha fatto una signora stagione, ha dimostrato una continuità impressionante unita ad ottime prestazioni, senza dimenticare le due sole ammonizioni rimediate in tutto il campionato. :)

Certo che ce ne vuole per giudicarlo solo perchè non ha il "nome", o non è in una "grande" squadra... considerando comunque che verrà convocato per fare unicamente panca. ;)

Non ho mica detto che è scarso?? E' sicuramente un buon difensore che però deve crescere, già essere in nazionale è importante per lui.

Ti dirò, solo panca non è detto che la faccia. Che faremo tutto l'europeo con materazzi-barzagli? dobbiamo vedere come giocano insieme, non è escluso secondo me che una partita magari gliela fà fare donadoni

Nerocielo
03-06-2008, 00:12
Italia, è già dopo Cannavaro; Arriva Gamberini, chi gioca?

La risonanza magnetica ha fermato il capitano: lesione ai legamenti della caviglia sinistra. Lui non drammatizza: "Resto ottimista anche in momenti così". Sarà convocato il centrale della Fiorentina, con l'Olanda tante le possibili soluzioni: Panucci, Materazzi o Chiellini

VIENNA (Austria), 2 giugno 2008 - La diagnosi è micidiale: "lesione ai legamenti della caviglia sinistra". Fabio Cannavaro dice addio agli Europei ancora prima di cominciare. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto all'ospedale Akh di Vienna hanno confermato la gravità dell'infortunio. Probabile addirittura un intervento chirurgico, ma sarà il Real Madrid a prendere le decisioni definitive. Il capitano della Nazionale ha abbandonato l'ospedale in autoambulanza diretto a Baden. Un sorriso amaro, ma fedele al personaggio. Niente Europei? Cannavaro apparentemente non ha drammatizzato: "Io sono un ottimista anche in momenti come questi", ha sussurrato, sottolineando che la botta è stata veramente dura.

GAMBERINI - Per Roberto Donadoni una tegola che pesa come un macigno. Perdere un elemento come Cannavaro, il capitano, il simbolo della vittoria mondiale, il collante della difesa e dell'intera squadra, è un colpo duro da digerire. Arriverà Gamberini, ma è innegabile che senza l'apporto del veterano azzurro, l'Italia perde una tessera difficilmente sostituibile.

LACRIME - E pensare che il pomeriggio era iniziato bene, con un bagno di folla nello stadio dell'Admira Wacker. Italiani e austriaci accorsi per applaudire i campioni del mondo, fino a quell'incredibile scontro in allenamento fra Chiellini e il capitano. Un contrasto duro. E l'urlo di Cannavaro che è rotolato a terra fino a bordo campo. Tra le lacrime, con un ematoma vistoso al polpaccio sinistro a cui si è aggiunto un trauma distorsivo, il difensore è stato trasportato all'ospedale di Moedling, una struttura insufficiente però per approfondire gli esami. Così il medico azzurro Paolo Zeppilli ha deciso il trasporto nel gigantesco complesso ospedaliero di Vienna dove è stata accertata la gravità dell'infortunio.

SOLUZIONI - E adesso per Donadoni si apre una nuova stagione. Dover rinunciare a Cannavaro sarebbe stato l'ultimo dei suoi pensieri. Tra l'altro la Nazionale viene a perdere il suo baluardo proprio nel momento in cui la difesa ha mostrato qualche crepa. Vuoi per la non perfetta forma di Materazzi, soprattutto per la mancanza di materiale di prima classe. Barzagli ha mostrato carattere e personalità, ma senza Cannavaro viene a perdere una sorta di tutor; la chioccia in grado di proteggerlo. Arriverà Gamberini, ma Donadoni, potendo contare su due esterni come Grosso e Zambrotta, non sorprenderebbe se chiedesse a Panucci di giocare da centrale. O ancora, mantenere il romanista a destra e schierare Chiellini in mezzo con Barzagli. Ipotesi suggestiva, mentre appare più credibile quella con Materazzi, alla ricerca di un grande riscatto stile mondiale.

FASCIA - Resta da decidere a chi assegnare la fascia da capitano. Buffon è il più serio candidato, ma se guardiamo le presenze in azzurro Del Piero la fa da padrone, ammesso che giochi. A Donadoni l'ultima decisione.

Gabbia
03-06-2008, 00:14
ottimo
gia facciamo schifo in difesa se poi perdiamo 1 dei pilastri
bah
a sto punto speriamo solo di bloccare la francia che mi sta sulle balle

ma tiè e tiè!

17 giugno 2008 e spero sinceramente che sia solo per il primo posto....

fede27
03-06-2008, 00:21

Stavano facendo un normale torello ;)

L'avventura in Austria e Svizzera del capitano della Nazionale è finita con una "lesione dei legamenti del compartimento esterno della caviglia sinistra" come recita il laconico comunicato. Per lui, sul prato dello stadio dell'Admira Wacher alle porte di Vienna, c'è stato tempo solo per un breve torello. Un banale contrasto sul pallone con Chiellini e il Pallone d'oro finisce a terra.

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/sport/calcio/nazionale/primo-allenamento-vienna/cannavaro-out/cannavaro-out.html

O almeno, io ho capito così.

Comunque gran brutta botta per la Nazionale :(

fede27
03-06-2008, 00:26
Scusa?????
Guarda che di fare male ad un compagno in allenamento può capitare, sono sicuro che in questo momento il più dispiaciuto di tutti è proprio Chiellini.

Evita uscite così "a gratis" per favore ;)

ma cannavaro al real non aveva fatto abbastanza schifo???
è una perdita di "nome" o dite che sul serio aveva qualcosa da dire???
:confused:
Sì, io sono abbastanza d'accordo. L'anno scorso al Real fu un mezzo disastro, quest'anno è andato meglio. Resta il fatto che non è certamente più il fenomenale centrale che ci ha portato in finale 2 anni fa a Berlino.

Nonostante tutto la cosa mi preoccupa parecchio perché Materazzi-Barzagli sarebbe una coppia fortissima fisicamente ma molto lenta, potrebbe andare in difficoltà con punte rapide sul breve.

fede27
03-06-2008, 00:30
Ragazzi mi dispiace per Cannavaro ma a questo punto spero proprio che Donadown chiami Gamberini, è fortissimo fisicamente di testa le prende tutte, io l'ho visto giocare diverse volte quest'anno in Uefa mi ha veramente impressionato :read:

Sulla coppia titolare io dico Materazzi-Barzagli oppure Gamberini-Materazzi non è male, anche Chiellini potrebbe fare il titolare ma è forse un po meno esperto :O
Sicuramente è poco esperto in confronto a Materazzi ma imho molto più forte tatticamente e tecnicamente. E poi è un marcatore fenomenale. Vedere la gara di andata contro l'Inter dove annullò Ibra.

Certo che prendere il posto da titolare così non è una bella cosa. Mi dispiace ancora di più per tutti i processi che dovrà passare adesso Chiello :(

Ah concordo anche su Gamberini, ottimo centrale molto sottovalutato.

Teox82
03-06-2008, 00:52
Chiellini sicuramente avrà la voglia di dimostrare di essere un campione all'altezza di un mito come Cannavaro,la motivazione non gli mancherà.
Abbiamo avuto per molti anni difensori eccezionali:Maldini,Baresi,Cannavaro,Bergomi ecc. Questa infornata non mi sembra ancora matura.A differenza dell'attacco in cui pare saremo a posto per i prossimi 15 anni..

Alan Ice
03-06-2008, 01:07
Non male Gamberini ...

like86
03-06-2008, 01:45

eh!! mica si può infangare così il nome di un buon giocatore..

;)

Gianni1482
03-06-2008, 01:54
Invece di parlare a vanvera.. per chi non lo avesso visto qui il video dell'infortunio..
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=bfcb3566-30e2-11dd-ab99-00144f02aabc

mi spiace per Cannavaro... ora son xazzi nostri :stordita:

redegaet
03-06-2008, 02:19
Per me già con Cannavaro in difesa eravamo messi male, non dico come siamo messi adesso.
Io mi ricordo la prestazione di Panucci al mondiale del 2002, imbarazzante: faceva crossare i coreani come e quando volevano. Materazzi se anche giocasse bene (e non è detto che lo faccia), gli fischieranno contro sicuramente falli e rigori. Zambrotta e Grosso non sono sicuramente ai livelli del 2006. Barzagli non è Cannavaro e ha bisogno sicuramente di una spalla sicura.
In più manca Nesta, di cui mai come in questo momento si sente la mancanza a mio avviso.
Ciao, Alex

Aleres
03-06-2008, 02:25

Bah.... toni un po' eccessivi?

CYRANO
03-06-2008, 05:44
Che sfiga. comunque testimoni dicono che chellini e' intervenuto gridando " devo essere io il centrale titolareeee"...mah...

ma gamberini non e' quello che corre all'indietro ?

C.'a.'z'a'

Innominato
03-06-2008, 07:49
NOOO Materazzi titolare nooo :muro:
Aggiunte le vostre news in prima pagina ;)

ciuketto
03-06-2008, 08:25
In questa storia molte cose mi lasciano perplesso.Chiellini che stranamente rompe cannavaro(2 difensori)in allenamento.2 difensori in partita non vanno quasi mai al contrasto visto che operano in parti diverse del campo.
Il sostituto Gamberini..e Santacroce che ha fatto una stagione strepitosa?E Bonera che è più versatile?
Boh.
Cmq la coppia titolare deve essere Chiellini Barzagli.

juninho85
03-06-2008, 08:57
dalle immagini sembra un contrasto fortuito...sicuramente chiellini non è entrato per far male...cannavaro sembra saltare per evitare il contrasto ma nella ricaduta mette male il piede
...magari anche questo sarà l'anno di materazzi,chi lo sa!:p

juninho85
03-06-2008, 08:58
In questa storia molte cose mi lasciano perplesso.Chiellini che stranamente rompe cannavaro(2 difensori)in allenamento.2 difensori in partita non vanno quasi mai al contrasto visto che operano in parti diverse del campo.
Il sostituto Gamberini..e Santacroce che ha fatto una stagione strepitosa?E Bonera che è più versatile?
Boh.

bonera?per cortesia!:D
santacroce penso che entrerà nel gruppo dopo gli europei ;)

migna
03-06-2008, 08:59
Boh.

cannavaro ha detto di aver messo il piede male!;)

ks!
03-06-2008, 09:02
mha, è sempre brutto perdere il capitano poco prima di una competizione così importate....speriamo di nn rimpiangerlo ;)

cmq dal video si capisce poco e niente

ma adesso chi sarà il capitano?...

io credo buffon...

juninho85
03-06-2008, 09:07
mha, è sempre brutto perdere il capitano poco prima di una competizione così importate....speriamo di nn rimpiangerlo ;)

cmq dal video si capisce poco e niente

ma adesso chi sarà il capitano?...

io credo buffon...

buffon a furor di popolo

raph45
03-06-2008, 09:46
buffon a furor di popolo

Presenze alla mano dovrebbe essere del piero se gioca, senno' viene buffon.

fede27
03-06-2008, 09:57
Boh.

Oh ma ancora non s'è capito che stavano a fare un torello??? :asd:

fede27
03-06-2008, 10:13
Bé, a loro rischia di andare pure peggio: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/piede-ronaldo/1.html

Moronveller
03-06-2008, 10:55
Boh.

:eek:

Cioè tu vorresti chiamare Santacroce per gli Europei???

:asd:

Chi cazz'è?

Nerocielo
03-06-2008, 11:01

Chi cazz'è?

ovvio, mettendo barzagli-chiellini ne prendiamo 4 a partite, con santacroce facciamo risultato tennistico :cool:

arcofreccia
03-06-2008, 11:14
Sennò si potrebbe tentare con panucci centrale..anche se è un terzino...

mannaggai è un bel problema questo..

juninho85
03-06-2008, 12:30

Chi cazz'è?

ne sentirai parlare dopo il ciclo degli europei ;)

reptile9985
03-06-2008, 12:32
chiellini è un assassino

raph45
03-06-2008, 13:01
chiellini è un assassino

direi di evitare queste condanne gratuite, considerando che come si è detto + volte chiello ha poche responsabilità sull'accaduto.

daemon
03-06-2008, 13:30
erto che caxxo perdere canna è una disgrazia..:cry: :cry:

l'unica magra consolazione è che ci è successa uan cosa simile ai mondiali e poi sappiamo come è finita :winner: :winner:

17mika
03-06-2008, 14:21
Il sostituto Gamberini..

Gamberini ha fatto una stagione di altissimo livello. da milanista dico che secondo me è mooto più forte di Bonera..

Moronveller
03-06-2008, 14:26
Gamberini ha fatto una stagione di altissimo livello. da milanista dico che secondo me è mooto più forte di Bonera..

D'accordo pure io Gamberini è un ottimo sostituto!

arcofreccia
03-06-2008, 14:41

che sia più forte di bonera si sapeva

daemon
03-06-2008, 14:44

D'accordo pure io Gamberini è un ottimo sostituto!

che sia più forte di bonera si sapeva
peccato che non abbia grande esperienza

avesse fatto almeno un paio di amichevoli.. o fosse gia fra i convocati...

OvErClOck82
03-06-2008, 14:51
Boh.

dai, su non spariamo castronerie :asd:

il Gambero ha fatto una stagione strepitosa.. l'unico "neo" è che non ha esperienza...

arcofreccia
03-06-2008, 14:53
a cmq giocato la coppa uefa

ks!
03-06-2008, 14:57
secondo voi quale sarà la coppia centrali?...

secondo me o chiellini materazzi o bho, forse prova panucci centrale...

arcofreccia
03-06-2008, 15:01
secondo voi quale sarà la coppia centrali?...

secondo me o chiellini materazzi o bho, forse prova panucci centrale...

per ma la difesa sarà cosi:

zambrotta-materazzi-chiellini-panucci

però a me attizza:D l'idea di barzagli accanto a matrix

ks!
03-06-2008, 15:04
per ma la difesa sarà cosi:

zambrotta-materazzi-chiellini-panucci

però a me attizza:D l'idea di barzagli accanto a matrix

a me nn attizza proprio materazzi...però vabbè, ai mondiali ha giocato bene...sperem :D

arcofreccia
03-06-2008, 15:48
a me nn attizza proprio materazzi...però vabbè, ai mondiali ha giocato bene...sperem :D

eh lo so ma chi ci metti??

piuttosto ora in semifinale a pes 2008 lo metto cannavaro o metto gamberini??:D

ks!
03-06-2008, 16:03
eh lo so ma chi ci metti??

piuttosto ora in semifinale a pes 2008 lo metto cannavaro o metto gamberini??:D

no infatti, ormai è sicuro che sarà titolare lui...bisogna solo capire chi sarà l'altro centrale

arcofreccia
03-06-2008, 16:08
ma dico io..si poteva far male amelia oppure de sanctis????:muro:

Innominato
03-06-2008, 16:17
Per chi non ha meglio da fare, stasera alle 21 su sky calcio 1 Francia Colombia.

arcofreccia
03-06-2008, 16:22
Per chi non ha meglio da fare, stasera alle 21 su sky calcio 1 Francia Colombia.

che possa rompersi qualche giocatore francese:ciapet:

ks!
03-06-2008, 16:23
cmq l'arbitro svedese fa paura :eek:

ks!
03-06-2008, 16:23
ma dico io..si poteva far male amelia oppure de sanctis????:muro:

ma secondo voi, se si fosse fatto male buffon, chi dei 2 avrebbe giocato?

juninho85
03-06-2008, 16:31
che possa rompersi qualche giocatore francese:ciapet:

ci hanno già pensato:vieira :D

Gabbia
03-06-2008, 16:40

sti italiani, ma che gufi!

intanto il sostituto si chiama FLAMINI

il sostituto di cannavaro si chiama gamberini

juninho85
03-06-2008, 16:52
STAMINCHIA,mi consenta :asd:

arcofreccia
03-06-2008, 17:17
ma secondo voi, se si fosse fatto male buffon, chi dei 2 avrebbe giocato?

bè amelia no?

arcofreccia
03-06-2008, 17:17

come??? si è rotto vieira????

juninho85
03-06-2008, 17:18
come??? si è rotto vieira????

si,hanno già chiamato indietro flamini nel caso in cui l'infortunio sia più serio del previsto

arcofreccia
03-06-2008, 17:19
si,hanno già chiamato indietro flamini nel caso in cui l'infortunio sia più serio del previsto

azz:D :D

con la fortuna che ci ritroviamo recupera di sicuro:mad:

anonimizzato
03-06-2008, 19:10

Pessima, veramente pessima! :sofico:

anonimizzato
03-06-2008, 19:12
Con Chiellini-Materazzi coppia centrale minimo ci assegnagno 5/6 rigori contro a partita. :stordita:

Swisström
03-06-2008, 19:13
:rotfl:

svarionman
03-06-2008, 19:47

C.'a.'z'a'

No, è quello che si mangia gli attaccanti in salsa aurora.

Comunque è bravo? Non era meglio (o meno peggio) Legrottaglie?
Io Materazzi titolare non lo voglio.

OvErClOck82
03-06-2008, 20:18
No, è quello che si mangia gli attaccanti in salsa aurora.

Comunque è bravo? Non era meglio (o meno peggio) Legrottaglie?
Io Materazzi titolare non lo voglio.

bravo... ha fatto una stagione da incorniciare.. e non lo dico solo perchè sono di parte ;)

sicuramente IMHO è meglio di Lefrattaglie

Moronveller
03-06-2008, 21:17
Sicuramente è meglio di legrottaglie, ripeto io l'ho visto spesso quest'anno in coppa uefa (quindi l'esperienza ce l'ha) e mi ha veramente impressionato come marcatore, è roccioso, molto forte fisicamente e di testa le prendeva tutte, ricordo in particolare la partita con l'Everton a casa loro dove la Fiorentina era stata assediata per 120' e gamberini fece la sua bella figura contro gli attaccanti inglesi che erano tutti grossi :read:

Io l'avrei messo già tra i 23 fin da subito, quindi è sicuramente un ottimo sostituto!

arcofreccia
03-06-2008, 21:32
la francia vince 1-0 con la colombia.

Ribery

juninho85
03-06-2008, 22:50
donadoni proclama fiducia per barzagli-materazzi...è l'inizio della fine!:D

fede27
03-06-2008, 22:58
Ecco appunto...stavo giusto pensando quanto ci avrebbe messo :rolleyes:

Gamberini già al lavoro
Ecco le prime cassanate

Si è già allenato con gli azzurri il viola chiamato a sostituire Cannavaro. Per il capitano accredito speciale Uefa per accedere agli spogliatoi e stare sempre vicino al gruppo. Il fantasista barese litiga con Chiellini e fa un fallaccio su Barzagli: Donadoni alza la voce

VIENNA, 3 giugno 2008 - Assorbito in parte lo choc Cannavaro, l'Italia guarda avanti. Cambiano gli scenari e fa un certo effetto, perché a mancare improvvisamente è l'uomo simbolo, il tutore della sicurezza.
ACCREDITO VIP - Ma Cannavaro è anche un uomo immagine della Nazionale; il portavoce ideale della causa azzurra. Così importante che anche l'Uefa non è rimasta insensibile al drammatico forfait del campione del mondo. Appreso il desiderio di restare con la squadra, l'Uefa ha infatti deciso di assegnare al giocatore un accredito speciale "vip" per permettergli di rimanere sempre a contatto con il gruppo. Un riconoscimento voluto a tutti i costi da Michel Platini.

CAMBIO DI PROGRAMMA - Tornando alla Nazionale, sarebbe un suicidio farsi prendere dallo sconforto. Come ha sottolineato Donadoni, i cambi ci sono e, al di là dell'esperienza di Cannavaro, sono tutti di prima scelta. Alessandro Gamberini compreso, chiamato dopo il forfait del difensore madridista e sbarcato nel primo pomeriggio a Vienna. Il viola si è unito al gruppo e ha partecipato all'allenamento pomeridiano, aperto esclusivamente alla stampa. Ma con un cambio di programma: Donadoni ha fatto sostenere le fasi di riscaldamento in un campo secondario del Bundesstadion Sudstadt di Maria Enzersdorf, senza giornalisti. Un'ora abbondante di lavoro top secret e poi la decisione di proseguire la seduta sullo stesso campo per non affaticare troppo quello principale, già falcidiato questa mattina dalla grandine. Donadoni ha fatto così svolgere la partitella, questa volta sotto lo sguardo di fotografi e giornalisti.

CASSANO NERVOSO - La sfida su campo ridotto è iniziata con un battibecco. Ancora una volta protagonista Chiellini che è entrato in scivolata perfetta su Cassano, provocando la reazione stizzita e tutto sommato inopportuna del barese che si è lasciato andare a una serie di imprecazioni. Donadoni ha alzato la voce e ha invitato alla calma l'attaccante della Samp. Non è finita. Il c.t. ha bacchettato nuovamente Cassano per un colpo poco ortodosso nei confronti di Barzagli.

PROVE DI DIFESA - Per la cronaca si è trattato di un'esibizione a carte ampiamente mischiate, in cui i giocatori con la pettorina gialla hanno vinto 3-1, con i gol di Camoranesi, Quagliarella e Del Piero e rete della bandiera di Grosso. Da sottolineare che le due difese erano così disposte: da una parte, in giallo, Panucci, Chiellini e Gamberini in un 3-5-2 davanti a Buffon, dall'altra Zambrotta, Barzagli, Materazzi e Grosso nel classico 4-4-2. Proprio quest'ultima soluzione potrebbe essere l'anteprima assoluta del reparto più arretrato che vedremo all'opera contro l'Olanda. Sicuramente il più accreditato.

edit: per quanto riguarda la difesa qui proposta, lasciar fuori Panucci per Grosso mi pare non stia né in cielo né in terra visto il recente stato di forma dei 2...

dasdsasderterowaa
03-06-2008, 23:20
Che sfiga. comunque testimoni dicono che chellini e' intervenuto gridando " devo essere io il centrale titolareeee"...mah...

C.'a.'z'a'

:asd: :asd:

juninho85
03-06-2008, 23:21
speriamo in cassano,solo lui può salvarci da matrix :asd:

Teox82
04-06-2008, 01:12
Cassano è il solito :muro:

Francizio
04-06-2008, 01:36
Ecco appunto...stavo giusto pensando quanto ci avrebbe messo :rolleyes:

Gamberini già al lavoro
Ecco le prime cassanate

Si è già allenato con gli azzurri il viola chiamato a sostituire Cannavaro. Per il capitano accredito speciale Uefa per accedere agli spogliatoi e stare sempre vicino al gruppo. Il fantasista barese litiga con Chiellini e fa un fallaccio su Barzagli: Donadoni alza la voce

VIENNA, 3 giugno 2008 - Assorbito in parte lo choc Cannavaro, l'Italia guarda avanti. Cambiano gli scenari e fa un certo effetto, perché a mancare improvvisamente è l'uomo simbolo, il tutore della sicurezza.
ACCREDITO VIP - Ma Cannavaro è anche un uomo immagine della Nazionale; il portavoce ideale della causa azzurra. Così importante che anche l'Uefa non è rimasta insensibile al drammatico forfait del campione del mondo. Appreso il desiderio di restare con la squadra, l'Uefa ha infatti deciso di assegnare al giocatore un accredito speciale "vip" per permettergli di rimanere sempre a contatto con il gruppo. Un riconoscimento voluto a tutti i costi da Michel Platini.

CAMBIO DI PROGRAMMA - Tornando alla Nazionale, sarebbe un suicidio farsi prendere dallo sconforto. Come ha sottolineato Donadoni, i cambi ci sono e, al di là dell'esperienza di Cannavaro, sono tutti di prima scelta. Alessandro Gamberini compreso, chiamato dopo il forfait del difensore madridista e sbarcato nel primo pomeriggio a Vienna. Il viola si è unito al gruppo e ha partecipato all'allenamento pomeridiano, aperto esclusivamente alla stampa. Ma con un cambio di programma: Donadoni ha fatto sostenere le fasi di riscaldamento in un campo secondario del Bundesstadion Sudstadt di Maria Enzersdorf, senza giornalisti. Un'ora abbondante di lavoro top secret e poi la decisione di proseguire la seduta sullo stesso campo per non affaticare troppo quello principale, già falcidiato questa mattina dalla grandine. Donadoni ha fatto così svolgere la partitella, questa volta sotto lo sguardo di fotografi e giornalisti.

CASSANO NERVOSO - La sfida su campo ridotto è iniziata con un battibecco. Ancora una volta protagonista Chiellini che è entrato in scivolata perfetta su Cassano, provocando la reazione stizzita e tutto sommato inopportuna del barese che si è lasciato andare a una serie di imprecazioni. Donadoni ha alzato la voce e ha invitato alla calma l'attaccante della Samp. Non è finita. Il c.t. ha bacchettato nuovamente Cassano per un colpo poco ortodosso nei confronti di Barzagli.

PROVE DI DIFESA - Per la cronaca si è trattato di un'esibizione a carte ampiamente mischiate, in cui i giocatori con la pettorina gialla hanno vinto 3-1, con i gol di Camoranesi, Quagliarella e Del Piero e rete della bandiera di Grosso. Da sottolineare che le due difese erano così disposte: da una parte, in giallo, Panucci, Chiellini e Gamberini in un 3-5-2 davanti a Buffon, dall'altra Zambrotta, Barzagli, Materazzi e Grosso nel classico 4-4-2. Proprio quest'ultima soluzione potrebbe essere l'anteprima assoluta del reparto più arretrato che vedremo all'opera contro l'Olanda. Sicuramente il più accreditato.

edit: per quanto riguarda la difesa qui proposta, lasciar fuori Panucci per Grosso mi pare non stia né in cielo né in terra visto il recente stato di forma dei 2...

Secondo me c'è solo un accanimento mediatico nei confronti di Cassano.

Sono sempre pronti a cercare la qualsiasi minima cazzata che fa per metterlo in croce.

Alla fine quella riportata è una cosa davvero stupida, che hanno poi montato come se fosse chissà quale cosa grave.

Ce ne sono spessissimo discussioni per interventi duri o che qualcuno reputa rischiosi, anche tra compagni di club che giocano insieme per anni e anni...

Gabbia
04-06-2008, 03:24
Coupet
Abidal Evra Thuram Sagnol
Ribery Makelele Vieira Malouda
Henry Benzema

stasera la francia ha giocato con la formazione che 90% sarà quella titolare

FRANCE : Coupet - Sagnol, Thuram (cap.), Gallas, Abidal - Makelele, Toulalan, Ribéry, Malouda - Henry, Benzema.

potrei fare l'allenatore :D

a proposito.... qualcuno di voi fa il "fantaeuropei"??
dopo tipo 10 e passa anni ho voglia di provarci per sto europeo e mi sono iscritto a quello di repubblica. C'è un qualche sito che spiega un attimo "lo stato fisico e mentale" dei giocatori...magari un qualche polacco a noi sconosciuto ma molte forte....le classiche "perle a poco prezzo" o centrocampisti mezzi sconosciuti che fan gol.

Sono indeciso se andare a scommettere su francia-italia 1-0 con gol di viera!
Viera si è fatto uno strappetto ed ha detto che se non lo si vede allenare in sti giorni allora non farà l'europeo. "sorriso d'oro" toulalan è il sostituto.

juninho85
04-06-2008, 09:02

Sono sempre pronti a cercare la qualsiasi minima cazzata che fa per metterlo in croce.

Alla fine quella riportata è una cosa davvero stupida, che hanno poi montato come se fosse chissà quale cosa grave.

Ce ne sono spessissimo discussioni per interventi duri o che qualcuno reputa rischiosi, anche tra compagni di club che giocano insieme per anni e anni...
se hai visto le immagini capisci che cassano avrebbe fatto meglio a starsene zitto ;)

melomanu
04-06-2008, 09:36
La cosa triste è che protagonista involontario è Chiellini, così da dar modo a certi soggetti di spalare gratuitamente su di lui.

raph45
04-06-2008, 09:44
Cmq il portiere della francia mi sembra un po' scarsino.

markus_81
04-06-2008, 10:28
dopo tipo 10 e passa anni ho voglia di provarci per sto europeo e mi sono iscritto a quello di repubblica. C'è un qualche sito che spiega un attimo "lo stato fisico e mentale" dei giocatori...magari un qualche polacco a noi sconosciuto ma molte forte....le classiche "perle a poco prezzo" o centrocampisti mezzi sconosciuti che fan gol.
.

ti conviene puntare sui giocatori delle squadre migliori dei gironi a e b,; gironi facili e facilmente pronosticabili le due semifinaliste: germania e portogallo

negli altri 2 è tutto molto più incerto

:O

dipende anche dai cambi totali che hai disposizione ;)

Francizio
04-06-2008, 10:38
se hai visto le immagini capisci che cassano avrebbe fatto meglio a starsene zitto ;)

Si, ma bisogna anche capire che dopo quello che è successo a Cannavaro un pò di nervosismo in più è normale ci sia...

E soprattutto per Cassano che vede l'occasione per rilanciarsi...;)

juninho85
04-06-2008, 10:51
Si, ma bisogna anche capire che dopo quello che è successo a Cannavaro un pò di nervosismo in più è normale ci sia...

E soprattutto per Cassano che vede l'occasione per rilanciarsi...;)

cassano deve capire che come gli altri fa parte di un gruppo di 23 giocatori,e come tutti gli altri è tenuto a non farla fuori dal vaso ogni 2X3

arcofreccia
04-06-2008, 10:54

ma barthez non lo ha convocato?

Gabbia
04-06-2008, 12:45
ti conviene puntare sui giocatori delle squadre migliori dei gironi a e b,; gironi facili e facilmente pronosticabili le due semifinaliste: germania e portogallo

negli altri 2 è tutto molto più incerto

:O

dipende anche dai cambi totali che hai disposizione ;)

okay grazie ;)

OvErClOck82
04-06-2008, 14:11
La cosa triste è che protagonista involontario è Chiellini, così da dar modo a certi soggetti di spalare gratuitamente su di lui.

beh, se è così è un conto... ma ho letto da un'altra parte che Chiellini gli è entrato duramente...

a chi credere ? :stordita:

arcofreccia
04-06-2008, 14:38
beh, se è così è un conto... ma ho letto da un'altra parte che Chiellini gli è entrato duramente...

oramai è andata. non stiamo a dire di chi è la colpa..

dai che tra cinque giorni c'è l'olanda...:)

proevolution
04-06-2008, 14:41
si cerca sempre di ingigantire le cose, è stato un contrasto sfortunato tutto qua. Basta polemizzare.;)

cmq - 5 :eek:

ks!
04-06-2008, 14:55
stasera la francia ha giocato con la formazione che 90% sarà quella titolare

FRANCE : Coupet - Sagnol, Thuram (cap.), Gallas, Abidal - Makelele, Toulalan, Ribéry, Malouda - Henry, Benzema.

potrei fare l'allenatore :D

Sono indeciso se andare a scommettere su francia-italia 1-0 con gol di viera!
Viera si è fatto uno strappetto ed ha detto che se non lo si vede allenare in sti giorni allora non farà l'europeo. "sorriso d'oro" toulalan è il sostituto.

cioè thuram è il capitano della francia? o.O
nn doveva essere sagnol?

cmq io faccio il fantaeuropeo sulla repubblica...

bho, nn so se esiste un sito del genere, io sono andato a preferenze :D

devo solo cercare un sostituto a cannavaro, e nn so proprio chi scegliere :\

arcofreccia
04-06-2008, 14:57
bè thuram penso sia il giocatore che ha più presenze in nazionale quindi lo fa lui

frankdan
04-06-2008, 18:47
Si è ritirato l'anno scorso.

Innominato
04-06-2008, 19:29
Stasera se volete alle 22.00 c'è spagna-usa su sportitalia SI

melomanu
04-06-2008, 20:28

Basta vedere le immagini :stordita:
su cannavaro, a momenti manco lo tocca: è fermo e neanche tende la gamba... su cassano non ne parliamo proprio: se quelli sono interventi duri che lo sfiora , allora meglio che cassano giochi a bocce :asd:
Lasciamolo in pace a quel poveraccio, che già sarà tormentato per cannavaro, senza motivo oltretutto.

fede27
04-06-2008, 20:30

Il fatto è però che "stranamente" sti schizzi (non parlo degli interventi di gioco ma delle scenate) li fa sempre e solo lui...e un motivo ci sarà :rolleyes:

Io la vedo in maniera opposta. Siamo arrivati al livello che (letto testualmente sulla Gazza) se Cassano non protesta per un fuorigioco fischiato o se esulta senza spezzare una bandierina è bravo!!!! Veramente agghiacciante.

Beh, diciamo che se gioca al Lione invece che al Manchester un motivo ci sarà :asd:

Comunque io ringrazio sempre la cogl***aggine di Domenech.
Far giocare Coupet e tenere in panca Frey e Mexes, non convocare Trezeguet...mamma mia, se fossi francese non so cosa gli avrei già fatto :D

Qui le cose sono 2: o non capisce nulla di calcio o è completamente scemo :asd:

Moronveller
04-06-2008, 20:31
Mexes non è stato convocato :O gli ha preferito "mandingo" Boumsong :p

fede27
04-06-2008, 20:34

:eek: Ero convinto l'avesse chiamato!!!!!!!

Ok, dubbio risolto. E' completamente scemo e non capisce una mazza di calcio :asd: :asd:

arcofreccia
04-06-2008, 20:36

neanche ai mondiali 2006 lo ha chiamato eppure arrivarono in finale

Moronveller
04-06-2008, 20:44
Sì beh non è che ti fa vincere le partite Mexes :stordita:

Ma chi ha ereditato il 10 nella Francia? :mbe:

fede27
04-06-2008, 20:44
Magari no, però Boumsong te le fa perdere :p

melomanu
04-06-2008, 20:45
Sì beh non è che ti fa vincere le partite Mexes :stordita:

Ma chi ha ereditato il 10 nella Francia? :mbe:

si ma manco boumsong e un altro convocato :asd:
vabbè, ma da uno che non porta 3x3 da anni c'è da aspettarsi di tutto :D

Moronveller
04-06-2008, 20:45
Magari no, però Boumsong te e fa perdere :p

Questo è vero :asd:

mars-t2
04-06-2008, 20:46

barthez aspetta la pensione

OvErClOck82
04-06-2008, 20:49
ah perchè, è ancora vivo ? :asd:

arcofreccia
04-06-2008, 20:51
però al mondiale 98 barthez fece delle parate....

OvErClOck82
04-06-2008, 21:03
però al mondiale 98 barthez fece delle parate....

son 10 anni fa, eh ;)

arcofreccia
04-06-2008, 21:06
son 10 anni fa, eh ;)

eh si:D

cmq all'europeo presumo che il titolare sia frey dai..non è cosi rimba domenech credo

Innominato
04-06-2008, 21:42
eh si:D

cmq all'europeo presumo che il titolare sia frey dai..non è cosi rimba domenech credo
Infatti Domenech ha detto che il Frey diventerà titolare dai prossimi mondiali. :O

bobby10
04-06-2008, 21:44
Paura atroce che perdiamo a causa di rigori causati da 2 signori....
I delicatissimi Materazzi e Chiellini:rolleyes: Prego che non giochino mai insieme! A proposito ma Oddo come mai non è stato convocato? Troppe poche partite nel Milan?

arcofreccia
04-06-2008, 22:01
Infatti Domenech ha detto che il Frey diventerà titolare dai prossimi mondiali. :O

non ho parole

arcofreccia
04-06-2008, 22:02
Paura atroce che perdiamo a causa di rigori causati da 2 signori....
I delicatissimi Materazzi e Chiellini:rolleyes: Prego che non giochino mai insieme! A proposito ma Oddo come mai non è stato convocato? Troppe poche partite nel Milan?

Oddo non lo ha convocato dopo l'infortunio che ha avuto

arcofreccia
04-06-2008, 22:19
Mancano 5 giorni all'esordio di Euro 2008. Ma il ct va gia' in goal...
Roberto Donadoni rinnova fino al 2010

Era nelle previsioni, visto l'accordo verbale raggiunto nei giorni scorsi tra il diretto interessato ed il numero uno della Figc Giancarlo Abete. Ma a cinque giorni dall'esordio degli azzurri nella manifestazione continentale arriva la conferma ufficiale.

Roberto Donadoni ha infatti firmato oggi pomeriggio il prolungamento del contratto come commissario tecnico dell'Italia, fino ai Mondiali del 2010. L'accordo era stato trovato il 20 maggio scorso, mancava la formalità della firma arrivata oggi.

goal.com

Gabbia
04-06-2008, 22:59
:doh:
Beh, diciamo che se gioca al Lione invece che al Manchester un motivo ci sarà :asd:

Comunque io ringrazio sempre la cogl***aggine di Domenech.
Far giocare Coupet e tenere in panca Frey e Mexes, non convocare Trezeguet...mamma mia, se fossi francese non so cosa gli avrei già fatto :D

Qui le cose sono 2: o non capisce nulla di calcio o è completamente scemo :asd:

Io sono francese, aggiungo altro ? :muro:

ehm Coupet gioca al LIONE, non in L2. Lol, Frey alla fiorentina che non sa manco cosa sia la champions :asd:
Non c'è confronto su chi abbia più esperienza in campo internazionale ;)
Cmq Coupet se la cava bene dai anche se Frey è un buon giucatur

Su David....anch'io la penso così poi però mi vien na battuta....david è quello che col suo errore ( l'unico ) ha fatto perdere i mondiali alla francia....non è proprio tutto da biasimare domenech :asd:

Su Barthez... mi facevano ridere le battute su di lui anni fa, di quanto era scarso, imbranato o non so altro....peccato che nessuno si ricordi che Barthez ha vinto un mondiale ( 2 gol subito di cui 1 su rigore sottolineo pure ) ed un europeo. Quanti altri portieri possono dire lo stesso?? Credo NESSUNO o al massimo 1 nella storia del calcio.
Il tanto venerato Buffon è fermo a 1 mondiale, quindi inferiore a Barthez ^^

Detto questo, io ho sempre pensato all'impresa epica e leggendaria della Francia....vincere un mondiale ed un europeo SENZA il portiere :asd:
Figa che uscite che suicida che faceva :doh:

Gabbia
04-06-2008, 23:02
:eek: Ero convinto l'avesse chiamato!!!!!!!

Ok, dubbio risolto. E' completamente scemo e non capisce una mazza di calcio :asd: :asd:

mexes nella nazionale francese??? e ditemi, al posto di chi dovrebbe giocare??
thuram?gallas?evra?

ma per f-a-v-o-r-e non scherziamo!

fede27
04-06-2008, 23:37

ehm Coupet gioca al LIONE, non in L2. Lol, Frey alla fiorentina che non sa manco cosa sia la champions :asd:

Con questo che vuol dire? Non è che automaticamente se uno gioca in champions è migliore di uno che fa la UEFA, ma che ragionamenti sono??? :doh:
Allora Brocchi che quest'anno è arrivato alle semifinali di CL è migliore di Ribery che ha perso una UEFA?? Suvvia...il campionato francese è di livello bassissimo in confronto a Spagna, Inghilterra ed Italia. E Frey è un ottimo portiere, per me dopo Buffon e Cech c'è lui. Poi se sei contento di tenerti Coupet e Landreau buon per te eh... :asd:
Su David....anch'io la penso così poi però mi vien na battuta....david è quello che col suo errore ( l'unico ) ha fatto perdere i mondiali alla francia....non è proprio tutto da biasimare domenech :asd:
Ah bè..avete fatto presto a dimenticare come vi ha fatto vincere Euro 2000 in una finale dominata dall'Italia allora :p

Perché invece Henry e Anelka hanno fatto una stagione strepitosa quest'anno :asd:

Su Barthez... mi facevano ridere le battute su di lui anni fa, di quanto era scarso, imbranato o non so altro....peccato che nessuno si ricordi che Barthez ha vinto un mondiale ( 2 gol subito di cui 1 su rigore sottolineo pure ) ed un europeo. Quanti altri portieri possono dire lo stesso?? Credo NESSUNO o al massimo 1 nella storia del calcio.

Il venerato Buffon ha vinto un Mondiale subendo solo un gol su azione...ed era un autogol. E ha fatto vincere alla sua squadra 2 campionati (4? :D ) con le sue parate...
Te lo ripeto, con questo metro di giudizio non si va lontani ;)
thuram?gallas?evra?

Di Thuram?? Quest'anno avrei messo anche Legrottaglie al posto suo. Mai visto giocare il Barcellona?

Gallas ed Evra che c'azzeccano? Quelli sarebbero terzini.
E comunque sì, non ne avete uno solo in tutta la rosa dei convocati forte come Mexes.

CIaO

migna
05-06-2008, 00:13
chiedo a chiunque abbia giocato a calcio o ne capisca qualcosa..

ma a voi...questo

http://www.sportmediaset.it/euro2008/video/video1452.shtml

sembra un intervento duro con conseguente scenata dell'avversario??? :rotfl:

Ma la stampa italiana si diverte?non capisco...

arcofreccia
05-06-2008, 00:38
chiedo a chiunque abbia giocato a calcio o ne capisca qualcosa..

ma a voi...questo

http://www.sportmediaset.it/euro2008/video/video1452.shtml

sembra un intervento duro con conseguente scenata dell'avversario??? :rotfl:

ha preso nettamente la palla ma che voleva cassano?

Gabbia
05-06-2008, 01:19
Con questo che vuol dire? Non è che automaticamente se uno gioca in champions è migliore di uno che fa la UEFA, ma che ragionamenti sono??? :doh:
Allora Brocchi che quest'anno è arrivato alle semifinali di CL è migliore di Ribery che ha perso una UEFA?? Suvvia...il campionato francese è di livello bassissimo in confronto a Spagna, Inghilterra ed Italia. E Frey è un ottimo portiere, per me dopo Buffon e Cech c'è lui. Poi se sei contento di tenerti Coupet e Landreau buon per te eh... :asd:

ehm....FORSE non hai letto bene, io parlo di ESPERIENZA INTERNAZIONALE, non tanto di chi gioca dove. Coupet sono anni che gioca ad alto livello, OVVERO contro le squadre più forti d'europa. Puoi direlo stesso di Frey?
Questo conta, è "abituato" a partite dove si può sbagliare poco o nulla.
Insomma, dà molta più garanzia ( vista la sua esperienza ) di Frey.
Poi a me non frega nulla, basta che quella palla non superi la linea bianca, soprattutto contro l'italia ( :asd: ) ed in porta ci possono mettere pure topo gigio!

Ah bè..avete fatto presto a dimenticare come vi ha fatto vincere Euro 2000 in una finale dominata dall'Italia allora :p

E' domenech che ha paura del gufo david. Io l'avrei portato più di henry.

Perché invece Henry e Anelka hanno fatto una stagione strepitosa quest'anno :asd:

Anelka mi fa pena a prescindere. Io pensavo che l'avesse convocato per portare i borsoni dei giocatori....

Il venerato Buffon ha vinto un Mondiale subendo solo un gol su azione...ed era un autogol. E ha fatto vincere alla sua squadra 2 campionati (4? :D ) con le sue parate...
Te lo ripeto, con questo metro di giudizio non si va lontani ;)

io ho riportato i FATTI. Buffon per me è 100 volte più forte di barthez ma di certo non è quel dio in terra che gli italiani vogliono far credere.

Di Thuram?? Quest'anno avrei messo anche Legrottaglie al posto suo. Mai visto giocare il Barcellona?

vogliamo scommettere? dai, quanto ci fai che thuram - se non è davvero infortunato - ti farà un GRANDE europeo?
Quando è ora di fare sul serio, i leoni scendono in campo ;)

Gallas ed Evra che c'azzeccano? Quelli sarebbero terzini.

e certo come no. Infatti in Francia- Paraguay, la Francia con abidal, sagnol e Gallas aveva 3 terzini in campo eh... ma......ma.... (http://it.youtube.com/watch?v=trOfAW8CwWQ)
Guarda che gioca come difensore centrale nella Francia.
Mexes più forte di tutti.... :doh:

Nerocielo
05-06-2008, 01:35

:asd: pensa che invece io è tutto l'anno che ci sono "abituato" a cose del genere :)

Sì, si divertono, e tanto anche.

ks!
05-06-2008, 09:06

Detto questo, io ho sempre pensato all'impresa epica e leggendaria della Francia....vincere un mondiale ed un europeo SENZA il portiere :asd:
Figa che uscite che suicida che faceva :doh:

forse anche io avrei messo coupet come portiere titolare (e sinceramente lo avrei fatto anche prima)...
frey è un ottimo portiere, ma forse coupet grazie alla sua esperienza internazionale potrà dare di più alla squadra....

su david nn mi esprimo proprio....
cioè nn porti david e ti porti anelka?...ma scherziamo?...nn c'è paragone tra i 2 attaccanti...
trezeguet nn si vede molto in campo, ma alla prima occasione ti fa gol..
invece anelka...bhe le sue statistiche parlano da sole :\

bhe dai, devi ammettere che barthez era un pò imbranato, dai a volte faceva certi errori da paura(ti ricordo giusto un piccolo errorino, quello sulla punizione di cristiano ronaldo in semifinale...)...al di là di quello che ha vinto, è un portiere che nn mi ha mai inspirato fiducia

alemara
05-06-2008, 09:26
Entro nel merito della diatriba Frey-Coupet essendo un grande estimatore di Seba: l'esperienza internazionale di coupet si riassume in 6-8 partite di champion's all'anno di cui solo alcune contro squadre veramente forti mentre frey sono anni che gioca tutti gli anni contro juve, milan, inter e roma più coppa uefa dove è stato decisivo più di una volta.
Quindi imho come esperienza non è che ci sia una gran differenza.

Come se nell'italia avessero chiamato Gilardino o Lucarelli al posto di Toni xchè non ha mai fatto la champion's...

fede27
05-06-2008, 09:34
ehm....FORSE non hai letto bene, io parlo di ESPERIENZA INTERNAZIONALE, non tanto di chi gioca dove. Coupet sono anni che gioca ad alto livello, OVVERO contro le squadre più forti d'europa. Puoi direlo stesso di Frey?
Questo conta, è "abituato" a partite dove si può sbagliare poco o nulla.
Insomma, dà molta più garanzia ( vista la sua esperienza ) di Frey.
Poi a me non frega nulla, basta che quella palla non superi la linea bianca, soprattutto contro l'italia ( :asd: ) ed in porta ci possono mettere pure topo gigio!
No, avevo letto e capito benissimo. Ti ripeto che l'esperienza internazionale non è tutto. Infatti tra Brocchi e Montolivo io porto Montolivo in Nazionale. Come detto, per me Frey è parecchio più forte. Poi se per voi conta di più fare 6-7 partite in Champions giusto che giochi Coupet.

io ho riportato i FATTI. Buffon per me è 100 volte più forte di barthez ma di certo non è quel dio in terra che gli italiani vogliono far credere.Se per FATTI intendi il palmares, allora non regge nemmeno qui il tuo discorso visto che Gigi ha vinto molti più trofei di Barrthez ed ha ancora 3-4 anni di carriera davanti.
Non sarà un dio in terra ma sicuramente è il portiere più forte del mondo e avrebbe meritato un Pallone d'Oro.

vogliamo scommettere? dai, quanto ci fai che thuram - se non è davvero infortunato - ti farà un GRANDE europeo?
Quando è ora di fare sul serio, i leoni scendono in campo ;) Non vedo a che serva fare scommesse.
Le convocazioni si fanno in base allo stato di forma ed al rendimento dei giocatori. Altrimenti con questo principio l'Italia avrebbe dovuto chiamare pure Vieri e Gilardino :asd:

Thuram viene da 2 stagioni penose mentre Mexes ha una testa che è quella che è ma ha fatto 2 stagioni fantastiche. Poi se Lilian si sveglia meglio per voi, è oggettivo però che meriti la convocazione meno di Mexes.

e certo come no. Infatti in Francia- Paraguay, la Francia con abidal, sagnol e Gallas aveva 3 terzini in campo eh... ma......ma.... (http://it.youtube.com/watch?v=trOfAW8CwWQ)
Guarda che gioca come difensore centrale nella Francia.
Mexes più forte di tutti.... :doh:
Gallas è stato spostato in mezzo ma nasce come terzino. Evra e Abidal sono terzini e non si discute. Poi che uno con la conoscenza calcistica di Domenech possa farli giocare in mezzo non mi sorprende per nulla :asd:

In ogni caso, sono contento per te che tu sostenga le convocazioni di Domenech e sia felice....soprattutto perché siamo in 2 a farlo :p

Buon Europeo

migna
05-06-2008, 09:38
:asd: pensa che invece io è tutto l'anno che ci sono "abituato" a cose del genere :)

Sì, si divertono, e tanto anche.

si ma qui è palese.....tu vedi una cassanata?una scenata?Cassano che diventa PAZZO?????:eek: :eek: :eek:

Assurdo....ed è la stampa ITALIANA che lo fa...ma chi tifano questi???i soldi,evidentemente!:rolleyes:

Nerocielo
05-06-2008, 10:29
si ma qui è palese.....tu vedi una cassanata?una scenata?Cassano che diventa PAZZO?????:eek: :eek: :eek:

Assurdo....ed è la stampa ITALIANA che lo fa...ma chi tifano questi???i soldi,evidentemente!:rolleyes:

probabile. Mourinho nella sua conferenza stampa ha detto che per lui la Serie A non è più il campionato migliore, e che poterlo essere di nuovo devono TUTTI dare una mano, TUTTI; giocatori, allenatori, ARBITRI, GIORNALISTI

:ave: :ave:

Moronveller
05-06-2008, 11:11
thuram?gallas?evra?

Magari te lo puoi portare anche in panchina ma al posto di Boumsong ci poteva benissimo stare.

Cmq meglio così anzi spero proprio che Boumsong giochi titolare contro l'Italia :Prrr:

migna
05-06-2008, 11:42
probabile. Mourinho nella sua conferenza stampa ha detto che per lui la Serie A non è più il campionato migliore, e che poterlo essere di nuovo devono TUTTI dare una mano, TUTTI; giocatori, allenatori, ARBITRI, GIORNALISTI

ah beh queste son parole sante!

Moronveller
05-06-2008, 11:44
Vai sul forum della Cattolica tu! :D

ercolino
05-06-2008, 13:32
Se può interessare Europei in HD sul DTT

RAI HD

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715377

migna
05-06-2008, 14:27
Vai sul forum della Cattolica tu! :D

:eek: :D

fede27
05-06-2008, 17:55
Se può interessare Europei in HD sul DTT

RAI HD

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715377
Niente Veneto???

Gianni1482
05-06-2008, 18:00
thuram?gallas?evra?

infatti thuram è un giovincello :D

CYRANO
05-06-2008, 18:18
Niente Veneto???

da me non c'e' manco la rai "normale" , figurati la Hd ...

:muro:

Cannkaa

Innominato
05-06-2008, 19:15
HAHAH ci arbitra lo svedese fulminato :D
http://it.eurosport.yahoo.com/05062008/8/euro-2008-italia-olanda-diretta-frojdfeldt.html

la foto è qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22565913&postcount=139

Innominato
05-06-2008, 19:20
Euro 2008 Maxischermo e tribune a Milano per esordio Italia
Gio 05 Giu, 05:17 PM

Con la collaborazione della regione Lombardia, il comune di Milano ha allestito presso il parcheggio della metropolitana di Pagano un mini stadio di circa 1.000 mq con tribune, maxi schermo, palco, area giochi e villaggio commerciale in vista della prima partita degli azzurri, che lunedì prossimo alle 21 affronteranno la nazionale olandese al loro esordio agli Europei di calcio 2008.

http://it.eurosport.yahoo.com/05062008/44/euro-2008-maxischermo-tribune-milano-per-esord-16.html

fede27
05-06-2008, 19:24
Oh bene. Finalomente ci stiamo inglesizzando un poco anche noi :)

Gabbia
05-06-2008, 19:55
cmq io faccio il fantaeuropeo sulla repubblica...

bho, nn so se esiste un sito del genere, io sono andato a preferenze :D

devo solo cercare un sostituto a cannavaro, e nn so proprio chi scegliere :\

ho creato le 3 squadre dnado il nome, scelto i giocatori, scelto la squadra.
Log out

mi ri-loggo dopo un pò e dei nomi delle mie 3 squadre 2 si sono magicamente resettati (sqdmionickname0). In main mi dice che posso cambiare il nome della squadra ma in realtà non posso farlo, è sparita quell'opzione e non posso neanche eliminare una squadra per poi rifarla.... :doh:

ma che sistema è?

nickdc
05-06-2008, 20:09
Ma sul digitale non si dovrebbe prendere da pochi giorni un nuovo canale Rai interamente dedicato allo sport? Qualcuno lo riceve?

ks!
05-06-2008, 20:31
ho creato le 3 squadre dnado il nome, scelto i giocatori, scelto la squadra.
Log out

mi ri-loggo dopo un pò e dei nomi delle mie 3 squadre 2 si sono magicamente resettati (sqdmionickname0). In main mi dice che posso cambiare il nome della squadra ma in realtà non posso farlo, è sparita quell'opzione e non posso neanche eliminare una squadra per poi rifarla.... :doh:

ma che sistema è?

mmm nn ti so dire xkè ha fatto così, io appena ho creato le squadre le ho inserite in un gruppo...e nn ho avuto problemi :\

juninho85
05-06-2008, 21:35
non so,ma nonostante cannavaro penso ancora che sulla carta soltanto la francia ci sia nettamente superiore

mars-t2
05-06-2008, 21:51
ah perchè, è ancora vivo ? :asd:

Barthez è vivo, ma dopo aver visto Francia-Colombia, la Francia non sembra essere viva

fede27
05-06-2008, 21:57
non so,ma nonostante cannavaro penso ancora che sulla carta soltanto la francia ci sia nettamente superiore

Beh nettamente non direi proprio..anzi. Io di superiore..o meglio, alla nostra altezza, sulla carta vedo solo la Spagna.

La Francia è in un momento transitorio tra un importante rinnovamento che serviva da diverso tempo (vedi i vari Benzema, Diarra, Nasri, Gomis, ecc) ed una generazione di "vecchi" che ha vinto moltissimo. L'amalgama non sarà facile.

mars-t2
05-06-2008, 22:00
Anche secondo il grafico di questa pagina di pronostici Euro 2008 (http://pronostici-calcio.gowinsoftware.com/campionato-europeo.htm) i francesi sono stati inferiori :yeah:

proevolution
05-06-2008, 22:25
vi ricordo che stasera alle 23:30 su raitre a "sfide" fanno rivedere tutti gli europei passati ..sopratutto quello 2000:muro: e quello 2004:muro:

17mika
05-06-2008, 22:38
Ma sul digitale non si dovrebbe prendere da pochi giorni un nuovo canale Rai interamente dedicato allo sport? Qualcuno lo riceve?

Tutti immagino. è il vecchio raisportsat che ora si chiama raisportpiù. :)

juninho85
05-06-2008, 23:24
vi ricordo che stasera alle 23:30 su raitre a "sfide" fanno rivedere tutti gli europei passati ..sopratutto quello 2000:muro: e quello 2004:muro:

roba da fucilarsi gli zebbedei insomma :asd:

Gabbia
06-06-2008, 01:32
no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

henry infortunato ( nervo sciatico )

ribéry infortunato ( male caviglia )

probabilmente saltano la prima partita

no vi prego....non voglio vedere anelka....vi prego non anelka.... :cry: :cry:

:muro: :muro: :muro: :muro:

viera invece sembra esser messo meglio

ks!
06-06-2008, 08:36
Beh nettamente non direi proprio..anzi. Io di superiore..o meglio, alla nostra altezza, sulla carta vedo solo la Spagna.

La Francia è in un momento transitorio tra un importante rinnovamento che serviva da diverso tempo (vedi i vari Benzema, Diarra, Nasri, Gomis, ecc) ed una generazione di "vecchi" che ha vinto moltissimo. L'amalgama non sarà facile.

la spagna sulla carta è stata sempre forte, ma in queste competizioni ha fatto sempre schifo (almeno ultimamente)

certo, senza ribery chi faccio giocare a centrocampo :muro:

juninho85
06-06-2008, 09:10
no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

henry infortunato ( nervo sciatico )

ribéry infortunato ( male caviglia )

probabilmente saltano la prima partita

no vi prego....non voglio vedere anelka....vi prego non anelka.... :cry: :cry:

:muro: :muro: :muro: :muro:

viera invece sembra esser messo meglio

è tutta una tattica per preservarli in vista dell'ultima vostra partita nell'europeo :O

raph45
06-06-2008, 09:30

scusate, ma hanno fatto vedere la finale del 2000??? Ho acceso sul tardi e hanno fatto vedere la semifinale poi un servizio sulla finale del '68.

fede27
06-06-2008, 09:35
Nono, niente fallimenti :D

Era un servizio sull'Europeo "perfetto", quindi sono partiti dal girone del '88 (mi pare), la semifinale del 2000 e la finale del '68.

raph45
06-06-2008, 10:33
Nono, niente fallimenti :D

Era un servizio sull'Europeo "perfetto", quindi sono partiti dal girone del '88 (mi pare), la semifinale del 2000 e la finale del '68.

Allora non era per fracassarsi gli zebedei. :asd:

Ma non doveva esserci anche quello del 2004???

arcofreccia
06-06-2008, 11:02
Allora non era per fracassarsi gli zebedei. :asd:

Ma non doveva esserci anche quello del 2004???

vabbè quello del 2004 c'è poco da vedere per noi.

a parte un vieri che invece di tirare faceva delle ciavattate assurde:D

Teox82
06-06-2008, 11:50
Da quanto ho letto in giro,nella prova con Barza-Chiellini Toni ha fatto 3 gol e ne hanno presi anche altri 2 o 3.:muro:

arcofreccia
06-06-2008, 11:58
http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20080605&ediz=NAZIONALE&npag=26&file=H.xml&type=STANDARD

Gabbia
06-06-2008, 12:54
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi è arrivata ed è bellissima!!!
Ho la maglia della francia del capitano didier del 1996, così insieme al gaglierdetto del '98 e la sciarpa con dedica firmata da didier....SONO PRONTO PER GLI EUROPEI!

ALLEZ LES BLEUS !!!

http://img386.imageshack.us/img386/9999/vg042oo1.jpg (http://imageshack.us)

Moronveller
06-06-2008, 14:01
Che qualche modo intervenga per togliere sta merda da questo topic :read:

migna
06-06-2008, 14:04
muoviamoci a cambiare pagina!:muro:

Nerocielo
06-06-2008, 14:08
-7

Nerocielo
06-06-2008, 14:09
6 :cool:

Nerocielo
5 :p

Nerocielo
4 :asd:

Nerocielo
06-06-2008, 14:10
3 :mbe:

Nerocielo
06-06-2008, 14:10
2 :sofico:

Nerocielo
06-06-2008, 14:11
1:stordita:

Nerocielo
06-06-2008, 14:11
http://www.fuochidipaglia.it/contents_cms/images/inter1.jpg

:cool: :cool:

migna
06-06-2008, 14:25
quasi quasi è meglio la maglietta dei galletti :asd:

Saggio TiaMantova
06-06-2008, 14:36
cazzo c'entra l'inter:D

migna
06-06-2008, 14:36
cazzo c'entra l'inter:D

con l'italia poi niente :D

Gabbia
06-06-2008, 14:37

e poi che c'entra l'inter in un thread sull'europeo 2008?? :doh:

Nerocielo
06-06-2008, 14:39
con l'italia poi niente :D

proprio nulla è vero, sono solo 3 anni che siamo Campioni DI ITALIA :)

ma vabbè.....

e poi che c'entra l'inter in un thread sull'europeo 2008?? :doh:

Materazzi? :stordita:

Gabbia
06-06-2008, 14:41

sei stato segnalato :read:

figa, meglio che gli anni passati! non è manco iniziato l'europeo e già mi becco insulti :asd:

accetto solo quelli di juninho :D

Gabbia
06-06-2008, 14:44
proprio nulla è vero, sono solo 3 anni che siamo Campioni DI ITALIA :)

ma vabbè.....

Materazzi? :stordita:

tutto sto casino per cambiare la pagina....ma basta che riposti la foto e sei da capo.....iniziando da meno -20! :D

dai che domani iniziamo a far sul serio!

Pronostici: svizzera-rep. ceca 1-3

Nerocielo
06-06-2008, 14:45
tutto sto casino per cambiare la pagina....ma basta che riposti la foto e sei da capo.....iniziando da meno -20! :D

dai che domani iniziamo a far sul serio!

Pronostici: svizzera-rep. ceca 1-3

1-2

arcofreccia
06-06-2008, 14:52
daje iniziamo a mette il tricolore fuori al balcone:D

proevolution
06-06-2008, 15:42
Pronostici:

Svizzera - Repubblica Ceca 2-2

Portogallo - Turchia 1-1

:D

juninho85
06-06-2008, 15:46
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ho la maglia della francia del capitano didier del 1996, così insieme al gaglierdetto del '98 e la sciarpa con dedica firmata da didier....SONO PRONTO PER GLI EUROPEI!

ALLEZ LES BLEUS !!!

http://files.splinder.com/630f8320101cf57b9fb73e46aa03edf5.jpeg
:Perfido:

migna
06-06-2008, 15:50
daje iniziamo a mette il tricolore fuori al balcone:D
pronti!:cool:
http://files.splinder.com/630f8320101cf57b9fb73e46aa03edf5.jpeg
:Perfido:

Tutta sta fatica per non averla più davanti!:doh:

ks!
06-06-2008, 15:54
Pronostici:

Svizzera - Repubblica Ceca 2-2

Portogallo - Turchia 1-1

:D

pure secondo me la svizzera un pareggio lo porta a casa...

e credo pure nella vittoria della turchia...

arcofreccia
06-06-2008, 16:30
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ALLEZ LES BLEUS !!!

non se pò guardà

17mika
06-06-2008, 16:32

mhh.. con ciccio ronaldo che quest'anno si è messo a segnare potrebbe anche fare qualcosa il Portogallo.
Certo che cmq Porto-Turchia, se le squadre tengono fede alle caratteristiche, mi sa che sarà una partita da un milione di bellissimi passagg e tocchi di prima a centrocampo ma con 3 tiri in porta sbilenchi :D.. vedremo.

Io fino a 6 mesi fa ero molto convinto delle possibilità della svizzera. la squadra ha grandissime potenzialità... certo che nell'ultimo anno ha fatto una serie di prestazioni (soprattutto difensive) veramente raccapriccianti.. se non si sono dati una bella registrata dietro la vedo dura..

Gabbia
06-06-2008, 16:41
pronti!:cool:

Tutta sta fatica per non averla più davanti!:doh:

grande juninho!
quant'è bella!!

nerocielo....scelgo te! :asd:

Gabbia
06-06-2008, 16:44

la turchia?? ma è una squadra?? se finisce 3-1 per il portogallo è già un evento!

la svizzera gioca in casa ma non ha una squadra. L'avversario è rep. ceca, non malta!

pronostici definitivi miei:

svizzera - rep. ceca 1-3

portogallo - turchia 4-2

Innominato
06-06-2008, 17:04
Io prevedo:
Svizzera-Rep. Ceca 0-2
Portogallo-Turchia 3-0

ciuketto
06-06-2008, 17:08
Svizzera rep ceca la vedo favorevole agli sfizzeri.

ks!
06-06-2008, 18:02
la turchia?? ma è una squadra?? se finisce 3-1 per il portogallo è già un evento!

la svizzera gioca in casa ma non ha una squadra. L'avversario è rep. ceca, non malta!

pronostici definitivi miei:

svizzera - rep. ceca 1-3

portogallo - turchia 4-2

...

se nn ti piace la turchia è un conto, ma da qui a dire che "ma è una squadra?" ce ne passa...

cioè tu pensi che il portogallo faccia 4 gol in una partita?...
la vedo molto difficile considerando che il portogallo nn ha attacco (tranne ronaldo)...
ad euro 2004 (IN CASA) fece 4 gol nel girone di qualificazione, difficile che ne riesca a fare 4 in una sola partita...

x quanto riguarda la rep ceca...
nn c'è dubbio che sia una squadrone, ma credo che la svizzera possa dargli fastidio (tipo la lettonia negli europei), e secondo me una pareggio lo porta a casa....

Gabbia
06-06-2008, 18:30
...

se nn ti piace la turchia è un conto, ma da qui a dire che "ma è una squadra?" ce ne passa...

cioè tu pensi che il portogallo faccia 4 gol in una partita?...
la vedo molto difficile considerando che il portogallo nn ha attacco (tranne ronaldo)...
ad euro 2004 (IN CASA) fece 4 gol nel girone di qualificazione, difficile che ne riesca a fare 4 in una sola partita...

la turchia per me è la squadra più scarsa assieme all'austria. Ha fatto una qualificazione penosa, seconda a 7 punti 7 dalla grecia ( che non è il brasile ) ed ha perso pure con la bosnia! Prenderà legnate da tutti.

Il portogallo è cristiano ronaldo, non puoi escluderlo. Lui basta ed avanza per il primo girone e se perderà con la rep. ceca, passerà cmq il turno. Se non ne mette 4, almeno 3 alla turchia per me

ks!
06-06-2008, 18:45
la turchia per me è la squadra più scarsa assieme all'austria. Ha fatto una qualificazione penosa, seconda a 7 punti 7 dalla grecia ( che non è il brasile ) ed ha perso pure con la bosnia! Prenderà legnate da tutti.

Il portogallo è cristiano ronaldo, non puoi escluderlo. Lui basta ed avanza per il primo girone e se perderà con la rep. ceca, passerà cmq il turno. Se non ne mette 4, almeno 3 alla turchia per me

nn fece manco ai mondiali una bella qualificazione...però...

certo, ronaldo sta in un momento fantastico...staremo a vedere se basterà lui x risollevare l'attacco orrendo che il portogallo si ritrova...

fede27
06-06-2008, 18:55
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://img386.imageshack.us/img386/9999/vg042oo1.jpg

Deschamps! :ave:
Ecco, consolati con le vecchie glorie che quelle odierne non danno così tanta allegria :asd:

Gabbia
06-06-2008, 19:01
Deschamps! :ave:
Ecco, consolati con le vecchie glorie che quelle odierne non danno così tanta allegria :asd:

sante parole le tue :cry:

gialex
06-06-2008, 19:12
Speciale Euro 2008
Italia, Panucci ko in allenamento
06.06.2008 19.05 di Tommaso Veneri
Una brutta notizia arriva dal campo di allenamento della Nazionale, il Bundesstadion Sudstadt di Maria Enzersdorf. La rosa agli ordini del commissario tecnico Roberto Donadoni stava sostenendo una partitella a ranghi contrapposti, quando il difensore della Roma Christian Panucci ha abbandonato il terreno di gioco toccandosi il ginocchio destro. Soccorso dallo staff medico azzurro, il giocatore è rientrato negli spogliatoi sulle proprie gambe.

:rolleyes:

loncs
06-06-2008, 19:16
Brutta tegola un altro difensore.
Si possono ancora cambiare giocatori?

fede27
06-06-2008, 19:51
Ma porca putt.... :muro: :muro:
Ma che sfiga c'hanno i nostri difensori quest'anno???

Comunque, a parte il fatto che non mi sembra Panucci sia grave, mi pare che i cambi si possano fare fino a domenica...ma potrei sbagliarmi

Lucrezio
06-06-2008, 19:56

5 giorni di sospensione

Riaprite pure un altro thread ma senza tutta la chat che ho visto qui.
Gia' ci sono i clan in cui "poter" spammare...