PDA

View Full Version : Aggiornamento Configurazioni Complete

Hackrey
19-05-2008, 08:05
Ragazzi stavo pensando di aprire un thread in cui inserire delle configurazione partendo da una fascia di prezzo di 400€ a 1000€ per un uso general purpose così da evitare di apire discussioni sempre uguali. Che ne dite qualcuno mi vuole dare una mano? :)

cabernet
19-05-2008, 09:09
Ragazzi stavo pensando di aprire un thread in cui inserire delle configurazione partendo da una fascia di prezzo di 400€ a 1000€ per un uso general purpose così da evitare di apire discussioni sempre uguali. Che ne dite qualcuno mi vuole dare una mano? :)

ce già un post in rilievo di "andw7"..se la gente non legge quelli pensi che leggano il tuo? sarebbe solo da aggiornare mensilmente..

e poi se gli utenti non aprono discussioni noi che ci stiamo a fare nel forum? :D

Ric666
19-05-2008, 09:47
i prezzi di quel post cmq son da aggiornare e prob pure le config

le 8800 gt costano un botto e cosi anche processori e molto altro :oink:

Hackrey
19-05-2008, 10:13
ce già un post in rilievo di "andw7"..se la gente non legge quelli pensi che leggano il tuo? sarebbe solo da aggiornare mensilmente..

e poi se gli utenti non aprono discussioni noi che ci stiamo a fare nel forum? :D

Mah scusami sarebbe anche più comodo per gli utenti un thred in rilievo.
Il post di andw7 non serve più a niente visto che nn è aggiornato. Quindi ho si aggiorna oppure perchè non aprire un thred nuovo?

Demistificatore
19-05-2008, 11:09
ho mandato un pvt a andw7 proprio ora....vediamo che mi risponde....cmq è molto che nn posta sul forum in generale

Hackrey
19-05-2008, 11:17
ho mandato un pvt a andw7 proprio ora....vediamo che mi risponde....cmq è molto che nn posta sul forum in generale

Ok speriamo bene :)

19Dante86
19-05-2008, 11:48
si in effetti sarebbe una buona cosa,però non so se questo contribuirà effettivamente alla diminuzione di thread simili aperti,la gente,il più delle volte,è spesso confusa con gli acquisti,apriranno sempre topic con config da loro penaste dicendo "ma la mobo va bene?e la ram?etc..." ,però tentare non nuoce,stavolta potrebbe essere la volta buona :)

Hackrey
19-05-2008, 12:01
si in effetti sarebbe una buona cosa,però non so se questo contribuirà effettivamente alla diminuzione di thread simili aperti,la gente,il più delle volte,è spesso confusa con gli acquisti,apriranno sempre topic con config da loro penaste dicendo "ma la mobo va bene?e la ram?etc..." ,però tentare non nuoce,stavolta potrebbe essere la volta buona :)

Esatto. Cmq adesso attendiamo la risposta andw7 per l'aggiornamento del thread :)

Stev-O
19-05-2008, 15:43
ne avevo già parlato con freeman alcuni giorni fa

cmq rispetto all'altro thread io lo organizzerei in modo "orizzontale"

cioè indicando componente per componente (senza tralasciare eventuali acceessori tipo dissipatori ventole lettori di flash casse schede video, schede wireless ecc che spesso data l'inusualità di richiesta possono creare crisi) in ordine di livello qualitativo e prezzo (?), senza andare sul costo complessivo della configurazione perchè questa ha longevità assai più limitata e non lascierebbe spazio ad "alternative"

poi chiaramente si guarda componente per componente tipo:

mobo (chipset p35, chipset 780i, chipset p45, ... e per ciascuno diviso per marca o prezzo indicativo o meglio per livello partendo dall'basso)

per vga e cpu le solite 2 casistiche (se poi qualcuno vuole inserire una categoria embedded con i via ecc ben venga)

anche se forse il prezzo si potrebbe data la fluttuanza rapida in certi componenti omettere e lasciare solo la distinzione gerarchica per livello o quella per marca

e cosi' via

in questo modo anche un eventuale aggiornamento o consultazione sarebbe +semplice e veloce in quanto unirebbe di fatto i 2 thread fino ad ora presenti cioè le config per prezzo e i sostituti per componenti

anzi, si potrebbe ripartire proprio di li :)

per le configurazioni "particolari" tipo gaming o per i media center (di cui adesso non ricordo.... ma mi sembrava di aver letto in thread sull'argomento....) nulla vieta di creare un thread specifico

FreeMan
19-05-2008, 15:49

Visto che sta/stava seguendo lui la questione a lui la continuazione della gestione.. se potrà

CLOSED!!

>bYeZ<