View Full Version : con gli occhi o con la mente?
chestress
18-05-2008, 21:35
Cosa ci fa scattare quella scintilla per cui si capisce che una persona ci piace? Quanto conta l'aspetto fisico? Quanto invece la sua mente? E il suo animo?
Me lo chiedo pensando a chi muore dietro a persone bellissime solo perché sono belle fisicamente. E dentro magari sono vuote come zucche. Mah...
Con questa riflessione vi lascio e vi auguro buona notte!!!
windsofchange
18-05-2008, 22:49
Mente... E basta, fuori può essere anche una lattina di birra per quanto mi importa.
Per questo sono single, i maschi sono sempre più belli fuori che dentro... Sempre.
Mente... E basta, fuori può essere anche una lattina di birra per quanto mi importa.
Per questo sono single, i maschi sono sempre più belli fuori che dentro... Sempre.
Cacchio allora Massimo Ceccherini dev'essere proprio marcio dentro :asd:
:.Blizzard.:
18-05-2008, 22:55
Omg.
E le femmine sono tutte vacche.
Concludiamo il thread dei luoghi comuni? :asd:
Therinai
18-05-2008, 22:56
Cosa ci fa scattare quella scintilla per cui si capisce che una persona ci piace? Quanto conta l'aspetto fisico? Quanto invece la sua mente? E il suo animo?
Me lo chiedo pensando a chi muore dietro a persone bellissime solo perché sono belle fisicamente. E dentro magari sono vuote come zucche. Mah...
senti il potere per uccidere col pensiero è ancora disponibile? No perchè c'è un utente del forum che vorrei eliminare :D
windsofchange
18-05-2008, 23:11
Cacchio allora Massimo Ceccherini dev'essere proprio marcio dentro :asd:
:D in effetti...
Omg.
Non credo, io ho espresso un parere. ;)
Per me le brutte sorprese sono sempre arrivate quando ho conosciuto davvero le persone, andando oltre l'aspetto fisico. :stordita:
irenezzz
18-05-2008, 23:15
Occhi :O
vabbeh che c'entra , non si contano le volte che io mi son innamorato di lattine di birra...
:O
C,;a,;z,;a
vabbeh allora io ho l'animo di un serial killer ?
C,;a,;z,;a
Omg.
IDOLO :sbonk:
La mente principalmente...aspetto fisico solo in parte...
vabbeh che c'entra , non si contano le volte che io mi son innamorato di lattine di birra...
C,;a,;z,;a
:asd: :rotfl: :sbonk:
deggungombo
19-05-2008, 01:24
boh, di certo il fisico conta, ma secondo me non è separabile dalla mente, nel senso che gli apsetti caratteriali si ripercuotono immediatamente sull'aspetto fisico influenzando pesantemente il giudizio complessivo.
:O :rotfl: :rotfl: :D
chestress
19-05-2008, 08:04
Eppure ne conosco uno che è bellissimo,fisico atletico,alto,bello di viso,intelligente e colto,occupa un posto di potere,economicamente messo bene.
Tutta questa perfezione mi inquieta:dove sta l'inghippo?
Eppure ne conosco uno che è bellissimo,fisico atletico,alto,bello di viso,intelligente e colto,occupa un posto di potere,economicamente messo bene.
Tutta questa perfezione mi inquieta:dove sta l'inghippo?
:fagiano: :fagiano:
Mmmmmmmmh, sicuro che mi conosci?? non mi ricordo di te!!! :asd: :asd: :asd: :sofico:
Ok ,magari è uno che mi somiglia.. :asd: :asd:
Secondo me conta l'aspetto fisico, ma solo in un primo impatto, poi se non c'è mente :muro:
Jesus1987
19-05-2008, 08:43
chimicamente si potrebbe trovare pure una risposta, senno no, quando succede lo senti e dipende dai casi il motivo
se non è bella dentro per quanto mi riguarda non potrebbe scattare mai nulla
Brightblade
19-05-2008, 09:08
C,;a,;z,;a
:asd:
Pero' immagino che non ti innamoreresti mai di una lattina bella di fuori, pero' "vuota dentro" :asd:
Comunque personalmente non riesco a scindere le 2 cose, deve piacermi sia fuori che dentro, solo una delle 2 non mi basta (al massimo mi basta il solo fuori, ma non per molto...).
chestress
19-05-2008, 09:12
senti il potere per uccidere col pensiero è ancora disponibile? No perchè c'è un utente del forum che vorrei eliminare :D
Se fosse disponibile io ne avrei un centinaio da eliminare.
Mi sa che se continua a piovere continuerò a scrivere 3D idioti!:(
[...]se continua a piovere [...]
:eek: :eek: :eek: :eek: a Trento è uscito il sole stamattina :asd: :asd: :asd: :asd:
chestress
19-05-2008, 09:27
:eek: :eek: :eek: :eek: a Trento è uscito il sole stamattina :asd: :asd: :asd: :asd:
Qui Padova.
Pallido accenno di sole.;)
il menne
19-05-2008, 09:34
Oramai l'ho detto milllemila volte, per me:
L'aspetto fisico non conta, conta come si è dentro. Perchè la bellezza prima o poi sparisce, ma l'anima resta sempre giovane !
Questo tendenzialmente, poi è chiaro che, istintivamente, all'inizio una persona spesso la si vede per come è esternamente, e quindi un qualcosa anche di fisico probabilmente colpisce.... dà un input, che magari spinge a cercare di conoscerla, di uscirci... per conoscerla per come è veramente, nell'anima.
E'chiaro che il discorso è personale, comunque quel che dico è che spesso NON si sa perchè scatta la scintilla per cui una ragazza piace.... scatta, e basta, è così... almeno per me. ;)
Lo diceva anche Bradon Lee:
"It won't rain all the time."
:D
chestress
19-05-2008, 09:51
Oramai l'ho detto milllemila volte, per me:
L'aspetto fisico non conta, conta come si è dentro. Perchè la bellezza prima o poi sparisce, ma l'anima resta sempre giovane !
Questo tendenzialmente, poi è chiaro che, istintivamente, all'inizio una persona spesso la si vede per come è esternamente, e quindi un qualcosa anche di fisico probabilmente colpisce.... dà un input, che magari spinge a cercare di conoscerla, di uscirci... per conoscerla per come è veramente, nell'anima.
E'chiaro che il discorso è personale, comunque quel che dico è che spesso NON si sa perchè scatta la scintilla per cui una ragazza piace.... scatta, e basta, è così... almeno per me. ;)
Seeeeeeeeeeeeeeeee
Raccontala giusta!Voi maschi guardate SEMPRE l'aspetto fisico,una quarta è meglio di una seconda,una donna bella la desiderate sempre.
La donna invece ha altre prospettive:spesso sceglie l'uomo perchè è simpatico,intelligente e.......RICCO!:D
Seeeeeeeeeeeeeeeee
Raccontala giusta!Voi maschi guardate SEMPRE l'aspetto fisico,una quarta è meglio di una seconda,una donna bella la desiderate sempre.
La donna invece ha altre prospettive:spesso sceglie l'uomo perchè è simpatico,intelligente e.......RICCO!:D
E' una battuta vero? :mbe:
windsofchange
19-05-2008, 10:09
Seeeeeeeeeeeeeeeee
Simpatico ed intelligente sicuramente, almeno se non è un comico dalla mattina alla sera poiché mi inquieterebbe... :D
chestress
19-05-2008, 10:12
E' una battuta vero? :mbe:
Secondo te?:mbe:
MILANOgirl
19-05-2008, 10:23
La donna invece ha altre prospettive:spesso sceglie l'uomo perchè è simpatico,intelligente e.......RICCO!:Dassolutamente :O
Secondo te?:mbe:
Spero di si :O
il menne
19-05-2008, 10:28
Seeeeeeeeeeeeeeeee
:doh:
chestress
19-05-2008, 10:29
Non lo sapevi?:D
il menne
19-05-2008, 10:35
Non lo sapevi?:D
Lo so che esistono molte persone che la pensano come te..... :O
Ma non siamo tutti uguali. ;)
chestress
19-05-2008, 10:39
Lo so che esistono molte persone che la pensano come te..... :O
Ma non siamo tutti uguali. ;)
Per fortuna,sennò non basterebbero quei pochi uomini ricchi che ci sono!:)
mmm io guardo prima se ha bei piedi, poi se ha un bel culo, poi se ha un bel viso, poi vedo se ci si puo fare un dialogo decente :D
Jesus1987
19-05-2008, 10:47
mmm io guardo prima se ha bei piedi, poi se ha un bel culo, poi se ha un bel viso, poi vedo se ci si puo fare un dialogo decente :D
:rolleyes:
e le tette? :mad: quelle dal lato estetico sono fondamentali :O
windsofchange
19-05-2008, 10:51
Se segui quella procedura non credo ti servirà una donna molto acuta per dialogare... :sofico:
e le tette? :mad: quelle dal lato estetico sono fondamentali :O
già è difficile che riescono a superare la fase 1, poi le tette difficlmente superano la 2 tg. :(
Se segui quella procedura non credo ti servirà una donna molto acuta per dialogare... :sofico:
:stordita:
chestress
19-05-2008, 10:55
Addio etica con questa estetica!:D
Berserker
19-05-2008, 10:58
Non vedo come potrebbe non contare l'aspetto fisico (parlo da maschietto... pardon, nerd :fagiano: ). Poi ovvio, un conto è divertirsi un po' a letto, altra cosa è la prospettiva di farsi una vita con una persona con cui il massimo dell'interazione è quella sessuale (insomma, un bell'involucro ma cerebralmente vuota)... impensabile, almeno per quel che mi riguarda.
Una piccola precisazione però:
Voi maschi guardate SEMPRE l'aspetto fisico,una quarta è meglio di una seconda,una donna bella la desiderate sempre.
come ho detto, la prima parte (quella fino alla prima virgola) almeno per me è certamente vera. Ma nella parte in grassetto, sempre per quel che mi riguarda, hai scritto due sciocchezze... 1) un seno grosso non è necessariamente un bel seno, per me conta anche la forma 2) la bellezza è comunque sempre relativa, non sempre è la strafiga o presunta tale che riesce ad impressionarmi, anzi spesso basta un bel visino acqua e sapone...
chestress
19-05-2008, 11:18
Non vedo come potrebbe non contare l'aspetto fisico (parlo da maschietto... pardon, nerd :fagiano: ). Poi ovvio, un conto è divertirsi un po' a letto, altra cosa è la prospettiva di farsi una vita con una persona con cui il massimo dell'interazione è quella sessuale (insomma, un bell'involucro ma cerebralmente vuota)... impensabile, almeno per quel che mi riguarda.
Una piccola precisazione però:
come ho detto, la prima parte (quella fino alla prima virgola) almeno per me è certamente vera. Ma nella parte in grassetto, sempre per quel che mi riguarda, hai scritto due sciocchezze... 1) un seno grosso non è necessariamente un bel seno, per me conta anche la forma 2) la bellezza è comunque sempre relativa, non sempre è la strafiga o presunta tale che riesce ad impressionarmi, anzi spesso basta un bel visino acqua e sapone...
Se non si era capito te lo dico chiaramente:la mia era una provocazione.:D
Volevo vedere cosa pensasse realmente questa comunità di nerd che postano donne bellissime e topa 3D.
Sono felice di constatare che per la stragrande maggioranza di voi il contenuto sia più importante dell'involucro.
Jesus1987
19-05-2008, 11:29
già è difficile che riescono a superare la fase 1, poi le tette difficlmente superano la 2 tg. :(
3a ci sono se cerchi bene :O
si sono malato per le tette, mi posso pure accontentare ma a malincuore :asd:
se tu sei quella dell' avatar sticazzi del dialogo :asd:
Senza Fili
19-05-2008, 11:39
Diciamo che per innamorarsi serve il compromesso, ovvero una persona che ci piaccia esteticamente ma che sia anche simpatica/ci si possa parlare...ed io l'ho trovata :fagiano:
p.s. boni/e ma stupidi/e vanno bene solo per una botta e via, brutti/e ma intelligenti/e vanno bene solo come amici :D
windsofchange
19-05-2008, 11:43
se tu sei quella dell' avatar sticazzi del dialogo :asd:
:mbe:
Guarda che io dialogo ed anche bene...
Guarda che io dialogo ed anche bene...
era per dire... :mbe:
ciuketto
19-05-2008, 11:59
Un 3d interessante.
Entrambi.
Una persona non può farti schifo esteriormente, ti deve piacere necessariamente per far scattare una scintille.Attenzione,non ho detto che deve essere bella, ma deve piacere.Può essere anche solo lo sguardo, o come si muove, ma ci deve essere qualcosa anche di esteriore.
è chiaro che la cosa più importante è l'anima, il carattere, però l'occhio è importante, quanto meno per avvicinare 2 persone e permettergli di andare oltre quello che le ha fatte conoscere.
Chevelle
19-05-2008, 12:13
Mediamente guardo l' aspetto fisico ma c'è stata una persona di sesso femminile che mi ha affascinato pur non essendo molto bella. Purtropo era ed è impegnata. Diciamo che ci deve essere una sinergia tra mente e corpo per farmi "innamorare" della donna.
Occhi prima di tutto.
Mente subito dopo.
E qui potrei sembrare il solito, MA...
Non agisco se prima non ho controllato il livello mentale (Avventure estive possono a volte fare eccezione... :D :oink: ).
Ovvero, una mente valida è condizione necessaria ad un rapporto di lunga durata. Quindi è piuttosto fondamentale.
Per quanto sia romantico, nell'accezione del termine, non credo che nessuno possa stare per più di qualche settimana o mese, al massimo, con una persona che non gli piace fisicamente solo perchè ha una "bella" mente.
Anche gli occhi vogliono la loro parte e vogliono una fetta molto grossa :D
(Poi, chi dice che del fisico non gli interessa niente dovrebbe correre dietro alla Montalcini, o no? :D)
chestress
19-05-2008, 12:25
Occhi prima di tutto.
Mente subito dopo.
E qui potrei sembrare il solito, MA...
Non agisco se prima non ho controllato il livello mentale (Avventure estive possono a volte fare eccezione... :D :oink: ).
Ovvero, una mente valida è condizione necessaria ad un rapporto di lunga durata. Quindi è piuttosto fondamentale.
Per quanto sia romantico, nell'accezione del termine, non credo che nessuno possa stare per più di qualche settimana o mese, al massimo, con una persona che non gli piace fisicamente solo perchè ha una "bella" mente.
Anche gli occhi vogliono la loro parte e vogliono una fetta molto grossa :D
(Poi, chi dice che del fisico non gli interessa niente dovrebbe correre dietro alla Montalcini, o no? :D)
Come spieghi che ci siano donne brutte che hanno matrimoni solidi?Il marito sembra essere innamoratissimo anche se l'aspetto esteriore lascia a desiderare.
Questo vale anche per gli uomini.Ho visto dei veri e propri mostri sposati con donne anche molto belle.
Credo sia una questione soggettiva,ci deve essere qualcosa che ti colpisce e che continua a piacerti;può essere lo sguardo,il sorriso,una quarta misura,ma qualcosa deve esserci.Poi per stare insieme a lungo ci vuole pure affinità intellettuale e spirituale.
Come spieghi che ci siano donne brutte che hanno matrimoni solidi?Il marito sembra essere innamoratissimo anche se l'aspetto esteriore lascia a desiderare.
Questo vale anche per gli uomini.Ho visto dei veri e propri mostri sposati con donne anche molto belle.
Credo sia una questione soggettiva,ci deve essere qualcosa che ti colpisce e che continua a piacerti;può essere lo sguardo,il sorriso,una quarta misura,ma qualcosa deve esserci.Poi per stare insieme a lungo ci vuole pure affinità intellettuale e spirituale.
Perchè esistono i gusti personali...forse?
Magari secondo te quelle donne son bruttine, per i loro mariti invece sono stupende... :rolleyes:
Infatti ho detto che se non ti piace fisicamente non ci puoi stare a lungo, non che se oggettivamente fa schifo non ci puoi stare, è diverso :read: :D
Certo che qualcosa dev'esserci. Però il sorriso, lo sguardo, la quarta misura ecc ecc... sono insufficienti, Imho, in singolo. Ci vogliono almeno un 3-4 caratteristiche che piacciano.
I casi suddetti godono dell'ormai nota regoletta del "degustibus", per questo funzionano.
Ho visto tanta gente stare con roiti al limite dell'osceno (da entrambe le parti) ed essere tanto contenti (o disperati, ma questo è un'altro discorso).
TheDarkProphet
19-05-2008, 12:37
Te lo spiego col marito che si fionda la segretaria sopra la scrivania :asd:
d!
d!
Eh, anche questa è una ipotesi valida et accreditata :asd: :Prrr:
Cr4sH..!
19-05-2008, 12:45
beh.. io vedo spessissimo belle ragazze che stanno con dei water con le gambe.. alchè penso: ce la posso fare anch'io! :asd:
ciuketto
19-05-2008, 12:47
Magari secondo te quelle donne son bruttine, per i loro mariti invece sono stupende... :rolleyes:
*
windsofchange
19-05-2008, 12:51
beh.. io vedo spessissimo belle ragazze che stanno con dei water con le gambe.. alchè penso: ce la posso fare anch'io! :asd:
Non si può giudicare dall'esterno, non sarebbe nemmeno giusto farlo in una coppia.
Se due stanno insieme ci possono essere mille motivi, anche di interessi oggettivi. :O
Cr4sH..!
19-05-2008, 12:52
Non si può giudicare dall'esterno, non sarebbe nemmeno giusto farlo in una coppia.
Se due stanno insieme ci possono essere mille motivi, anche di interessi oggettivi. :O
perchè mi devi smontare così.. avevo una speranza.. ora invece.. :cry:
chestress
19-05-2008, 13:19
Guarda che è quello che ho detto io.
chestress
19-05-2008, 13:21
d!
La segretaria se la fiondano tutti.Diamo per scontato che comunque le scappatelle ci stanno.
Guarda che è quello che ho detto io.
Sembrava l'esatto contrario...dato che sono stata anche quotata.
beh..la prima cosa che fa scattare il tutto è sempre l'aspetto estetico..sensazioni a pelle..
poi subentrano altre cose man mano che si conosce la persona..
e quello che si scopre può sia rafforzare che far cambiare idea..
dipende anche dalle aspettative della persona..se vuoi solo scopare basta l'esteriorità;)
windsofchange
19-05-2008, 13:48
Ognuno è diverso, io non sopporterei un bel ragazzo senza le mie passioni o i miei interessi. Sono sufficientemente narcisista da poter volere bene solo a qualcuno che sia mentalmente identico a me.
A prescindere dalla confezione.;)
Senza Fili
19-05-2008, 13:51
Infatti
Ognuno è diverso, io non sopporterei un bel ragazzo senza le mie passioni o i miei interessi. Sono sufficientemente narcisista da poter volere bene solo a qualcuno che sia mentalmente identico a me.
Allora sarà dura innamorarti, visto che nessuno può essere identico a noi :)
appunto..dipende dalle aspettative..
dato che io non cerco relazioni occasionali,mi sono sempre interessata moltissimo al contenuto..con il mio compagno ci devo poter innanzitutto parlare :asd:
questo però non vuol dire che ho un canone fisso..diciamo che uno scopre man mano e decide se gli sta bene oppure no ;)
Io boh.. vado a pelle :D
Non c'ho lo schemino come il 99% di quelli che hanno scritto caratteristiche,prezzi e confezione.
Penso che uomo/donna non siano un computer che "se non ha almeno 1gb di ram" non va bene per me.
Il prossimo/la prossima che posta richieste e/o specs, è invitato/a a fornire al gentile pubblico un modulo in formato pdf debitamente compilato.
ciuketto
19-05-2008, 13:52
Voler bene o amare?
No, perchè la differenza sta proprio la.
I
Allora sarà dura innamorarti, visto che nessuno può essere identico a noi :)
Quoto.
Puoi trovare qualcuno con cui andare mooooolto d'accordo, avere interessi in comune, modi di vivere davvero molto simili.....ma MAI uguali, ci sarà sempre una piccola cosa sui cui si avranno idee differenti.
Quoto.
Puoi trovare qualcuno con cui andare mooooolto d'accordo, avere interessi in comune, modi di vivere davvero molto simili.....ma MAI uguali, ci sarà sempre una piccola cosa sui cui si avranno idee differenti.
ma forse è pure meglio..sennò identici e sempre in perfetto accordo..sa che palle :asd:
windsofchange
19-05-2008, 14:09
Voler bene o amare?
No, perchè la differenza sta proprio la.
Sull'amore non ho ancora possibilità di discutere... Quindi passo.:O
ma forse è pure meglio..sennò identici e sempre in perfetto accordo..sa che palle :asd:
Già :)
irenezzz
19-05-2008, 14:14
Oddio..io con una persona come me non ci resisterei mezza settimana!:D
windsofchange
19-05-2008, 14:19
Non credo, come dicevo prima dipende dalle persone. Non puoi sapere come ragiono e come mi piace stare con una persona... ;)
Se a te può sembrare impossibile a me invece e sembra il nirvana.;)
il menne
19-05-2008, 14:24
Oddio, io pure non riuscirei a stare con una ragazza che fosse uguale a me, penso che chi ha detto questo però intendesse "tendenzialmente" simile.... ossia con interessi almeno in parte comuni, e questa è già un altra cosa. ;)
E a volte neppure questo è vero, però, in quanto la mia ex era quanto di più diverso da me ci potesse essere, in quanto alla stragrande maggioranza di interessi e hobby, eppure siamo stati insieme per anni.... ci eravamo venuti incontro l'un l'altro e in un certo senso eravamo un poco cambiati.... evoluti, "cresciuti" insieme.... quindi va visto nel singolo caso.... :fagiano:
>|HaRRyFocKer|
19-05-2008, 14:28
Sempre.
Non ti conosco, ma permettimi di dirti che è altrettanto sbagliato generalizzare. SEMPRE. :P
ciuketto
19-05-2008, 16:07
Sull'amore non ho ancora possibilità di discutere... Quindi passo.:O
Ah ecco.
Risolto l'arcano.
L'amore coinvole necessariamente le 2 sfere, altrimenti semplicemente non sarebbe amore.
;)
Eccomi, tesoro! :O
windsofchange
19-05-2008, 16:26
Eccomi, tesoro! :O
:D Sicuro di avere il mio stesso caratterino??? :sofico:
Non credo, come dicevo prima dipende dalle persone. Non puoi sapere come ragiono e come mi piace stare con una persona... ;)
Se a te può sembrare impossibile a me invece e sembra il nirvana.;)
dove avrei detto che so come ragioni?:fagiano:
veramente dicevo che dipende dalle aspettative che ognuno ha,quindi ti davo ragione,perchè se a te piace così prego;)
poi ho aggiunto che PER ME sarebbe una palla assoluta non litigare mai;)
>|HaRRyFocKer|
19-05-2008, 16:28
:D Sicuro di avere il mio stesso caratterino??? :sofico:
Mi intrometto in maniera indiscriminata :D (credo di aver scritto più post oggi in OT che in cinque anni di forum:mbe: )! Non so se ho il tuo caratterino, ma sicuramente mi piace Comfortably Numb, e anche wind of change dei scorpions :D
Senza Fili
19-05-2008, 16:41
[/QUOTE]
Infatti...
Infatti...
ultimamente ci troviamo spesso in accordo:D
:mano:;)
il menne
19-05-2008, 16:44
Mi intrometto in maniera indiscriminata :D (credo di aver scritto più post oggi in OT che in cinque anni di forum:mbe: )! Non so se ho il tuo caratterino, ma sicuramente mi piace Comfortably Numb, e anche wind of change dei scorpions :D
windsofchange
19-05-2008, 16:47
dove avrei detto che so come ragioni?:fagiano:
veramente dicevo che dipende dalle aspettative che ognuno ha,quindi ti davo ragione,perchè se a te piace così prego;)
poi ho aggiunto che PER ME sarebbe una palla assoluta non litigare mai;)
no no tata, era per dire ;)
Nel senso, come mai potresti esser nella mia testa?? :p
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
>|HaRRyFocKer|
19-05-2008, 16:48
what's up? :confused:
Non è degli scorpions?
Vabbè, per qualche motivo, ho cannato. Chiedo venia ;)
TheDarkProphet
19-05-2008, 16:49
:doh: andrai a seghe anche stasera :doh:
d!
>|HaRRyFocKer|
19-05-2008, 16:54
No stasera vado in piscina, polluzioni prima di fare sport appesantiscono...
non c'è nulla da fare...per me l'estetica conta troppo :O
io parlo veramente con tutti (mi prendono ancora in giro perchè SOLO per sfruttare i pop corn durante un cinema parlavo con un gay che ci stava provando spudoratamente..e io ero lì a chiaccherare e magnare :asd: :asd: )
però se devo starci insieme esigo che ci sia un piacere personale..
ho letto di qualcuno a cui non interessa l'aspetto fisico..mah... :stordita: :fagiano: per me vale un buon 50%....
ma devo dire che ancora no hho trovato una che fosse completamente compatibile con me... :O
quindi io voto per ora OCCHI
Cr4sH..!
19-05-2008, 17:52
Non è degli scorpions?
mi sa che ti legheranno ad un albero e ti daranno fuoco :asd:
Berserker
19-05-2008, 19:56
Se non si era capito te lo dico chiaramente:la mia era una provocazione.:D
Volevo vedere cosa pensasse realmente questa comunità di nerd che postano donne bellissime e topa 3D.
Sono felice di constatare che per la stragrande maggioranza di voi il contenuto sia più importante dell'involucro.
Ah. Capito. :fagiano:
Giusto per rimanere in tema e non smentirmi... la tua foto la si e' gia' vista su queste pagine? :stordita:
Non è degli scorpions?
...nu, è windS of change, ed è di dickinson :O
...meglio gli scorpions comunque :O
io parlo veramente con tutti (mi prendono ancora in giro perchè SOLO per sfruttare i pop corn durante un cinema parlavo con un gay che ci stava provando spudoratamente..e io ero lì a chiaccherare e magnare :asd: :asd: )
però se devo starci insieme esigo che ci sia un piacere personale..
:eek: :eek:
:sbonk: :sbonk:
...comunque, se è per due affondi, occhi :O per una storia, occhi e mente (anche se, voglio essere sincero, fino ad ora sono sempre sceso a compromessi per quanto riguarda la mente perché altrimenti sarei sempre a pippe :stordita: la ragazza con cui esco è la migliore che conosca a livello mentale, e per quanto mi riguarda è ancora troppo demente :stordita: )
windsofchange
19-05-2008, 20:19
la ragazza con cui esco è la migliore che conosca a livello mentale, e per quanto mi riguarda è ancora troppo demente :stordita: )
danny2005
19-05-2008, 22:12
Desideriamo quello che vediamo (cit. by Hannibal Lecter :O )
...magari te potresti essere migliore, ma non mi vuoi :O
Insert coin
21-05-2008, 09:34
Seeeeeeeeeeeeeeeee
Per fortuna che è una battuta, il problema è che di fatto ad essere più "adattabili" sono molto spesso gli uomini stessi, ecco cosa ha scritto una donna su Usenet pochi giorni fa, si parlava delle differenze nei due sessi nell'accontentarsi in genere:
io le single che conosco
vorrebbero essere accoppiate e
sarebbero contente se qualche bel maschio le considerasse ma nella
scelta tra l'accontentarsi e il rimanere sole preferiscono la
solitudine...
Guarda... sono andata a parlare una volta in una agenzia matrimoniale
per vedere se si riusciva a combinare qualcosa per mia sorella che ha
un leggero handicap fisico. la tipa dell'agenzia mi ha detto che una
donna con un handicap trova facilmente un compagno. Avevano
"accoppiato" una ragazza cieca senza problemi.
mi ha detto pero che se mia sorella fosse stata un uomo allora ci
sarebbero state parecchie difficoltà.
Le donne vogliono sempre il meglio e anche se sono mediocri pretendono
un partner di alto livello (bello / ricco e colto)
ovviamente restano da sole perchè i maschi che loro vorrebbero non le
considerano manco di striscio....
ma anche se pagano profumatamente per cercare un compagno preferiscono
non accoppiarsi con un "perdente".
Devo dire che io farei lo stesso....
e il lamentarsi è piu' che altro un giustificare la propria condizione
di fronte al mondo... tipo la favola della volpe e dell'uva....
siccome non mi fila nessuno.... allora faccio capire che sono io che
scarto....
Tu hai già "scartato" gli uomini di colore (non si capisce bene il perchè), ed un uomo con un handicap fisico che problema potrebbe crearti?
il menne
21-05-2008, 10:06
In quel messaggio che quoti ci sono un sacco di luoghi comuni....
Tipo " le donne vogliono sempre il meglio " ( bello - ricco - colto ) :mbe:
O "preferiscono non accoppiarsi con un perdente"
A parte che il "meglio" è cosa soggettiva, ma poi è da vedere se la generalità delle donne si comporti così....e io non credo....
E poi cosa significa "perdente"? :mbe: se siamo ancora a queste bambinate come si può pensare di costruire un rapporto di coppia fondato sull'amore e il rispetto reciproco? Cosa vorrebbe dire perdente? Secondo me è chi si comportasse così a essere il/la vero/a perdente: le persone non sono merce da etichettare ... ogni persona va considerata per quello che è perlopiù dentro, nei suoi sentimenti, nei suoi pensieri, nella sua essenza, e ogni essere umano deve essere considerato persona, e non invece "cosa" come pare molti facciano.
La vita non è un film americano.
Per fortuna non tutti sono così. ;)
Insert coin
21-05-2008, 10:37
In quel messaggio che quoti ci sono un sacco di luoghi comuni....
E' ovvio che siano luoghi comuni, mi ha stupito che li abbia scritti una donna, allora mi son chiesto, visto che spesso la vita pubblica è il regno del politically correct a dispetto dei santi e che certe affermazioni fuori dai denti si fanno solo in camera caritatis, non è che in realtà sono in molte a pensarla come lei, pur guardandosi bene dal dichiararlo pubblicamente?
Tipo " le donne vogliono sempre il meglio " ( bello - ricco - colto ) :mbe:
O "preferiscono non accoppiarsi con un perdente"
A parte che il "meglio" è cosa soggettiva, ma poi è da vedere se la generalità delle donne si comporti così....e io non credo....
Probabilmente per "perdente" si intende un uomo poco "ambizioso" ed "insicuro", poi è ovvio che ciascun uomo "dirige" la sua ambizione (se presente) verso obiettivi diversificati, quindi quella donna in sostanza diceva che l'uomo che si accontenta di quel "poco" che ha (ammesso pure che lo abbia) e che manifesti "indolenza" susciti ben poco "fascino" al punto da risultare poco "appetibile"...
E poi cosa significa "perdente"? :mbe: se siamo ancora a queste bambinate come si può pensare di costruire un rapporto di coppia fondato sull'amore e il rispetto reciproco? Cosa vorrebbe dire perdente? Secondo me è chi si comportasse così a essere il/la vero/a perdente: le persone non sono merce da etichettare ... ogni persona va considerata per quello che è perlopiù dentro, nei suoi sentimenti, nei suoi pensieri, nella sua essenza, e ogni essere umano deve essere considerato persona, e non invece "cosa" come pare molti facciano.
Ma io non solo sono d'accordo con te ma di più se per questo, però la realtà non solo non è un film americano come dici giustamente, ma nemmeno un libro di favole se è per questo, però nella "seduzione" (più che nel rapporto di lunga durata) le qualità morali di un uomo non sono l'elemento scatenante dell'interesse della donna, a quanto pare, e due uomini che si confrontarono in quel thread ne hanno discusso.
Il primo risponde sdegnato e meravigliato, come faremmo noi due:
Io penso che si potrebbe discutere a lungo sul fatto che il meglio sia
rappresentato dalle qualità fra parentesi (bello, ricco e colto)..
Un secondo, meno disincantato puntualizza:
difatti... a parte che ognuna ha le sue qualita' preferite, pero' in
genere
la cultura non serve a nulla, ne basta un minimo. la bellezza e'
necessaria
se si e' timidi o non particolarmente portati nei rapporti con l'altro
sesso, altrimenti e' sufficiente essere accettabili/nella norma. la
ricchezza serve solo per un perticolare tipo di target ma piu' in
generale, diciamo che la posizione sociale/lavorativa ricopre spesso
un ruolo importante anche se non determinante nella seduzione delle
donne.
Il potere e la posizione sociale hanno da sempre un grande fascino
sulle donne, cosi' come la bellezza fisica sugli uomini.
Il dialogo prosegue, l'idealista continua nella sua tesi:
C'è infatti un che di straniante e forse sono riuscito ad intuire cosa...
senza voler ottemperare a cliché da film con Johnny Depp, per pura
provocazione suggerisco altri "fra parentesi", a mio sentire sintomo di
maggiore intelligenza (comprensivo / dolce / devoto).
Il secondo, più realista, puntualizza:
anche questi servono piu' in un rapporto che dura da tempo ma non
nella seduzione.
nella seduzione non conta nulla essere dolce e comprensivo, tantomeno
devoto.
nella seduzione gioca per lo piu' quanto riusciamo a intrigare e
suscitare interesse nell'altro.
non per niente i piu' grandi seduttori erano tutt'altro che belli o
ricchi, ma erano uomini che sapevano fare sognare le donne, che le
intrigavano da morire e le facevano sentire speciali.
ecco perche' si sentono tanti uomini che dicono cose tipo: ma io ho un
buon lavoro, tanti amici e una vita sociale ricca e tanti interessi
ma non riesco ad avere rapporti sentimentali ma solo amiche.
eccerto, puoi essere tutto cio' che vuoi MA se non hai quel carisma e
quella sicurezza che ti permettono di intrigare e interessare una
donna il resto conta come il due di briscola.
a meno che non trovi donne interessate solo ai soldi o solo alla
posizione sociale di un uomo o solo ad avere un figlio, che sono cmq
una minoranza.
Infine, sempre il primo:
Son tre esempi e chiedo: le qualità, le virtù morali dove sono? Come mai non
ce n'è traccia nelle vostre disquisizioni? La maggiore probabilità di durare
a lungo con un partner cercato in base a soli criteri di appetibilità non
afferenti la morale è che sia anche morto.
L'interlocutore da un'ultima risposta:
certo, ma la possibilita' di durare a lungo con un partner non c'entra
nulla con la seduzione ma solo con le scelte razionali di alcune
donne, in genere oltre gli anta, che vogliono avere famiglia e
bambini..
nella seduzione conta per lo piu' quanto ci sappiamo rendere
interessanti e intriganti con una donna.
poi per completezza vorrei aggiungere che nella vita reale conta
tantissimo la quantita' di opportunita' di conoscere e frequentare
altre persone.
molto spesso si vedono in giro coppie assurde, questo perche' buona
parte della gente non e' che abbia tante occasioni di conoscere gente
nuova, non siamo tutti PR nelle discoteche o rockstar o pickup artist,
quindi molte persone semplicemente si accontentano e pur di non
restare sole prendono quello che viene.
Secondo me si tratta di un dialogo molto interessante, dal quale si possono estrapolare molti aspetti, io sarei tendenzialmente (come credo tu) più d'accordo col primo poster, però poi mi chiedo se non ci siano tanti brandelli di verità in quello che sostiene l'altro interlocutore......
il menne
21-05-2008, 10:53
Certo che sono più d'accordo col primo poster... io sono un inguaribile romantico, idealista, cui piace sognare....( probabilmente faccio parte della schiera dei "perdenti", mi sa...) ma so anche che probabilmente la verità, se mai ce ne è una, in quanto ciò che è vero per certuni non lo è per altri, stante la estrema soggettività di questi concetti, sta anche un poco dalla parte del secondo... parlando di seduzione, ovvio, nel rapporto stabile poi entrano in gioco anche altri fattori, secondo me... ;)
windsofchange
21-05-2008, 11:03
La cultura e le passioni sono importanti, è la bellezza fisica che serve a ben poco in un rapporto.
Se un uomo riesce ad affascinarmi mentalmente sono contenta, se riesce solo a far bella presenza no. Tra la via di mezzo lo preferisco interessante e non per forza fisicamente piacevole.
Cr4sH..!
21-05-2008, 11:07
La cultura e le passioni sono importanti, è la bellezza fisica che serve a ben poco in un rapporto.
Se un uomo riesce ad affascinarmi mentalmente sono contenta, se riesce solo a far bella presenza no. Tra la via di mezzo lo preferisco interessante e non per forza fisicamente piacevole.
usciamo? :asd:
a parte gli scherzi, è qui il problema.. non è così facile trovare una persona del genere, e che adesso ci va ancora bene! notate i personaggi che ora hanno 15/16 anni, non voglio pensare come finirà il mondo quando ne avranno il doppio, spero di morire prima e di non vedere la catastrofe
il mio problema e' che per controbilanciare la mia mancanza di avvenenza dovrei avere o l'intelligenza di einstein o la simpatia di benigni o i soldi di berlusconi o la verga di rocco ...
:cry: :O
Cm,la,;z,a
windsofchange
21-05-2008, 11:15
usciamo? :asd:
a parte gli scherzi, è qui il problema.. non è così facile trovare una persona del genere, e che adesso ci va ancora bene! notate i personaggi che ora hanno 15/16 anni, non voglio pensare come finirà il mondo quando ne avranno il doppio, spero di morire prima e di non vedere la catastrofe
Tu pensa che mi faccio fin troppi problemi con i miei amici, mi trattano come la vecchina che cerca la serietà e l'intelligenza in un ragazzo.
Poi arrivano pure i dementi che ti fanno pesare il fatto che esci con una persona che 'loro' non gradiscono fisicamente :mbe:
Mai avuto un fidanzato 'accettato' da chi conosco, pensa tu. :(
chestress
21-05-2008, 11:25
Tu hai già "scartato" gli uomini di colore (non si capisce bene il perchè), ed un uomo con un handicap fisico che problema potrebbe crearti?
L'uomo nero l'ho scartato perchè ha un odore che non mi ispira.Non sono razzista,semplicemente non mi piace.
Un handicap potrebbe non interessarmi,se è fisico.Se invece è mentale,allora ci penserei su molto.:)
Tu devi comunque renderti conto che la donna sceglie l'uomo,possibilmente perfetto,per avere una progenie il più possibile sana.Naturalmente lo fa inconsciamente,ma rimane questo retaggio millenario.
Anche l'uomo ha questa tendenza.
anche a me gli uomini di colore non interessano , non per l'odore , ma per la paura del big black bamboo...
c;az.;'a;'
anche a me gli uomini di colore non interessano , non per l'odore , ma per la paura del big black bamboo...
c;az.;'a;'
c'era da preoccuparsi se invece t'interessavano! :D
Insert coin
21-05-2008, 11:35
L'uomo nero l'ho scartato perchè ha un odore che non mi ispira.Non sono razzista,semplicemente non mi piace.
Un handicap potrebbe non interessarmi,se è fisico.Se invece è mentale,allora ci penserei su molto.:)
Tu devi comunque renderti conto che la donna sceglie l'uomo,possibilmente perfetto,per avere una progenie il più possibile sana.Naturalmente lo fa inconsciamente,ma rimane questo retaggio millenario.
Secondo te quanto di ciò che genericamente si attribuisce agli uomini ed alle donne come componente "universale" del loro modo di essere, proporsi e scegliersi l'un l'altro possono essere considerate valide in ogni parte del mondo e quanto invece viene mediato o addirittura "deviato" dalla cultura locale?
Saprai certamente meglio di me che la seduzione in Giappone, Thailandia, Turchia, Italia, Germania, Norvegia, Brasile e Canada (tanto per fare alcuni esempi) avviene con "meccaniche" anche diametralmente opposte alle nostre, sono forse meno "uomini" e meno "donne" di noi?
Non credo, no?
Insert coin
21-05-2008, 11:42
Ti riquoto perchè mi sta venendo in mente una cosa...........:D
Tu chiami in causa la Natura (pro domo tua), ma tu lo sai che in virtù dello stesso principio "naturale" si afferma che c'è nel maschio della specie umana una maggiore predisposizione all'infedeltà coniugale rispetto alla femmina della stessa specie perchè il maschio avrebbe il compito "genetico" di spargere il suo "seme" (leggi DNA) nel maggior numero di femmine possibili, a prescindere quindi dalla "cultura?"
Che pensi?
Non mi dirai che l'infedeltà maschile ti turba, no? tanto è naturale tanto quanto il "concetto" che deve essere sempre l'uomo a fare il primo passo verso la donna....
eppure mi sa che non la prenderesti tanto bene..........
...troppo comodo invocare la "natura" a "comando".........:D
Tu chiami in causa la Natura (pro domo tua), ma tu lo sai che in virtù dello stesso principio "naturale" si afferma che c'è nel maschio della specie umana una maggiore predisposizione all'infedeltà coniugale rispetto alla femmina della stessa specie perchè il maschio avrebbe il compito "genetico" di spargere il suo "seme" (leggi DNA) nel maggior numero di femmine possibili, a prescindere quindi dalla "cultura?"
Che pensi?
Non mi dirai che l'infedeltà maschile ti turba, no? tanto è naturale tanto quanto il "concetto" che deve essere sempre l'uomo a fare il primo passo verso la donna....
io concordo pienamente con questa predisposizione naturale!
c,;a,;z,;a
chestress
21-05-2008, 11:53
Secondo te quanto di ciò che genericamente si attribuisce agli uomini ed alle donne come componente "universale" del loro modo di essere, proporsi e scegliersi l'un l'altro possono essere considerate valide in ogni parte del mondo e quanto invece viene mediato o addirittura "deviato" dalla cultura locale?
Saprai certamente meglio di me che la seduzione in Giappone, Thailandia, Turchia, Italia, Germania, Norvegia, Brasile e Canada (tanto per fare alcuni esempi) avviene con "meccaniche" anche diametralmente opposte alle nostre, sono forse meno "uomini" e meno "donne" di noi?
Non credo, no?
Sicuramente i fattori culturali incidono nei comportamenti,ma io non credo che la seduzione sia completamente diversa nei paesi da te citati.I meccanismi che gli umani mettono in atto per sedurre sono sempre gli stessi,poi può variare quello che l'uomo o la donna pongono come priorità nella scelta del partener.
Nei paesi africani la donna viene ancora comprata e l'uomo se ne strafrega di sedurla.Nei paesi poveri sicuramente la donna apprezza di più un partner che abbia la possibilità di mantenere la famiglia in maniera decorosa.Nei paesi industrializzati invece,la donna può permettersi di scegliere un uomo per altre caratteristiche.
Ma quando si vuole sedurre ci si comporta sempre alla stessa maniera.
chestress
21-05-2008, 11:59
Che pensi?
Si,hai ragione.
L'uomo doveva garantirsi la discendenza e quindi spargeva il suo seme a dx e a manca.Molti figli morivano,quindi più donne garantivano il risultato.
Ora questo retaggio è rimasto visibile solo nei paesi africani e musulmani,però......però per avere tante mogli devi essere ricco!
Qui non c'è più bisogno di spargere seme,già fare un figlio è troppo.
Comunque la tendenza rimane.Devo darti atto che siete geneticamente infedeli.Lo sarebbe pure la donna ma l'uomo si è attrezzato e ha costruito gabbie e attrezzi che garantissero la certezza della paternità della prole.
Insert coin
21-05-2008, 12:02
Sicuramente i fattori culturali incidono nei comportamenti,ma io non credo che la seduzione sia completamente diversa nei paesi da te citati.I meccanismi che gli umani mettono in atto per sedurre sono sempre gli stessi,poi può variare quello che l'uomo o la donna pongono come priorità nella scelta del partener.
Nei paesi africani la donna viene ancora comprata e l'uomo se ne strafrega di sedurla.Nei paesi poveri sicuramente la donna apprezza di più un partner che abbia la possibilità di mantenere la famiglia in maniera decorosa.Nei paesi industrializzati invece,la donna può permettersi di scegliere un uomo per altre caratteristiche.
Ma quando si vuole sedurre ci si comporta sempre alla stessa maniera.
Magari, più semplicemente, nei paesi occidentali anglosassoni o mitteleuropei in genere la donna ha realizzato che se la "scelta finale" spetta cmq a lei, allora in mancanza di rodolfi valentini d'occasione si impegna a fare la prima mossa pure lei, ed i risultati sono famiglie non meno unite delle nostre (che sono ad alto tasso di divorzio) e persino più figli, qui invece accade che una donna di 150 cm per 80 kg di peso si meravigli che nessuno o quasi le vada dietro, me poi lei non si muove manco con le cannonate.....:D
Tiè, beccati sta "recensione" della donna tedesca....:D
http://www.seduction.net/riv1a000496.htm
Cr4sH..!
21-05-2008, 12:04
Tu pensa che mi faccio fin troppi problemi con i miei amici, mi trattano come la vecchina che cerca la serietà e l'intelligenza in un ragazzo.
Poi arrivano pure i dementi che ti fanno pesare il fatto che esci con una persona che 'loro' non gradiscono fisicamente :mbe:
questo non lo capisco..
io ho amiche molto belle che hanno dei ragazzi che li guardi e dici: "oddio", però visto appunto che sono mie amiche rispetto la decisione e mi fa piacere che ci stia bene insieme.. basta che sia una persona meritevole, che magari se esce con noi si riesca a parlarci, del resto non deve importarmi, non devo mica starci insieme io..
ma perche' io non becco mai nessuna che si mette coi cessi ???
:cry: :cry: :cry:
C,lam,lzm,la,l
Provato reparto sanitari dei grandi magazzini? :asd:
ma perche' io non becco mai nessuna che si mette coi cessi ???
:cry: :cry: :cry:
C,lam,lzm,la,l
Frequenti le persone sbagliate :O
Senza Fili
21-05-2008, 13:31
per fortuna i miei amici non hanno mai fatto storie nè commenti stupidi sul mio fidanzato e sul fatto che io sia per le storie serie, altrimenti li avrei messi in riga :fagiano:
Certo, senza dubbio.
Ma riusciresti a stare con un uomo che fisicamente proprio non ti piace....ma neanche un pò, anche se è la persona più intelligente ed acculturata del pianeta?
Cr4sH..!
21-05-2008, 13:36
Certo, senza dubbio.
Ma riusciresti a stare con un uomo che fisicamente proprio non ti piace....ma neanche un pò, anche se è la persona più intelligente ed acculturata del pianeta?
magari all'inizio nn ti piace, però poi col passare del tempo inizia a piacerti anche il corpo, perchè lo vedi sotto un aspetto diverso
magari all'inizio nn ti piace, però poi col passare del tempo inizia a piacerti anche il corpo, perchè lo vedi sotto un aspetto diverso
Non sempre accade.
E per come lo ha scritto lei sembra quasi che riuscirebbe a stare anche con il Gobbo di Notre Dame.
Poi chiaro, i gusti sono personali sono soggettivi, però per come l'ha messa giù sembra quasi che a lei vada bene fisicamente qualsiasi persona, basta che sia intelligente.
Senza Fili
21-05-2008, 13:39
Certo, senza dubbio.
Imho impossibile, io non ci riuscirei mai.
Cr4sH..!
21-05-2008, 13:41
Non sempre accade.
E per come lo ha scritto lei sembra quasi che riuscirebbe a stare anche con il Gobbo di Notre Dame.
Poi chiaro, i gusti sono personali sono soggettivi, però per come l'ha messa giù sembra quasi che a lei vada bene fisicamente qualsiasi persona, basta che sia intelligente.
ok.. però la cosa è un po' più complessa, facciamo un esempio: incontro una ragazza (che per me è brutta) x un qualche motivo ed inizia ad uscire con me e i miei amici, dopo un po' ti ci abitui a vederla e già inizi a vederla in modo un po' diverso, quindi poi è possibile che inizi anche a piacerti
ok.. però la cosa è un po' più complessa, facciamo un esempio: incontro una ragazza (che per me è brutta) x un qualche motivo ed inizia ad uscire con me e i miei amici, dopo un po' ti ci abitui a vederla e già inizi a vederla in modo un po' diverso, quindi poi è possibile che inizi anche a piacerti
Si ok, ma sono casi isolati...insomma non è quello che succede di solito.
bhè mica tanto raro, a volte tendiamo a sottovalutare.
bhè mica tanto raro, a volte tendiamo a sottovalutare.
Allora sono io che non mi so spiegare.
Abbandono il 3d -.-'
Cr4sH..!
21-05-2008, 14:17
Si ok, ma sono casi isolati...insomma non è quello che succede di solito.
non accade neanche troppo di rado però
Riprendendo questa citazione:
...da quello che vedo nelle mie compagnie non esistono coppie di ragazze carine con ragazzi brutti, ma eventualmente coppie di bei ragazzi con ragazze non proprio bellissime. So che il campione è piccolo, però è comunque significativo, e comunque secondo me rispecchia l'andazzo generale odierno.
chestress
21-05-2008, 15:16
Magari, più semplicemente, nei paesi occidentali anglosassoni o mitteleuropei in genere la donna ha realizzato che se la "scelta finale" spetta cmq a lei, allora in mancanza di rodolfi valentini d'occasione si impegna a fare la prima mossa pure lei, ed i risultati sono famiglie non meno unite delle nostre (che sono ad alto tasso di divorzio) e persino più figli, qui invece accade che una donna di 150 cm per 80 kg di peso si meravigli che nessuno o quasi le vada dietro, me poi lei non si muove manco con le cannonate.....:D
Tiè, beccati sta "recensione" della donna tedesca....:D
http://www.seduction.net/riv1a000496.htm
Una donna così mi farebbe paura,avrei paura di essere usato e poi buttato!
Ti ricordo inoltre che le donne tedesche sono tanto belle da giovani ma quando hanno 40 anni pesano 80 kg.:D
windsofchange
21-05-2008, 15:17
Certo, senza dubbio.
Probabile, tendo ad affezionarmi molto alle persone interessanti e lo troverei di certo bello col tempo.
Allora sono io che non mi so spiegare.
Abbandono il 3d -.-'
http://frankie.netsons.org/onion_mania_files/189bbdde.gif
Io la mente... si ... sopratutto se a mandolino...
chestress
21-05-2008, 15:57
Io la mente... si ... sopratutto se a mandolino...
Malfornita eh :D
il menne
21-05-2008, 16:12
Come detto più volte per me conta molto più come è dentro una persona che non come è fuori o per ciò che ha. ;)
Ovviamente mi verrà dato di ipocrita :O
Insert coin
21-05-2008, 16:14
Una donna così mi farebbe paura,avrei paura di essere usato e poi buttato!
Ti ricordo inoltre che le donne tedesche sono tanto belle da giovani ma quando hanno 40 anni pesano 80 kg.:D
Secondo me quando un uomo ed una donna affrontano un qualsivoglia rapporto affettivo e sessuale (fanno eccezione, come è ovvio le storie CHIARAMENTE basate solo sulla fisicità dove si gioca da subito a carte scoperte) con la "paura" di default di essere usati ed abbandonati dalla controparte, allora la relazione è già ad un passo dal fallimento, così come le accuse "preconfezionate" rivolte al partner (perchè nel vittimismo ci si può anche crogiolare) per inculcare sensi di colpa a go go, cmq tornando alla tua "paura" delle donne teutoniche sai perfettamente che il tasso di divorzio fra gli italiani stessi è molto alto, e quando un uomo si trova a dover tornare a dormire dalla mamma (se ce l'ha) o, peggio, in un box auto, a quel punto non credo che abbia tanta importanza il passaporto della ex moglie......
Come detto più volte per me conta molto più come è dentro una persona che non come è fuori o per ciò che ha. ;)
Ovviamente mi verrà dato di ipocrita :O
e perchè ? è la normalità.... alla fine se ci vuoi stare,se ci vuoi vivere con una persona, non puoi pretendere che questa rimanga sempre zitta e ferma li in bella mostra, a meno che uno non trova il suo compagno ideale in un manichino.
Probabile, tendo ad affezionarmi molto alle persone interessanti e lo troverei di certo bello col tempo.
Detta così sembra quasi "io sono sul piedistallo e mi senti migliore, perchè io scelgo le persone interessanti" :p
Quello che è interessante per te può essere la banalità assoluta per me, quindi....
Intedevo solo dire che vedo difficile scegliere una persona solo per il proprio carattere, e non tenere conto anche solo in minima parte dell'aspetto fisico.
Come diavolo riesci a stare abbracciata, sbaciucchiare, fare l'amore con una persona che fisicamente non ti ispira proprio nulla?
Secondo me è tutta ipocrisia...solo per apparire migliori.
Intedevo solo dire che vedo difficile scegliere una persona solo per il proprio carattere, e non tenere conto anche solo in minima parte dell'aspetto fisico.
Come diavolo riesci a stare abbracciata, sbaciucchiare, fare l'amore con una persona che fisicamente non ti ispira proprio nulla?
beh..senza dubbio anche io non riuscirei mai a stare con qualcuno che trovo fisicamente rivoltante..seppure mentalmente eccelso..la sessualità e l'attrattiva fanno la loro parte..però la tipologia di persone è così vasta che ci può stare tutto..certamente dare maggiore peso a valori interiori non significa necessariamente essere ipocriti..dipende dalle aspettative che ognuno nutre nei confronti della storia..ovvio che se vuoi solo scopare la mente c'entra ben poco;)
conosco però ragazze bellissime che stanno con dei veri cessi..magari anche senza soldi..che però magari hanno un qualcosa che attira..varie qualità che le hanno colpite..insomma..è soggettivo:)
beh..senza dubbio anche io non riuscirei mai a stare con qualcuno che trovo fisicamente rivoltante..seppure mentalmente eccelso..la sessualità e l'attrattiva fanno la loro parte..però la tipologia di persone è così vasta che ci può stare tutto..certamente dare maggiore peso a valori interiori non significa necessariamente essere ipocriti..dipende dalle aspettative che ognuno nutre nei confronti della storia..ovvio che se vuoi solo scopare la mente c'entra ben poco;)
conosco però ragazze bellissime che stanno con dei veri cessi..magari anche senza soldi..che però magari hanno un qualcosa che attira..varie qualità che le hanno colpite..insomma..è soggettivo:)
Appunto, sicuramente per te quei ragazzi sono cessi...per loro sono delle divinità, se provi a chiederglielo ti risponderanno che loro li trovano bellissimi, oltre al fatto di avere un bel carattare, bel cercello, ecc ecc.
Chiunque di noi da peso ai valorti interiori per una storia seria, altrimenti non ci sarebbero neanche le basi per farla nascere sta storia...però senza dubbio due persone che stanno assieme oltre a provare attrazione "interiore", proveranno anche attrazione fisica ovviamente in base ai propri gusti personali.
Appunto, sicuramente per te quei ragazzi sono cessi...per loro sono delle divinità, se provi a chiederglielo ti risponderanno che loro li trovano bellissimi, oltre al fatto di avere un bel carattare, bel cercello, ecc ecc.
Chiunque di noi da peso ai valorti interiori per una storia seria, altrimenti non ci sarebbero neanche le basi per farla nascere sta storia...però senza dubbio due persone che stanno assieme oltre a provare attrazione "interiore", proveranno anche attrazione fisica ovviamente in base ai propri gusti personali.
infatti..proprio questo dicevo..è tutto molto soggettivo..però ovviamente la parte fisica conta..diciamo che ci vuole di tutto un pò per me..valori buoni,cervello..ma ovviamente anche attrazione..sennò finisce che anzichè un fidanzato ti trovi un tutor o un maestro jedi :asd::D
il menne
21-05-2008, 16:43
Io pure parlo solo per me, non mi sento affatto migliore di nessun altro, e la penso così, penso di non essere ipocrita ( se poi lo sia inconsciamente non so dirlo....) per me conta molto molto di più come è la persona dentro che non fuori ( non dico quindi che l'aspetto conti zero, ma solo in parte minima, nel mio caso....)
Ma ognuno, come si sa, fa storia a sè....
;)
infatti..proprio questo dicevo..è tutto molto soggettivo..però ovviamente la parte fisica conta..diciamo che ci vuole di tutto un pò per me..valori buoni,cervello..ma ovviamente anche attrazione..sennò finisce che anzichè un fidanzato ti trovi un tutor o un maestro jedi :asd::D
Il connubio perfetto tra aspetto e cervello fa si che quella persona ai tuoi occhi appia diversa dagli altri, che ti faccia scattare quella scintilla, quell'interesse che non provi verso nessun altro.
Io pure parlo solo per me, non mi sento affatto migliore di nessun altro, e la penso così, penso di non essere ipocrita ( se poi lo sia inconsciamente non so dirlo....) per me conta molto molto di più come è la persona dentro che non fuori ( non dico quindi che l'aspetto conti zero, ma solo in parte minima, nel mio caso....)
Ma ognuno, come si sa, fa storia a sè....
;)
Ripeto...forse non so spiegarmi.
Perchè solo morg ha capito? :doh:
Il connubio perfetto tra aspetto e cervello fa si che quella persona ai tuoi occhi appia diversa dagli altri, che ti faccia scattare quella scintilla, quell'interesse che non provi verso nessun altro.
Ripeto...forse non so spiegarmi.
Perchè solo morg ha capito? :doh:
:mano:
il menne..non stiamo generalizzando..a volte sarà ipocrisia,altre no..dipende da ognuno..dicevamo solo che un minimissimo di attrazione ci vuole..altrimenti almeno per noi il sesso,e tutta la storia,sarebbero impossibili;)
il menne..non stiamo generalizzando..a volte sarà ipocrisia,altre no..dipende da ognuno..dicevamo solo che un minimissimo di attrazione ci vuole..altrimenti almeno per noi il sesso,e tutta la storia,sarebbero impossibili;)
;) Giusto un minimo :oink: :D
Sennò è solo fratellanza :D :sofico: :D
;) Giusto un minimo :oink: :D
Sennò è solo fratellanza :D :sofico: :D
Ohhhh! Bravo!
Ohhhh! Bravo!
Al cuor non si comanda e manco agli ormoni!! :O :D :oink:
;)
MichellePayne
21-05-2008, 17:10
Secondo me, l’attrazione fisica è importante tanto quanto quella mentale!
Un minimo di attrazione fisica ci deve essere…
Certo è preferibile avere accanto una “bella persona” invece di una “persona bella”, ma anche l’occhio vuole la sua parte…no??
Certo è preferibile avere accanto una “bella persona” invece di una “persona bella”, ma anche l’occhio vuole la sua parte…no??
Chi si rivede!!!!!!!!! :D :sofico: :vicini:
Quotone :oink: :oink: :D ;)
MichellePayne
21-05-2008, 17:19
Chi si rivede!!!!!!!!! :D :sofico: :vicini:
Quotone :oink: :oink: :D ;)
:)
appunto!
poi il fatto che uno per me sia figo e per altri cesso è ininfluente..tutto è soggettivo..ma personalmente credo che non riuscirei mai a stare con un uomo che trovo rivoltante..cioè..non potrei innamorarmi..e non perchè dò valore solo all'aspetto..ma perchè per me conta tutto quanto..anche se l'esteriorità in misura minore..ma un minimo si;)
:)
L'importante è non essere attratti dalla colla!! :O
appunto!
poi il fatto che uno per me sia figo e per altri cesso è ininfluente..tutto è soggettivo..ma personalmente credo che non riuscirei mai a stare con un uomo che trovo rivoltante..cioè..non potrei innamorarmi..e non perchè dò valore solo all'aspetto..ma perchè per me conta tutto quanto..anche se l'esteriorità in misura minore..ma un minimo si;)
Come dire....se tornassimo ai vecchi tempi, ci vuole carta per scrivere, nastro per registrare e letto per :oink:
:O :D :sofico:
Giusto girlsssss? :oink: :sofico:
MichellePayne
21-05-2008, 17:27
appunto!
esattamentissimamente:mano:
windsofchange
21-05-2008, 17:28
Dove avrei detto che starei con uno rivoltante, come dite voi?
Cosa vuol dire rivoltante? Ogni persona è bella a suo modo...
Sul piedistallo ci vedo qualcun'altro io comunque.
Boh..
Infatti non a caso gli attaccanti che segnano di più :oink: sono quelli più affascinanti agli occhi delle fanciulle :O :D :sofico:
:asd: :D
MichellePayne
21-05-2008, 17:29
Come dire....se tornassimo ai vecchi tempi, ci vuole carta per scrivere, nastro per registrare e letto per :oink:
hai cambiato spacciatore kury???
:sofico:
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/claps.gif
@winds : ho usato rivoltante per fare un esempio estremo..ovvio che non mi riferivo a nessuna cosa scritta da te ;)
MichellePayne
21-05-2008, 17:31
Dove avrei detto che starei con uno rivoltante, come dite voi?
Cosa vuol dire rivoltante? Ogni persona è bella a suo modo...
Sul piedistallo ci vedo qualcun'altro io comunque.
Boh..
io non mi riferivo ai tuoi post...
scusa!
Ho solo espresso il mio parere...:)
hai cambiato spacciatore kury???
No quello si spacciava per tale......invece era una bufala ( anzi un bufalo) :O
E deve essere anche mooooolto simpatica!! :O :D
MichellePayne
21-05-2008, 17:40
No quello si spacciava per tale......invece era una bufala ( anzi un bufalo) :O
E deve essere anche mooooolto simpatica!! :O :D
Ok!
Falla girare adesso:O
windsofchange
21-05-2008, 17:41
Scusate ma rivedo in queste affermazioni le brutte cose che sentivo dalle mie amiche riguardo il mio ultimo uomo. Sarò suscettibile sull'argomento, ma non approvo che si giudichino le persone dall'aspetto fisico, specie se non ci si capacita sul come possano esser amate. Da come leggo sembra che i 'brutti' debbano stare soli. La soggettività manca forse in questo 3d.
Ok!
Falla girare adesso:O
Ahaha va bene...la palla giusto? :sofico: Poi devi segnare eh!!! :O :D
Diciamo che la mente serve nella fase successiva.....nei rapporti duraturi ecco.......:D :)
Scusate ma rivedo in queste affermazioni le brutte cose che sentivo dalle mie amiche riguardo il mio ultimo uomo. Sarò suscettibile sull'argomento, ma non approvo che si giudichino le persone dall'aspetto fisico, specie se non ci si capacita sul come possano esser amate. Da come leggo sembra che i 'brutti' debbano stare soli. La soggettività manca forse in questo 3d.
Ma no!! :) Si intende sul minimo sindacale......non di bellezza assoluta......ma di attrazione verso quella persona a livello fisico....almeno il minimo indispensabile perchè non sia solo un amico!! :)
il tuo errore è non aver capito che quando dico rivoltante,oltre a fare un esempio estremo,parlo di una cosa che vale PER ME.:)
questo significa che magari ciò che per me è brutto o rivoltante,per altri sarà figo,meraviglioso ecc.
mai detto che i brutti debbano restare soli..poco prima infatti ho scritto che molte mie amiche frequentano ragazzi per me cessi,ma per loro davvero meravigliosi...è questo il nocciolo della soggettività.
se solo la bellezza andasse avanti io mi potrei pure sparare :asd:
però mi reputo bella lo stesso,in quanto buona,con dei buoni valori..e abbastanza intelligente da tenere senza problemi ogni tipo di conversazione..ma se al mio compagno non piacessi anche un pò fisicamente,del mio cervello non avrebbe cosa farsene..da solo intendo..
questo significa che anche il peggiore dei cessi può diventare il massimo agli occhi dell'amato..ma questo avviene grazie al mix perfetto di attrazione fisica e mentale.
se non c'è attrazione inoltre,anche il sesso diventa un problema..non se pò fa..non esce..:D ;)
il tuo errore è non aver capito che quando dico rivoltante,oltre a fare un esempio estremo,parlo di una cosa che vale PER ME.:)
questo significa che magari ciò che per me è brutto o rivoltante,per altri sarà figo,meraviglioso ecc.
mai detto che i brutti debbano restare soli..poco prima infatti ho scritto che molte mie amiche frequentano ragazzi per me cessi,ma per loro davvero meravigliosi...è questo il nocciolo della soggettività.
se solo la bellezza andasse avanti io mi potrei pure sparare :asd:
però mi reputo bella lo stesso,in quanto buona,con dei buoni valori..e abbastanza intelligente da tenere senza problemi ogni tipo di conversazione..ma se al mio compagno non piacessi anche un pò fisicamente,del mio cervello non avrebbe cosa farsene..da solo intendo..
questo significa che anche il peggiore dei cessi può diventare il massimo agli occhi dell'amato..ma questo avviene grazie al mix perfetto di attrazione fisica e mentale.
se non c'è attrazione inoltre,anche il sesso diventa un problema..non se pò fa..non esce..:D ;)
Ma no!! :) Si intende sul minimo sindacale......non di bellezza assoluta......ma di attrazione verso quella persona a livello fisico....almeno il minimo indispensabile perchè non sia solo un amico!! :)
Esattisimissimevolemente :O
Quoto riquoto e lo quoto in quota sullo space shuttle!! :O :D
MichellePayne
21-05-2008, 18:01
non penso questo!
io non sto giudicando nessuno, ho solo detto che preferisco l'uomo bravo, ma carino...
Non voglio essere ipocrita e dire che riuscirei ad innamorarmi anche di un "mostro"!
L'uomo deve anche piacermi fisicamente, non posso stare con un uomo e pensare che mentalmente è perfetto, ma fisicamente non è il mio tipo...deve coinvolgermi in tutto...capisci....
Non volevo fare alcun riferimento, ne volevo giudicare nessuno.....:)
Michelle ehheh hai ragione :D
Se Zio fester ti invitasse a cena ti converrebbe accettare l'invito per galanteria....:O
Ma mandare un tuo clone......per pudore :asd: :O :sofico:
E' chiaro che non hai capito neanche una parola dei mie interventi se te ne esci con ste cose ;)
E' da una vita che si sta parlando di soggettività e gusti personali in questo 3d...
vuol dire che sei avanti e non subisci condizionamenti esterni nelle scelte, continua così...se va bene a te gli altri si fottano pure...:O
MichellePayne
21-05-2008, 18:12
vuol dire che sei avanti e non subisci condizionamenti esterni nelle scelte, continua così...se va bene a te gli altri si fottano pure...:O
straquoto!:)
MichellePayne
21-05-2008, 18:13
Michelle ehheh hai ragione :D
Se Zio fester ti invitasse a cena ti converrebbe accettare l'invito per galanteria....:O
Ma mandare un tuo clone......per pudore :asd: :O :sofico:
:D :D
:D :D
Controlla gli inviti :O :D Non si sa mai!! :O
http://img258.imageshack.us/img258/3627/immaginefichiyw9.jpg
Loro sì che possono sentirsi fichi :O :D
E per molti son pure buoni!! :O :D
:sbav:
:sbav:
Fico eh :O :D Io sto la in fondo al vasom tutto rannicchiato!! :O :D
SilverLian
21-05-2008, 19:11
troppo generale...
cmq diciamo che se la mente mi piace tanto e il fisico meno vuol dire ci metto di più a farmela piacere in toto, fino a una certa soglia in cui resta solo una buona amica...
chestress
21-05-2008, 20:13
Malfornita eh :D
io ormai sono fuori mercato.
Solo chi ama il modernariato può valutarmi.:D
chestress
21-05-2008, 20:20
Secondo me quando un uomo ed una donna affrontano un qualsivoglia rapporto affettivo e sessuale (fanno eccezione, come è ovvio le storie CHIARAMENTE basate solo sulla fisicità dove si gioca da subito a carte scoperte) con la "paura" di default di essere usati ed abbandonati dalla controparte, allora la relazione è già ad un passo dal fallimento, così come le accuse "preconfezionate" rivolte al partner (perchè nel vittimismo ci si può anche crogiolare) per inculcare sensi di colpa a go go, cmq tornando alla tua "paura" delle donne teutoniche sai perfettamente che il tasso di divorzio fra gli italiani stessi è molto alto, e quando un uomo si trova a dover tornare a dormire dalla mamma (se ce l'ha) o, peggio, in un box auto, a quel punto non credo che abbia tanta importanza il passaporto della ex moglie......
Quello che contesto a queste donne è il fatto di intraprendere un rapporto senza minimamente pensare al domani.In questo modo non si costruisce niente,al primo scoglio la coppia affoga.
Vivere insieme richiede sì tanto amore,ma anche tanta pazienza e disponibilità.
Quando ci si mette insieme si devono fare dei progetti e si deve cercare di portarli a termine.
Dopo può succedere che le cose non vadano bene,però bisogna avere la volontà di riuscirci.
Naturalmente questo discorso vale anche per gli uomini.
Insert coin
21-05-2008, 20:44
Quello che contesto a queste donne è il fatto di intraprendere un rapporto senza minimamente pensare al domani.In questo modo non si costruisce niente,al primo scoglio la coppia affoga.
Vivere insieme richiede sì tanto amore,ma anche tanta pazienza e disponibilità.
Quando ci si mette insieme si devono fare dei progetti e si deve cercare di portarli a termine.
Dopo può succedere che le cose non vadano bene,però bisogna avere la volontà di riuscirci.
Naturalmente questo discorso vale anche per gli uomini.
Ma io non capisco dove vedi l'assioma intraprendenza femminile = relazione che non dura, sai meglio di me che in questi paesi super civilizzati vi sono tantissime famiglie felici e piene di bambini, non credo proprio che la figura della donna "predatrice" sia indice di scarsa affidabilità della coppia, un matrimonio o una convivenza credo che falliscano per altre ragioni, decisamente più universali (incompatibilità di carattere sopraggiunta, scarsa intesa sessuale, violenza, infedeltà, amore per un'altra persona) non credo che conti chi abbia fatto in passato il primo passo.
F1R3BL4D3
21-05-2008, 20:46
:asd: sticazzi...allora sono proprio da buttare...
chestress
21-05-2008, 20:51
Ma io non capisco dove vedi l'assioma intraprendenza femminile = relazione che non dura, sai meglio di me che in questi paesi super civilizzati vi sono tantissime famiglie felici e piene di bambini, non credo proprio che la figura della donna "predatrice" sia indice di scarsa affidabilità della coppia, un matrimonio o una convivenza credo che falliscano per altre ragioni, decisamente più universali (incompatibilità di carattere sopraggiunta, scarsa intesa sessuale, violenza, infedeltà, amore per un'altra persona) non credo che conti chi abbia fatto in passato il primo passo.
La tedesca sceglie "a vista" e "a feeling", immediatamente.
Non si preoccupa del domani perché vuole "godere" l'oggi
Questo è quello che mi da da pensare.
Insert coin
21-05-2008, 21:47
La tedesca sceglie "a vista" e "a feeling", immediatamente.
Non si preoccupa del domani perché vuole "godere" l'oggi
Questo è quello che mi da da pensare.
Nel senso che la tedesca non usa la tattica "ora gliela fo soltanto annusare così da quanto resiste vedo se è realmente o meno preso da me?" :asd:
Mitiche! :asd:
Adesso capisco perchè non ti stanno troppo simpatiche :asd:
le ragazze intraprendenti tolgono alle "profumiere" la loro stessa ragione d'essere, infatti gli uomini tendono a lasciarle sempre di più con le pive nel sacco :asd:
è cosi che dovvrebbe essere per tutti, imho....
Senza Fili
21-05-2008, 22:28
vero.
Cr4sH..!
21-05-2008, 22:30
Detta così sembra quasi "io sono sul piedistallo e mi senti migliore, perchè io scelgo le persone interessanti" :p
Quello che è interessante per te può essere la banalità assoluta per me, quindi....
io provo per la terza volta a spiegarmi :D
se ti affezioni ad una persona che inizialmente guardandola dicevi che era brutta, poi è normale che guardandola non è che ti schifa ma inizi a trovarla quantomeno normale.. quindi, nell'eventualità del sesso non lo fai con una persona che guardi e dici "che schifo" ma con una che comunque ti piace, anche se per il resto dell'universo è un cesso :)
spero sta volta di essere stato compreso :P
odracciR
21-05-2008, 22:33
OT
chestress, FOTO!!
Siamo concittadini, magari ci incontriamo :stordita:
bananarama
21-05-2008, 22:46
w le donne belle dentro, almeno le puoi squartare! :asd:
Basta che non siano questi fichi, sono abbastanza stronzi, anche se buoni :D
http://www.bloggers.it/IlChiacchierario/itcommenti/fico%20d%20india.JPG
io provo per la terza volta a spiegarmi :D
se ti affezioni ad una persona che inizialmente guardandola dicevi che era brutta, poi è normale che guardandola non è che ti schifa ma inizi a trovarla quantomeno normale.. quindi, nell'eventualità del sesso non lo fai con una persona che guardi e dici "che schifo" ma con una che comunque ti piace, anche se per il resto dell'universo è un cesso :)
spero sta volta di essere stato compreso :P
Ma chi se ne frega del resto dell'universo, io stessa ho gusti discutibili per la massa...ma chi se ne frega.
Il punto che stavo affrontando era un altro...madò siete de coccio però :muro:
Rispondi ad una domanda.
Riusciresti a stare insieme ad una persona che fisicamente non incontra I TUOI GUSTI PERSONALI?
Vediamo se così ce la facciamo.
Cr4sH..!
21-05-2008, 23:16
Ma chi se ne frega del resto dell'universo, io stessa ho gusti discutibili per la massa...ma chi se ne frega.
Il punto che stavo affrontando era un altro...madò siete de coccio però :muro:
Rispondi ad una domanda.
Riusciresti a stare insieme ad una persona che fisicamente non incontra I TUOI GUSTI PERSONALI?
Vediamo se così ce la facciamo.
è qui che nn ci capiamo :)
probabilmente se mi fai vedere una foto di una persona che trovo brutta ti risponderei di no, però ripeto, magari conoscendola ti piace il carattere e la vedi sotto un altro aspetto e può iniziare a piacerti anche fisicamente.. e visto che una persona non la puoi giudicare finchè non ci parli, non posso darti una risposta più precisa
forse sta volta ci si capisce :P
non arrabbiarti con me :cry:
editiamo:
con una persona non posso starci assieme se la guardo e dico "oddio, che brutta" e fin qui ci siamo, però una che inizialmente trovi brutta, poi ti può piacere per diversi motivi e quindi magari arrivi anche a mettertici assieme, però è ovvio (almeno per me) che a quel punto guardandola ti piaccia un minimo
non so neanche più come spiegarlo, qui ci si addentra in discorsi difficili da far capire
è qui che nn ci capiamo :)
probabilmente se mi fai vedere una foto di una persona che trovo brutta ti risponderei di no, però ripeto, magari conoscendola ti piace il carattere e la vedi sotto un altro aspetto e può iniziare a piacerti anche fisicamente.. e visto che una persona non la puoi giudicare finchè non ci parli, non posso darti una risposta più precisa
forse sta volta ci si capisce :P
non arrabbiarti con me :cry:
Penso di aver capito...ma lo trovo un pò assurdo, sembra quasi un "adeguarsi" alla situazione.
Vabbè...punti di vista :D
Cr4sH..!
21-05-2008, 23:24
Penso di aver capito...ma lo trovo un pò assurdo, sembra quasi un "adeguarsi" alla situazione.
Vabbè...punti di vista :D
non sono d'accordo.. ti spiego
una persona può inizialmente non piacerti fisicamente, poi, sempre secondo mie esperienze, se c'è un'intesa mentale o qualcosa di simile inizi a rivedere anche l'aspetto fisico.. ma non nel senso "mi ci trovo bene quindi non devo vederla brutta", ma semplicemente sei tu che la vedi con occhi diversi e può anche finire col piacerti! è una cosa che non ti puoi imporre, semplicemente può capitare che una persona che non ti piace, col passare del tempo inizi ad attrarti
non sono d'accordo.. ti spiego
una persona può inizialmente non piacerti fisicamente, poi, sempre secondo mie esperienze, se c'è un'intesa mentale o qualcosa di simile inizi a rivedere anche l'aspetto fisico.. ma non nel senso "mi ci trovo bene quindi non devo vederla brutta", ma semplicemente sei tu che la vedi con occhi diversi e può anche finire col piacerti! è una cosa che non ti puoi imporre, semplicemente può capitare che una persona che non ti piace, col passare del tempo inizi ad attrarti
Uhm capisco...è una cosa che ci può stare, ovviamente entro certi limiti...secondo me.
Cr4sH..!
21-05-2008, 23:35
Uhm capisco...è una cosa che ci può stare, ovviamente entro certi limiti...secondo me.
è stata dura,ma ce l'abbiamo fatta :D
Eddie666
21-05-2008, 23:36
ogni persona cerca qualcosa in un'altra persona...c'è chi cerca un bel visino, chi cerca qualcuno che gli stia accanto, chi qualcuno con cui dividere qualcosa...se si trova quello che si cerca allora la scintilla scatta; se ti chiedi perchè tanta gente muoia dietro a persone bellissime probabilmente è perchè è quell oche più deisderano, semplice (magari svilente, ma contente loro contenti tutti ;))
deve coinvolgermi in tutto...capisci....
*
(:vicini: Ciao Michelle)
MichellePayne
22-05-2008, 18:24
*
(:vicini: Ciao Michelle)
ciao ceschi:)
chestress
22-05-2008, 19:27
OT
chestress, FOTO!!
Siamo concittadini, magari ci incontriamo :stordita:
Questo è un ottimo contributo alla discussione.:)
Ti avviso,se vedi la mia foto potresti restare choccato per la vita.Vuoi rischiare?
odracciR
22-05-2008, 20:50
Ti avviso,se vedi la mia foto potresti restare choccato per la vita.Vuoi rischiare?
Ovvio :O
io sono ancora vivo e godo di ottima salute...:O
:Prrr: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.