PDA

View Full Version : consulenti su milano

Thebaro
18-05-2008, 21:30
Allora x dove lavoro ci servono 2 tecnici informatici, per gestire un help desk di tipo assicurativo/informatico.

La sede definitiva in cui ci si trasferira a breve è Corbetta.
La formazione verrà fatta a Peschiera borromeo (circa 1 mese).

Eta minima 18 anni buona flessibilita (turnazione 9-20, (8 ore). Richiesta patente B
Richiesta residenza in Corbetta o Limitrofi.

Nessuna trasferta/viaggio.

contratto a progetto.

Compenso 900€ netti.

chi vuole mi faccia sapere...

Thebaro
19-05-2008, 11:39
up

Thebaro
20-05-2008, 08:16
non interessa a nessuno?

|aura
20-05-2008, 11:04
non credo ci sia molta gente che abita tra i due paesi e di erto quello che offri non è nè un gran stipendio, anzi, nè un buon contratto...
Oltretutto non ha benefit e ci sono di mezzo dei turni....
Personalmente accetterei se proprio fossi costratta, o per fare le ossa come prima esperienza, diversamente mai.

dupa
20-05-2008, 11:16
Allora x dove lavoro ci servono 2 tecnici informatici, per gestire un help desk di tipo assicurativo/informatico.

Eta minima 18 anni buona flessibilita (turnazione 9-20, (8 ore). Richiesta patente B

contratto a progetto.

Compenso 900€ netti.

in cosa consiste il progetto?
si lavora da casa?
hai mai letto la normativa sul contratto a progetto?

Thebaro
20-05-2008, 11:22
in cosa consiste il progetto?
si lavora da casa?
hai mai letto la normativa sul contratto a progetto?

Assistenza tecnica telefonica
seconda domanda: no

terza domanda: no, non è scelta mia.

Thebaro
20-05-2008, 11:23
non credo ci sia molta gente che abita tra i due paesi e di erto quello che offri non è nè un gran stipendio, anzi, nè un buon contratto...
Personalmente accetterei se proprio fossi costratta, o per fare le ossa come prima esperienza, diversamente mai.

preciso che io non offro nulla... ma è l'azienda che offre...

so bene che non è un buon contratto e ci sono i turni...

ma vista l'eta richiesta vale da prima esperienza....
e voglia di lavorare.

|aura
20-05-2008, 12:25
infatto ho specificato che come primo contratto o senza altre prospetive e in emergenza lo accetterei...
Per farsi le ossa va bene ;)

Thebaro
20-05-2008, 13:57
infatto ho specificato che come primo contratto o senza altre prospetive e in emergenza lo accetterei...
Per farsi le ossa va bene ;)

certo... infatti.. sono d'accordo con te... ho messo solo i puntini sulle I tanto x far capire che non sono io chi propone...

ma mi hanno chiesto di vedere se si trovava qualcuno.

[A+R]MaVro
21-05-2008, 19:42
Consiglio:

dì al tuo ufficio personale di alzare un po' il tiro. Quello che offre la tua azienda per la provincia di Milano è uno stipendio&contratto da disperato al limite della sussistenza.

Forse nella Basilicata interna dove c'è disoccupazione al 25% accetterebbe qualcuno.

Thebaro
21-05-2008, 23:26
MaVro;22555520']Consiglio:

dì al tuo ufficio personale di alzare un po' il tiro. Quello che offre la tua azienda per la provincia di Milano è uno stipendio&contratto da disperato al limite della sussistenza.

Forse nella Basilicata interna dove c'è disoccupazione al 25% accetterebbe qualcuno.

scelta loro... cosi mi è stato riferito di proporre...

Thebaro
22-05-2008, 21:35
up

Layenn
23-05-2008, 09:02
up

ciao,
ti mando un pm

quintessenza
23-05-2008, 10:44

contratto a progetto.

Compenso 900€ netti.

se fossi residente in zona mi fionderei all'istante,nella mia zona questo lavoro è riservato esclusivamente a chi ha almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo.

quintessenza
23-05-2008, 10:46

diciamo che , solitamente, per un lavoro del genere propongono 1200 euro + i buoni pasto.

quintessenza
23-05-2008, 10:49
MaVro;22555520']Consiglio:

Non mi stupisco affatto di leggere siffatte parole, nella tua regione c'è molto lavoro e c'è una buona possibilità di svolgere la professione per la quale si ha studiato.

Esageri a dire che accetterebbero solo i lucani, accetterei io se vi fosse il tav torino - milano a buon prezzo.

Thebaro
23-05-2008, 12:42
diciamo che , solitamente, per un lavoro del genere propongono 1200 euro + i buoni pasto.

magari..... :cry: