View Full Version : Per giocare : 24 Glossy o 24 Matte ?
mgeneration
18-05-2008, 20:38
Cosa consigliate per giocare ? Un glossy hp 24 (5ms) o un Asus 24 Matte (2ms) ? A parità di prezzo quale dei due ?
grazie ;)
sirdaniel
18-05-2008, 23:44
Cosa consigliate per giocare ? Un glossy hp 24 (5ms) o un Asus 24 Matte (2ms) ? A parità di prezzo quale dei due ?
grazie ;)
Da come dicono in giro.....il lucido nel gaming da il meglio di sè. Ma dipende anche da un fatto soggettivo.........a qualcuno i riflessi potrebbero non piacere.
Io l'ultimo schermo che ho preso l'ho scelto lucido! Ti posso dire che personalmente mi piace molto di piu'! Ero un po' preoccupato per i riflessi perche' ho una finestra proprio alle spalle, a 4-5 metri, invece poi i riflessi non li noto mai e quindi non mi danno fastidio, nemmeno in giochi molto bui... Nelle foto fatte agli schermi i riflessi sono sempre estremamente evidenti ma a occhio nudo non e' cosi'...
Poi vedi tu, se in un negozio trovi i due schermi con lo stesso sfondo puoi vedere di quale preferisci i colori! :)
mgeneration
19-05-2008, 06:55
ah ecco ,, grazie per i consigli,, e voi tra quest 2 quali scegliereste ? l'asus ha un tempo di risposta un p̣ migliore ,,,
Io prenderei l'hp perche' glossy, con il 22" 5ms mi sono sempre bastati ma non so se con il 24" cambia qualcosa (anche se non credo...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.