PDA

View Full Version : LT x3

nemo2
18-05-2008, 20:13
Siccome sono nuovo, un doveroso saluto a tutto il forum,
ed adesso veniamo al dunque, ho da pochi giorni acquistato il telefono come da titolo, ma non mi è stato fornito alcun software per gestire la rubrica, gli sms o altro. Sapete se esiste? dove posso reperirlo?, ho provato nel sito "tinnomobile.com", che non so se sia il produttore o il distributore ma non ne ho cavato fuori nulla. Il manuale è tutto in cinese percui......
Grazie a chiunque mi aiuta.

p.s. un bel sito

nemo2
20-05-2008, 13:03
Datemi almeno uno spunto o un'indicazione che mi possa essere utile.:D :help:

nemo2
21-05-2008, 20:54
Butta proprio male e va bè vuol dire che ci rinuncio, me lo tengo così comè.

Grazie a tutti quelli che magari avrebbero voluto rispondere ma non sapevano cosa dirmi.

andreasun78
31-05-2008, 10:50
Butta proprio male e va bè vuol dire che ci rinuncio, me lo tengo così comè.

Grazie a tutti quelli che magari avrebbero voluto rispondere ma non sapevano cosa dirmi.

Ciao Nemo2,
Mi sono iscritto solo ora perchè stavo cercando informazioni su questo cellulare:mc:

Puoi mica dirmi se l' hai trovato in Italia e se funzione realmente con le 2 sim contemporaneamente? .... a parte i problemi con la rubrica, c'e' almeno la lingua inglese o francese??

Grazie

Andrea

nemo2
06-06-2008, 14:00
Ciao Nemo2,
Mi sono iscritto solo ora perchè stavo cercando informazioni su questo cellulare:mc:

Puoi mica dirmi se l' hai trovato in Italia e se funzione realmente con le 2 sim contemporaneamente? .... a parte i problemi con la rubrica, c'e' almeno la lingua inglese o francese??

Grazie

Andrea

Ciao Andrea, trovato in baya, funziona realmente con le due sim attive, menu in inglese e cinese. tutto sommato buono, ma nulla a che vedere con i nokia.
Fotocamera scarsa (ma a me non interessa), durata batteria in attesa circa 4 giorni.

andreasun78
06-06-2008, 16:01
OK, GRAZIE PER LA DRITTA, MA A CHE NOKIA TI RIFERISCI?? NE CONOSCI UNO CHE FUNZIONI CON 2 SIM CONTEMPORANEAMENTE??
SE SI.. DIMMI QUALE... :help:

GRAZIE CMQUE PER AVERMI RISPOSTO...

nemo2
06-06-2008, 20:15
No mi riferivo al menu ed alle funzioni ecc., non conosco nokia con due sim.
Ciao

maverik612
11-11-2008, 09:55
salve raga anke io o acquistato questo cell. da un amico a dire la verita mi trovo bene,l'unica cosa non sono riuscito a capire dove è il bluthoot,ma non ce niente in giro per cambiare la lingua?