View Full Version : HD esterno Hitachi lento
gabriele90
18-05-2008, 18:43
Salve...allora io ho un HD esterno Teac (che non so perchè il pc e molti programmi lo riconoscono come Hitachi). Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente...ho poi formattato il pc e adesso che sto cercando di mettere tutti i dati che avevo salvato è lentissimo ad aprire a spostare e a fare tutto...però non con tutte le cartelle: infatti alcune le apre tranquillamente e con altre è invece lentissimo...addirittura quando cerco di aprire alcune cartelle non le apre e mi dice che non è stato formattato e quindi mi chiede se farlo o no? bho:confused: :confused: ...cosa potrebbe essere successo? e cose posso fare?
gabriele90
19-05-2008, 11:06
ragazzi vi prego se qualcuno può aiutarmi mi aiuti...è molto importante!! in questo HD ci sono dati molto importanti...ho provato a montarlo con Ubuntu ma niente...ho provato ad usare EasyRecovery e l'ho lasciato tutta la notte ma non va più avanti, si è fermato... che devo fare? :help: :help:
Secondo me potrebbe essere un problema di frammentazione, prova a fare un defrag con la utility del sistema operativo
Piuttosto sembrerebbe il disco con qualche problema
Il supporto per USB2 è regolarmente attivato sul sistema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.