View Full Version : E' un idea giusta?
Salve raga, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma avrei bisogno di una risposta più o meno celere.Devo formattare ma mi sono reso conto che ho troppa roba da salvare, e sull'hd esterno che ho non c'è la faccio, ho creato una partizione con partition magic e vorrei mettere li tutto quello che devo salvare, così quando avvio il pc col cd di windows posso formattare la parte con il sistema operativo e reinstallare windows li.E' una cosa fattibile o ho fatto un pensiero assurdo?Grazie.
più che corretto, ma in futuro se hai dati importanti fai un backup su un hd esterno, magari più grande, così ti salvi da eventuali rotture del disco interno (succede!)
Grazie mille, volevo la certezza proprio xchè solitamente faccio come mi hai detto, solo che mi sono reso conto che solo di musica ho troppa roba e allora almeno quella voglio salvarla così, tanto se la perdo mi ci posso solo dispiacere e nulla più, mentre altre cose più importanti le metto al sicuro sull'hd esterno.Procedo con la formattazione grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.