TheMonsterITA
18-05-2008, 18:22
E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho assemblato il mio pc...sono molto arrugginito e assolutamente non al passo con l'attualità nel mondo hardware.
So di certo che devo cambiare un pc ormai vetusto, che non mi permette di giocare ad alti livelli...
Vorrei una configurazione spinta (che mi permetta di posticipare il più possibile i necessari upgrade futuri) e che allo stesso tempo non limiti l'espandibilità ed aggiunta di altri componenti
Avevo pensato all'acquisto di questo:
Processore: AMD Phenom X4 9850 Black Box Edition
Mainboard: Gigabyte GA-MA790FX-DQ6
RAM: 4GB kit (2x2GB) - OCZ PC2-8000 1000Mhz-555 (questa davvero sparata a caso)
Scheda video: SAPPHIRE Radeon HD3870 TOXIC 512 MB DDR4
poi ho letto cose non molto piacevoli sulle ultime uscite AMD e sui ritardi ATI Radeon quindi sono tornato sui miei passi e mi sono chiesto se non fosse il caso di aspettare.
In ogni caso chiedo anche se i seguenti pezzi sono recuperabili per questa configurazione o quella che proporrete:
Dissipatore Thermaltake Volcano 12
Alimentatore 470w Enermax Noisetaker EG475AX-VE(G)
Case Thermaltake Xaser III
So di certo che devo cambiare un pc ormai vetusto, che non mi permette di giocare ad alti livelli...
Vorrei una configurazione spinta (che mi permetta di posticipare il più possibile i necessari upgrade futuri) e che allo stesso tempo non limiti l'espandibilità ed aggiunta di altri componenti
Avevo pensato all'acquisto di questo:
Processore: AMD Phenom X4 9850 Black Box Edition
Mainboard: Gigabyte GA-MA790FX-DQ6
RAM: 4GB kit (2x2GB) - OCZ PC2-8000 1000Mhz-555 (questa davvero sparata a caso)
Scheda video: SAPPHIRE Radeon HD3870 TOXIC 512 MB DDR4
poi ho letto cose non molto piacevoli sulle ultime uscite AMD e sui ritardi ATI Radeon quindi sono tornato sui miei passi e mi sono chiesto se non fosse il caso di aspettare.
In ogni caso chiedo anche se i seguenti pezzi sono recuperabili per questa configurazione o quella che proporrete:
Dissipatore Thermaltake Volcano 12
Alimentatore 470w Enermax Noisetaker EG475AX-VE(G)
Case Thermaltake Xaser III