View Full Version : Che faccio? su ebay.it
panfilo81
18-05-2008, 16:35
Allora ragazzi ho acquistato tramite ebay da un utente fifa 08 per xbox 360.
Al prezzo di 38 euro spedizione inclusa.
Ho pagato, tramite postepay e adesso l'utente si è cancellato da ebay, e non mi ha spedito niente.
Aveva feedback positivi, non ho mai avuto problemi su ebay secondo voi posso denunciarlo?
O per lo meno, che faccio?
Ancora con sta postepay. :muro:
Non puoi rivalerti, credo, visto che è un metodo di pagamento vietato.
Sezione errata.
Allora ragazzi ho acquistato tramite ebay da un utente fifa 08 per xbox 360.
Al prezzo di 38 euro spedizione inclusa.
Ho pagato, tramite postepay e adesso l'utente si è cancellato da ebay, e non mi ha spedito niente.
Aveva feedback positivi, non ho mai avuto problemi su ebay secondo voi posso denunciarlo?
O per lo meno, che faccio?
Se hai una postepay e sei uno che compra ti conviene l'iscrizione a paypal e scegliere la merce da quei venditori che scelgono paypal come metodo di acquisto.
Se pagavi con paypal avresti avuto, in questo caso, sicuramente i tuoi soldi indietro.
Non è mica un helpdesk questo...
EBay non ti coprirà mai... vietano esplicitamente le ricariche di prepagate.
Se poi vuoi fare una denuncia per truffa è un altro discorso... l'avevo indicato per un fatto analogo in un altro post.
mi sa che c'è poco da fare...
Mica vero che con paypal avrebbe riavuto i soldi...se il venditore non li aveva sul conto paypal li salutava ugualmente.
Inoltre non penso che questo si sia cancellato apposta dopo aver dato un pacco di 38 euro...fossero 500 capirei...da quanto non ti risponde?
PS: c'è il 3d ufficiale di ebay, qui è in arrivo il lucchetto :O
Mica vero che con paypal avrebbe riavuto i soldi...se il venditore non li aveva sul conto paypal li salutava ugualmente.
Inoltre non penso che questo si sia cancellato apposta dopo aver dato un pacco di 38 euro...fossero 500 capirei...da quanto non ti risponde?
PS: c'è il 3d ufficiale di ebay, qui è in arrivo il lucchetto :O
se non ricordo male quando si paga con paypal, nel caso di truffa ebay rimborsa fino ad un valore di 500 euro.
mi pare proprio che quando ho comprato l'ultima volta io fosse così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.