PDA

View Full Version : a fanculo sto sito de merda

zx spectrum
18-05-2008, 16:41
sembrate padrieterni del sapere informatico,siete solo dei poppanti,dove eravate quando io flashavo gli 8700 motorola appena usciti,ho fatto cose che voi neanche immagginate,e non voglio piu' seguire i post di questo forum,di gente che parla solo per sentito dire,o tramite articoli scaricati dalla rete,ma che niente hanno a che fare con la farina del propio sacco ,per non parlare delle vendite,tutti sti cazzi ,code,prezzi,moderatori che rompono i coglioni per ogni minima cosa......ma vaffanculo a h.p e tutto il loro staff di merda
haaaa...............................................................................

!@ndre@!
18-05-2008, 16:46
sembrate padrieterni del sapere informatico,siete solo dei poppanti,dove eravate quando io flashavo gli 8700 motorola appena usciti,ho fatto cose che voi neanche immagginate,e non voglio piu' seguire i post di questo forum,di gente che parla solo per sentito dire,o tramite articoli scaricati dalla rete,ma che niente hanno a che fare con la farina del propio sacco ,per non parlare delle vendite,tutti sti cazzi ,code,prezzi,moderatori che rompono i coglioni per ogni minima cosa......ma vaffanculo a h.p e tutto il loro staff di merda
haaaa...............................................................................

..non preoccuparti...tra un po' qualcun altro ti impedirà di postare ancora..che tu lo voglia o meno!!:rolleyes:

..cmq per il bene del forum un utente che si esprime così è meglio perderlo che trovarlo...........:read:

fred647
18-05-2008, 16:48
un pò ha ragione, sembrate tanti prof. qua sopra

!@ndre@!
18-05-2008, 16:52

beh...nessuno vi obbliga a frequentare questo forum....:stordita:

fred647
18-05-2008, 16:55

risposta prevedibile,c'è sempre qualcuno ke c'è l'ha più lungo del tuo, potete kiudere.

Apollo 2
18-05-2008, 16:58

Mamma quanto sei volgare, cos'è nn ti hanno riconosciuto i tuoi flash sui motorola??? nn venire ad inquinare un forum serio e con persone che sicuramente ne capiscono 100 volte più di te e nn solo in campo informatico,nn vedo l'ora che ti bannino..ciao sfiga....

:banned:

Apollo 2
18-05-2008, 16:59

;)

fred647
18-05-2008, 17:01
;)

:Prrr: :Prrr:

Apollo 2
18-05-2008, 17:05

Tornatene a flashare motorola allora!!:mad:

Apollo 2
18-05-2008, 17:06
:Prrr: :Prrr:

:rolleyes:

salsero cubano
18-05-2008, 17:11
ALLORA ti posso garantire che 6 un grande cafone,ignorante e straconvinto.
Infatti l'italia non va avanti per gente come te,che invece di cercare di aiutare la collettivita come fanno i mod assicurandoti un punto d'appoggio evitandoti fregature arrivi tu tutore della giustizia che con la tua ignoranza è convinzione CERCA di attirare l'attenzione di ignoranti come te.Inoltre conoscendoti neanche un telecomando mi farei toccare.SOSPENDETE QUESTO IGNORANTE.

salsero71
18-05-2008, 17:13
ma vi sembrano toni da usare?
Chissà venga chiusa presto sta discussione che persone del genere non servono alla comunità!
Capita che ci sia qualcuno che vuole fare il "saputello" però nel 99% dei casi ho sempre trovato aiuto e cortesia, moderatori pronti a risolvere le questioni ed a spiegare come ci si comporta.
Segnalo per la chiusura visto che il ban già l'ha preso ;)

!@ndre@!
18-05-2008, 17:15
ma vi sembrano toni da usare?
Chissà venga chiusa presto sta discussione che persone del genere non servono alla comunità!
Capita che ci sia qualcuno che vuole fare il "saputello" però nel 99% dei casi ho sempre trovato aiuto e cortesia, moderatori pronti a risolvere le questioni ed a spiegare come ci si comporta.
Segnalo per la chiusura visto che il ban già l'ha preso ;)

..già segnalato!!;)

Hal2001
18-05-2008, 17:16
Non lo immaGGGino nemmeno! :eek:

Hal2001
18-05-2008, 17:17
..già segnalato!!;)

Chi fa la spia non è figlio di maria :rotfl:

!@ndre@!
18-05-2008, 17:18
Chi fa la spia non è figlio di maria :rotfl:

..e tu non sei in piazza a festeggiare?!?!:D :D

Hal2001
18-05-2008, 17:19
..e tu non sei in piazza a festeggiare?!?!:D :D

Ma quando mai, ho finito di lavorare tardi, sono ancora fatto di gesso e cemento! :(

HighVoltage
18-05-2008, 17:23

:eek: :eek: :eek:

we ma stai scherzando??? :eek: :eek: :eek:

Arrivi...posti in una richiesta info in una sezione ove non ci azzecca niente...ti mando l'info che volevi in pvt (chiudendo il thread) prendi me e tutto lo staff per str@nz@ in pvt e poi ti metti ad aprire questi thread :eek: :eek:

:nono: credo sia il caldo...gli sbalzi termici repentini fanno questo strano effetto :nono:

ahiahiahia che te possino...mannaggia a te :D :D

HighVoltage
18-05-2008, 17:32

risposta prevedibile,c'è sempre qualcuno ke c'è l'ha più lungo del tuo, potete kiudere.

anzicche evitare certe discussioni le si alimentano...complimenti.

10gg di sospensione per polemica.