Agilulfo
18-05-2008, 15:17
come da titolo, scambio questo ottimo masterizzatore ATA 133 ultima generazione della samsung dotato di cover sia nera che silver che beige con un masterizzatore equivalente Sata che abbia almeno la cover silver.... semplicemente vorrei passare da ata133 a sata per una questione di ordine dei cavi nel case e magari qualcuno ha per sbaglio comprato un Sata equivalente a questo che non puo usare.... accetto ogni marca
il masterizzatore č ottimo di nuova generazione velocita' 20x20 x12 DVD Ram certificato per vista e con utility overspeed speedplus... non ha mai cannato una masterizzazione mai buttato un cd e rippa anche benissimo...
per chi avesse sata colore silver sono disposto anche a effettuare miniconguaglio....ovviamente se il modello lo merita nn mi interessa lightscribe perche non lo uso percio proponete pure
-precedenza a scambio
-precedenza a Roma dato il valore non altissimo delle merci
-valuto vendita
-nessuna offerta o commento in pubblico pena segnalazione
-bene accetta ogni proposta in Pvt
ecco un link alla descrizione del prodotto .. ripeto la mia č la versione con frontalini di 3 colori che fornisco
http://www.samsungoms-europe.com/samsung.php?section=product&group=multi&id=SH-S202
il masterizzatore č ottimo di nuova generazione velocita' 20x20 x12 DVD Ram certificato per vista e con utility overspeed speedplus... non ha mai cannato una masterizzazione mai buttato un cd e rippa anche benissimo...
per chi avesse sata colore silver sono disposto anche a effettuare miniconguaglio....ovviamente se il modello lo merita nn mi interessa lightscribe perche non lo uso percio proponete pure
-precedenza a scambio
-precedenza a Roma dato il valore non altissimo delle merci
-valuto vendita
-nessuna offerta o commento in pubblico pena segnalazione
-bene accetta ogni proposta in Pvt
ecco un link alla descrizione del prodotto .. ripeto la mia č la versione con frontalini di 3 colori che fornisco
http://www.samsungoms-europe.com/samsung.php?section=product&group=multi&id=SH-S202