melone
18-05-2008, 14:59
avendo le idee poco chiare cerco aiuto ad individuare quale prodotto sia più idoneo a risolvere il mio problema di come memorizzare il contenuto (file audio, immagini ed altro) dei mei due pc di cui uno fisso collegato via cavo e l'altro portatile (wifi) ad un router. Potendo svolgere anche backup periodici di entrambi i pc.
avrei letto una recensione proprio su questo sito relativo al seguente prodotto "aspire easyStore" devo dire il vero non ho capito bene se può essere collegato al router ed in particolare mi ha scoraggiato il fatto che il traferimento via wifi sia molto lento ed impossibile o comunque problematica l'eventualità di eseguire backup nella modalità (wifi).
grazie di cuore
avrei letto una recensione proprio su questo sito relativo al seguente prodotto "aspire easyStore" devo dire il vero non ho capito bene se può essere collegato al router ed in particolare mi ha scoraggiato il fatto che il traferimento via wifi sia molto lento ed impossibile o comunque problematica l'eventualità di eseguire backup nella modalità (wifi).
grazie di cuore