View Full Version : nuovi ai navigatori per cellulari.....in spece nokia n70
raga qual'è l'ultima versione del tomtom e relativa versiona mappa installabile per il tomtom su nokia n70?
io ho anche il tomtom go 510 ed ho installato un delle piu recenti mappe 7.10.xxx.mi chiedevo quale fosse invece il limite della versione softqare installabile sul nokia n70,perche un mio amco che lo usa come navigatore abitualemente dice che il firmware massimo è 5.2 mentre la mappa di versione piu aggiornata supporta fino alla 6.60 è vero?
top secret
18-05-2008, 15:26
Dunque, per quanto riguarda il Software:
- TomTom 5.20
Invece per quanto riguarda la mappa:
- IT_plus_major_roads_of_WE_V660.1223
Per quel poco che ne so, queste due, sono le massime possibilità consentite.
Io personalmente, ho le suddette applicazioni di cui sopra, (ovviamente funzionanti).
Lunga vita a tutti... ;)
Dunque, per quanto riguarda il Software:
- TomTom 5.20
Invece per quanto riguarda la mappa:
- IT_plus_major_roads_of_WE_V660.1223
Per quel poco che ne so, queste due, sono le massime possibilità consentite.
Io personalmente, ho le suddette applicazioni di cui sopra, (ovviamente funzionanti).
Lunga vita a tutti... ;)
ok grazie, ma allora fra qualche anno sul nokia n70 le mappe saranno obsolete...ma ci sono atri software di navigazioni se non migliori del tomtom ingrado di sostituire il tomtom?magari con mappe piu aggiornate?ne sapevo uno mi son scordato il nome si diceva che era altrettanto ottimo tipo way o roba di simile.....
top secret
20-05-2008, 14:46
In tutta sincerità non conosco i nomi di altri Software di navigazione.
Ma non credo che ce ne siano così tanti...
In ogni caso, il TT sembra essere AL MOMENTO, uno dei migliori.
In merito le mappe, si, ce ne sono di più aggiornate, ma non non sono compatibili con il "Nokia N70" (come ben sai).
Eppure non ho riscontrato problemi con il "non trovare" determinate vie.
Unico punto a sfavore, sono i sensi unici: non è la prima volta infatti, che il TT ti faccia imboccare una strada in controsenso.
Ma leggendo qua e la, sono venuto a conoscenza del fatto che non è solo il TT a soffrire di questa lacuna...
In tutta sincerità non conosco i nomi di altri Software di navigazione.
Ma non credo che ce ne siano così tanti...
In ogni caso, il TT sembra essere AL MOMENTO, uno dei migliori.
In merito le mappe, si, ce ne sono di più aggiornate, ma non non sono compatibili con il "Nokia N70" (come ben sai).
Eppure non ho riscontrato problemi con il "non trovare" determinate vie.
Unico punto a sfavore, sono i sensi unici: non è la prima volta infatti, che il TT ti faccia imboccare una strada in controsenso.
Ma leggendo qua e la, sono venuto a conoscenza del fatto che non è solo il TT a soffrire di questa lacuna...
dipende dalla zone...ad esempio io avendo un tt go 510 ho aggiornato all'ultima mappa i controsensi che aveva son stati corretti per quanto rigurda la mia città...ed in piu porta anche una nuova superstrada presente nella mia zona....si grosso modo è un difetto che si puo ovviare.pero il fatto di essere precluso dagli aggiornamenti delle mappe sul nokia n70 sembra essere una limitazione di non poco conto.cmq grazie per il supporto ho messo il tt da te consigliato sul nokia.....ciauz
ps per semplice curiosità ho provato route66 un altro software di navigazione la grafica fa un po skifo ed anche la gestione dei pdi.ruardo ad altri software era wayfinder che dicevono che era altrett'anto buono, o forse un a'ltro non ricordo.... ma non conoscendolo non mi pronuncio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.