View Full Version : [UD VENDO] dissipatore zalman9500
come da oggetto vendo questo dissi a 30 euro spese di spedizione (j3) comprese
in dotazione naturalmente scatola con tutte le vitine e staffe varie, versione color rame con led blu installabile su tutti i socket (939-940-775)
vendo anche al di fuori del forum, quindi tengo conto delle code, ma in caso di vendita al di fuori del forum concluderei prima.
ciao
cOREvENICE
18-05-2008, 15:42
<Coda>
DARIO-GT
18-05-2008, 15:42
coda prendo info
come da oggetto vendo questo dissi a 30 euro spese di spedizione (j3) comprese
in dotazione naturalmente scatola con tutte le vitine e staffe varie, versione color rame con led blu installabile su tutti i socket (939-940-775)
vendo anche al di fuori del forum, quindi tengo conto delle code, ma in caso di vendita al di fuori del forum concluderei prima.
ciao
coda, avverti in pvt se è il mio turno per cortesia grazie!
sto concludendo con cOREvENICE il primo in coda.
apenna io ho i soldi e lui il dissi avverto ok?
ciao e grazie a tutti cmq
cOREvENICE
18-05-2008, 20:14
scusa gli accessori sono questi:
Naturalmente è funzionante ;)
http://www.techpowerup.com/reviews/Zalman/CNPS-9500LED/images/accessories6.jpg
cOREvENICE
18-05-2008, 20:17
E questo il dissi:
http://www.techpowerup.com/reviews/Zalman/CNPS-9500LED/images/boxangle.jpg
cOREvENICE
18-05-2008, 20:40
Allora mi hai detto in pvt che tutto corrisponde quindi domani ricarico ;)
foto appena fatta
http://img377.imageshack.us/img377/3785/s1050498ec7.jpg
ciao
cOREvENICE
19-05-2008, 16:48
Ricaricato oggi ;)
Ricaricato oggi ;)
io te l'ho spedito alle 18, ma partira domani alle 14....in sms ti ho mandato il n. di tracciato.
ciao e fammi sapere appena ti arriva (tre giorni) e come ti trovi. ciao
cOREvENICE
23-05-2008, 12:42
Pacco arrivato.
Edit la ventola è rotta :stordita:
Pacco arrivato. Tutto come stabilito ;)
Utente consigliato :)
grazie caro della raccomandazione!!!! ovviamente consigliato utente pure da parte mia!!!
se vuoi in pvt dimmi come ti va.
ciao e alla prox
ps ovviamente vendita conclusa.
grazie a tutti.
cOREvENICE
23-05-2008, 15:32
Scusa mi spiace ma provando il dissipatore senza montarlo, quindi
solo per vedere come girava la ventola mi sono accorto che girava tutta storta e dopo poco si è rotta.
Staccata dal dissi. Il resto è a posto.
In pratica si potrebbe risolvere con una ventola in sostitizione.
Cosa vuoi fare?
Ciao
Aggiungo che ho visto quì http://www.silentpcreview.com/article284-page1.html che si può cambiare
la ventola con una da 92. Se me ne spedisci una decente risolviamo così ed il lavoretto lo faccio io.
Scusa mi spiace ma provando il dissipatore senza montarlo, quindi
solo per vedere come girava la ventola mi sono accorto che girava tutta storta e dopo poco si è rotta.
Staccata dal dissi. Il resto è a posto.
In pratica si potrebbe risolvere con una ventola in sostitizione.
Cosa vuoi fare?
Ciao
Aggiungo che ho visto quì http://www.silentpcreview.com/article284-page1.html che si può cambiare
la ventola con una da 92. Se me ne spedisci una decente risolviamo così ed il lavoretto lo faccio io.
ma che azz....senti se la compri tu e poi ti do i soldi in postepay? alla fine era meglio se lo buttavo....cmq ripeto mi spiace , a me andava, e per toglierlo non ho fatto niente che potesse rovinarlo.....boh
se cmq dici che lo metti su tu, magari prendila e ti facci on bonifico sulla postepay. fammi sapere
cOREvENICE
23-05-2008, 21:49
Non è facile quì a Torino trovarne una decente.
Puoi anche cercarla sul forum e farmela spedire. Non ho fretta.
Mi sà che ha preso una botta durante il trasporto.
Hai usato una scatola sottile ed il pluribol risulta scoppiato da una parte
:(
Non è facile quì a Torino trovarne una decente.
Puoi anche cercarla sul forum e farmela spedire. Non ho fretta.
Mi sà che ha preso una botta durante il trasporto.
Hai usato una scatola sottile ed il pluribol risulta scoppiato da una parte
:(
ok va bene, ma se io ti ordino una ventola da total moddin(ad esempio) da 92 con trasporto mi viene a costare minimo 20 euro....
allora mettiamola cosi:
dando per scontato che io per 30 euro(di cui 10 di spedizione, quindi io ne guadagno 20) non cerco di imbrogliare nessuno, primo per principio, secondo perchè non ne avrei neanche il tempo (fare il pacco, andare in posta ecc)
sono strasicuro che smontando il dissi non l'ho rovinato, prima funzionava perfettamente, cosa puo essere successo?
un danno del corriere? puo essere, ma come ti ripeto io non posso pagarlo, quindi escludendo che sia successso qualcosa a te, tra l'altro potrebbe starci, io piu di farti una ricarica da max 10 euro sulla postepay non posso fare altro e credimi mi sembra già troppo, continuo a essere moooolto perplesso che sia addirittura caduta la ventola del dissi..... mai sentito
come ti ripeto escludo al 100% che io ti ho mandato materiale non funzionante, non vedo la convenienza, sopratutto per un guadagno da 20 euro, basta vedere i pochi affari che ho fatto finiti in maniera perfetta con schede video da centinaia di euro.
quindi:
qua ci sono cmq dei moderatori che valuteranno la situazione alquanto spiacevole, almeno per me, e ripeto che oltre un pagamento di 10 euro sulla poste pay o altro io non posso fare.
ripeto che mi sembra già troppo, capisco che tu magari nutri dei dubbi, ma permettimi di averne pure io, e parecchi anche, poi come dici tu se èil trasporto non ci posso rimettere io, almeno piu di 10 euro.
mi dispiace di tutto, fammi sapere se ti sta bene, e poi vediamo. ovviamente se sei daccordo il pagamento te lo faro immediato.
cmq chiedo intervento dei moderatori.
ci tengo alla mia firma, come ti ho spiegato in pvt, e per 20 euro di guadagno non la rovinerei di certo.
cmq il mio n. di casa e di cell ce l'hai, al limite fatti sentire, o a voce o qui.
saluti
ok va bene, ma se io ti ordino una ventola da total moddin(ad esempio) da 92 con trasporto mi viene a costare minimo 20 euro....
allora mettiamola cosi:
dando per scontato che io per 30 euro(di cui 10 di spedizione, quindi io ne guadagno 20) non cerco di imbrogliare nessuno, primo per principio, secondo perchè non ne avrei neanche il tempo (fare il pacco, andare in posta ecc)
sono strasicuro che smontando il dissi non l'ho rovinato, prima funzionava perfettamente, cosa puo essere successo?
un danno del corriere? puo essere, ma come ti ripeto io non posso pagarlo, quindi escludendo che sia successso qualcosa a te, tra l'altro potrebbe starci, io piu di farti una ricarica da max 10 euro sulla postepay non posso fare altro e credimi mi sembra già troppo, continuo a essere moooolto perplesso che sia addirittura caduta la ventola del dissi..... mai sentito
come ti ripeto escludo al 100% che io ti ho mandato materiale non funzionante, non vedo la convenienza, sopratutto per un guadagno da 20 euro, basta vedere i pochi affari che ho fatto finiti in maniera perfetta con schede video da centinaia di euro.
quindi:
qua ci sono cmq dei moderatori che valuteranno la situazione alquanto spiacevole, almeno per me, e ripeto che oltre un pagamento di 10 euro sulla poste pay o altro io non posso fare.
ripeto che mi sembra già troppo, capisco che tu magari nutri dei dubbi, ma permettimi di averne pure io, e parecchi anche, poi come dici tu se èil trasporto non ci posso rimettere io, almeno piu di 10 euro.
mi dispiace di tutto, fammi sapere se ti sta bene, e poi vediamo. ovviamente se sei daccordo il pagamento te lo faro immediato.
cmq chiedo intervento dei moderatori.
ci tengo alla mia firma, come ti ho spiegato in pvt, e per 20 euro di guadagno non la rovinerei di certo.
cmq il mio n. di casa e di cell ce l'hai, al limite fatti sentire, o a voce o qui.
saluti
ps la scatola che ho usato per spedirti il dissi è la stessa che ha usato tecno computer per spedirmi il zalman 9700......con stesso imballaggio
cOREvENICE
24-05-2008, 08:59
Va bene appena la trovo ti faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.