View Full Version : Travaglio (imperdibile) : la vera storia di Berlusconi e Dell'Utri
LotharInt
18-05-2008, 14:57
Documento molto interessante, per chi non l'avesse visto un'ottima occasione per farsi un'idea su chi è stato eletto alla Presidenza del consiglio dei ministri del nostro paese, su come certi fatti in Italia ,a differenza delle altre nazioni,sembrano non incidere affatto sull'elegibilità di certi soggetti, su come il sistema mediatico controllato e distorto si preoccupi piu' di informarci riguardo l'ultimo discorso papale, sulla cronaca nera uguale a se' stessa, sulle vicende amorose di veline e calciatori piuttosto che illuminarci sul marciume che infanga (o dovrebbe infangare?) il curriculum dei nostri cosidetti "candidati" che non possiamo tra l'altro nemmeno scegliere col nostro voto . Bene signori nell'attesa di assistere agli sviluppi di questo panorama ripropongo questa istruttiva visione , con la speranza che tutto cio' un giorno abbia fine :
parte 1:
http://it.youtube.com/watch?v=iXJin-dYraY
parte 2:
http://it.youtube.com/watch?v=eoue61XDw6k
abbastanza vecchio, comunque sempre interessante.
ma tanto è inutile, certe persone idea non la cambieranno mai
LotharInt
18-05-2008, 15:03
abbastanza vecchio, comunque sempre interessante.
ma tanto è inutile, certe persone idea non la cambieranno mai
vecchio? mai stato piu' attuale :asd: !
vecchio? mai stato piu' attuale :asd: !
no intendevo come filmato, penso che ormai l'abbiano visto tutti.
comunque per evitare inutili polemiche:
# Dopo aver scritto assieme a Elio Veltri il libro "L'odore dei soldi" era stato citato in giudizio da Silvio Berlusconi per diffamazione; il tribunale ha stabilito che il libro non è diffamatorio ed ha condannato Berlusconi a pagare le spese processuali.[9]
# In seguito all'intervista nel programma Satyricon del comico Luttazzi è stata sporta querela da parte di Mediaset contro Travaglio, la RAI e i direttori Carlo Freccero e Ballandi per diffamazione. Nel 2005 la causa è stata vinta da Travaglio mentre Mediaset è stata condannata a pagare le spese processuali.[10]
wikipedia
sommojames
18-05-2008, 15:12
Chissà se gli elettori del CDX sapessero chi è Dell'Utri...
http://it.youtube.com/watch?v=t7QsxTeYEKo
:D :D :D :D
gianly1985
18-05-2008, 15:15
L'avevo già visto ma è sempre d'attualità.....
gianly1985
18-05-2008, 15:16
Ma come, non lo sai??
"E' uno dei più grandi, anzi il più grande, bibliofilo italiano!!!" (cit.)
:O
sommojames
18-05-2008, 15:29
http://it.youtube.com/watch?v=t7QsxTeYEKo
:D :D :D :D
:rotfl:
Bellissimo, dimmi che hai anche tutto lo spezzone completo, voglio vedere il commento di Santoro :D
Non c'era il contraddittorio.
sommojames
18-05-2008, 15:33
Non c'era il contraddittorio.
Bellissimo, dimmi che hai anche tutto lo spezzone completo, voglio vedere il commento di Santoro :D
no non ce l'ho mi spiace, se lo trovate postate mi raccomando :)
vi consiglio questi 2 link:
http://berlmafia.splinder.com/
http://fire.rettorato.unito.it/blog/?id=20544
sommojames
18-05-2008, 16:14
Io ho trovato la telefonata di Berlusconi a Dell'Utri, bellissimo quando crepano dalle risate parlando della bomba che pensavano avesse messo Mangano.
http://it.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU&feature=related
LotharInt
18-05-2008, 16:38
Io ho trovato la telefonata di Berlusconi a Dell'Utri, bellissimo quando crepano dalle risate parlando della bomba che pensavano avesse messo Mangano.
http://it.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU&feature=related
inquietante.. dal vivo fa ancora piu' impressione..
inquietante.. dal vivo fa ancora piu' impressione..
Ancor più inquietante è sapere chi ha preso in carica le sorti di questo paese, non che l'atra parte sia meglio. Dopo tutto mangiano tutti nello stesso piatto.
gianly1985
18-05-2008, 17:16
Ancor più inquietante è sapere chi ha preso in carica le sorti di questo paese, non che l'atra parte sia meglio. Dopo tutto mangiano tutti nello stesso piatto.
Infatti infattti, tutti hanno mega-imperi con televisioni, giornali, ecc. ("e tutte le bassezze che ne derivano", cit. Bender), e apparentamenti vari con la mafia :O Tutti allo stesso modo, dal primo all'ultimo politico. :O
Mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora buttatta sul "non che dall'altra parte ci sia di meglio...".
Ma no, è tutto un caso, solo coincidenze, Dell'utri è un onesto bibliofilo e statista che porello incontra e frequenta mafiosi pensando siano dei bravi ragazzi e Mangano è un eroe perseguitato che metteva solo qualche bombetta qui e lì tra un omicidio e un estorsione per fare affettuosi segnali acustici. :rolleyes:
Questi video sono una vera perla comunque, sempre attuali, ci fanno capire il grado di collusione con la mafia dell'impero di Berlusconi&Dell'utri che da anni ha in mano il paese ed è riuscito anche a sfregiarlo col suo potere mediatico unico al mondo.
E secondo te non lo sanno chi è? (ma non il popolino)
Semplicemente la coscienza si può comprare.
gia conosciuto (almeno per me) ma si vede che gli italiani si sono tappati il naso e lo hanno votato pur di non avere altri 5 anni inutili e di litigate per poltrone o quasi crisi di governo di prodi e compagnia a !!
gia conosciuto (almeno per me) ma si vede che gli italiani si sono tappati il naso e lo hanno votato pur di non avere altri 5 anni inutili e di litigate per poltrone o quasi crisi di governo di prodi e compagnia a !!ecco dovrebbero prendere esempio da bossi fini berlusconi. Loro sì che sanno andare d'accordo! :O
Almeno adesso ci sono le fighe in parlamento
usa9999999999
18-05-2008, 20:15
Almeno adesso ci sono le fighe in parlamento
E dici poco... :asd: :stordita:
gia conosciuto (almeno per me) ma si vede che gli italiani si sono tappati il naso e lo hanno votato pur di non avere altri 5 anni inutili e di litigate per poltrone o quasi crisi di governo di prodi e compagnia a !!
no io non credo che una persona che sappia veramente la storia di berlusconi e dell'utri possa votarli
:dissident:
18-05-2008, 23:49
no io non credo che una persona che sappia veramente la storia di berlusconi e dell'utri possa votarli
tsk..magari lo vota proprio per quello :O
tsk..magari lo vota proprio per quello :O
per quale motivo?
gianly1985
19-05-2008, 00:17
per quale motivo?
Conosco delle persone (specie fra i giovani/ragazzi) per le quali comunque il concetto di "farla franca" è abbastanza figo e affascinante......"è un grande"....a un tizio così gli affidi tranquillamente casa, macchina o il paese.....
Poi ci sono i mafiosi :stordita:
Poi ci sono quelli che non capiscono manco che stanno al mondo :stordita: (secondo voi capire la GRAVITA' di certe cose è alla portata di tutti? :mbe: )
ecc. ecc.
Infine c'è una grandissima massa di persone brainwashate da decenni di controllo dei mass media e che non hanno la più pallida idea di tutto ciò.
si la grandissima fetta di persone disinformate dai massmedia c'è ed è evidente.
ci sono anche tante persone che sentono cosa dice travaglio ma credono che siano tutte balle e cospirazioni contro berlusconi.
ma come può una persona che conosce i fatti votarlo?
non riesco proprio a capire
gianly1985
19-05-2008, 00:40
ma come può una persona che conosce i fatti votarlo?
non riesco proprio a capire
Esplicitiamo bene le ipotesi allora:
- SE conosce i fatti
- SE è in grado di capirne la gravità
- SE è moralmente integerrima o almeno ha dei capisaldi tipo "non voto uno che ha avuto rapporti con gente che ha fatto spargimenti di sangue"
- SE non vive la politica come una specie di fede calcistica ("abbiamo vinto", "v'avemo fatto er culo", "c'avemo il fenomeno", "ROSICONI!!!!", eccetera)
Allora sono d'accordo con te.....
Ma in quanti casi queste ipotesi si verificano CONTEMPORANEAMENTE in una sola persona?? A vedere questo forum già ci si mettono le mani nei capelli...
Esplicitiamo bene le ipotesi allora:
- SE conosce i fatti
- SE è in grado di capirne la gravità
- SE è moralmente integerrima o almeno ha dei capisaldi tipo "non voto uno che ha avuto rapporti con gente che ha fatto spargimenti di sangue"
- SE non vive la politica come una specie di fede calcistica ("abbiamo vinto", "v'avemo fatto er culo", "c'avemo il fenomeno", "ROSICONI!!!!", eccetera)
Allora sono d'accordo con te.....
Ma in quanti casi queste ipotesi si verificano CONTEMPORANEAMENTE in una sola persona?? A vedere questo forum già ci si mettono le mani nei capelli...
probabilmente hai ragione, è una situazione piuttosto triste comunque..
gianly1985
19-05-2008, 00:47
probabilmente hai ragione, è una situazione piuttosto triste comunque..
Bè sì...io constato...ma non è che me ne rallegro :stordita: anzi..
nomeutente
19-05-2008, 08:27
Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se per ogni argomento (ancorché rilevante) venisse aperto ciclicamente un thread al mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.