PDA

View Full Version : [Serie TV] The Cleveland Show

*sasha ITALIA*
18-05-2008, 14:11
Il nuovo spin-off dei Griffin

http://i27.tinypic.com/i1fyq1.png

La Fox ha pubblicato la prima immagine di The Cleveland Show (il titolo è ancora provvisorio), lo spin-off della popolare serie tv I Griffin.

Creata da Seth MacFarlane (ideatore dei Griffin), Rich Appel (I Simpson) e Mike Henry (I Griffin), la serie racconta una storia "parallela" concentrata sulla figura del letargico Cleveland Brown, l'amico di colore di Peter Griffin.

Quando Cleveland Brown andava al liceo, si innamorò perduramente di una splendida ragazza di nome Donna. Un amore non corrisposto - Donna finì per sposare un altro uomo, ma Cleveland le promise che se mai questi l'avesse lasciata, lui sarebbe stato pronto a tornare.

Ora che il marito di Donna è scappato con un'altra donna, lasciandola con una figlia e un bambino, lei ha deciso di offrire a Cleveland una chanche. ormai divorziato dopo che Loretta l'ha tradito con Quagmire, Cleveland allegramente accetta e si trasferisce, assieme a Cleveland Jr., a Stoolbend per vivere con Donna.

Una volta lì, Cleveland trova alcune sorprese ad aspettarlo, tra cui una figliastra in vena di flirtare, un figliastro donnaiolo di cinque anni, e una schiera di vicini tra cui una coppia del sud degli Stati Uniti che strilla sempre, una famiglia inglese ferma all'era vittorina e una famiglia di orsi che vive in fondo al quartiere.

Il progetto ha ricevuto l'approvazione della 20th Century Fox, la quale non poteva dire di no visto che, dopo aver cancellato I Griffin, dal 2005 (anno in cui si è convinta a riiniziare a produrre la serie) ha visto crescere un vero franchise intorno alla creazione di MacFarlane: un miliardo di dollari di incassi tra trasmissione, vendita di dvd e merchandise, e attualmente I Griffin è la serie più acclamata dello studio.

The Cleveland Show debutterà nell'autunno 2009.

Che dire, nessuno si aspettava una serie su Cleveland... :D

Però conoscendo i creatori e guardando i personaggi sono certo nascerà un nuovo mito :D

Xile
18-05-2008, 16:33
Una famiglia di orsi come vicini :rotfl:

*sasha ITALIA*
08-09-2010, 20:50
up...

ieri è andato in onda il primo episodio e l'ho perso.. qualcuno l'ha visto?

_fred_
09-09-2010, 08:55
Um per ora senza infamia e senza lode, per ora il comportamento di Cleweland è sempre è il solito flemmatico di sempre, il più grande stravolgimento è stato Cleweland jr che da ragazzo magrolino, iperattivo e con un deficit dell'attenzione è diventato grassoccio e un pò tontolone.
Devono stare attenti a Rallo, il figlio di 5 anni, in alcuni scene l'ho visto molto vicino al comportamento di Stewe (quello delle ultime stagioni, sarcastico ma meno "piccolo imperatore del male"). Devono stare attenti a non cadere negli stessi clichè...

P.s. Ho idea che il doppiatore italiano dell'orso (che ha accento russo) sia lo stesso di Klaus di American Dad.

]Rik`[
09-09-2010, 13:49
sarò ripetitivo, ma guardatevelo in inglese. i doppiatori di Junior e Rallo originali sono qualcosa di eccezionale rispetto a quelle doppiate.

Comunque, la serie parte mooolto lenta, dategli fiducia..più si va avanti e più fa ridere ;)

live_killers
09-09-2010, 17:49
Ho visto le prime puntate e non mi sta entusiasmando per niente... secondo me è una serie che il caro vecchio Seth poteva tranquillamente risparmiarsi.. nulla a che vedere coi Griffin che invece sono assolutamente geniali!!!!!

Tra l'altro ho scoperto che all'estero sta già girando l'ottava serie mentre quì in italia siam rimasti fermi alla sesta...:muro: :muro:

]Rik`[
09-09-2010, 18:15
inizierete ad amarlo dopo 10 episodi, ve lo garantisco :D

Niko Bellic
09-09-2010, 20:27
Rik`[;33044974']inizierete ad amarlo dopo 10 episodi, ve lo garantisco :D

Speriamo, perchè questi primi 2 episodi non sono stati granchè.....

TRUTEN
13-09-2010, 09:01
I primi 2 in inglese sono terribili...

Metal Icarus
13-09-2010, 12:13
pure per me senza infamia e senza lode.
ho visto qualche puntata in inglese, credo che per trasmettere certe cose qui in Italia taglieranno circa il 50% della trama.
e meno male che non lo mandano su mediaset :mc:

*sasha ITALIA*
13-09-2010, 19:50
ho visto le prime due...

per ora schifo assoluto...

Niko Bellic
13-09-2010, 21:47
ho visto le prime due...

per ora schifo assoluto...

L'unica cosa positiva è che almeno è in 16/9 e in HD è bestiale :sofico: :sofico: :sofico:

Metal Icarus
14-09-2010, 10:59
L'unica cosa positiva è che almeno è in 16/9 e in HD è bestiale :sofico: :sofico: :sofico:

già, fichissimo quando alla fine dell'introduzione lo schermo si allarga gradualmente fino a diventare in hd :asd:

*sasha ITALIA*
14-09-2010, 14:38
in HD spacca...

a quando i Griffin così?!

spuci
28-09-2010, 21:31
la puntata di stasera è stata.... SCANDALOSA!!!! Prrrrrrr :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono caduto dalla sedia almeno tre volte!
Per me passa sopra ai griffin e a american dad!

Ora mi gusto l'altra puntata!!!

_fred_
28-09-2010, 22:32
Devo dire la verità, trovo la serie molto carina, ritiro quello che ho detto dopo aver visto il primo episodio.

]Rik`[
08-10-2010, 10:47
meno male :D

coldd
08-10-2010, 15:39
imho volgari solo coprire la evidente incapacità degli autori
la puntata sulla zia scandalosa dice tutto (per quanto possa essere divertente :asd: )

Xile
08-10-2010, 17:20
Bellerrimo e sbocchinato il giusto come piace a me :D

*sasha ITALIA*
13-10-2010, 17:54
devo dire che sta migliorando :D

http://www.youtube.com/watch?v=iLFIBHvpm2o

sesso e volgarità a go-go...

]Rik`[
13-10-2010, 19:27
scena magnifica :D

]Rik`[
13-10-2010, 19:28
http://www.youtube.com/watch?v=5kT5fT1RruE&feature=related :asd:

fegiz88
14-10-2010, 22:10
non è naturalmente al livello dei griffin
ma mi chiedo sempre in queste cose come nei sequel dei film:
se fosse uscito prima questo e poi i griffin?
diremmo i griffin non sono all'altezza di cleveland
il giudizio è sempre legato alle esperienze e mai a prescindere dal contenuto che offre
alla fine a questo cartoon non manca niente
ci sono sempre un tot di chicche per puntata
quindi io lo consiglio altamente

*sasha ITALIA*
14-10-2010, 23:46
non è naturalmente al livello dei griffin
ma mi chiedo sempre in queste cose come nei sequel dei film:
se fosse uscito prima questo e poi i griffin?
diremmo i griffin non sono all'altezza di cleveland
il giudizio è sempre legato alle esperienze e mai a prescindere dal contenuto che offre
alla fine a questo cartoon non manca niente
ci sono sempre un tot di chicche per puntata
quindi io lo consiglio altamente

il problema è dato dai personaggi principali.. chi fa ridere? Rallo? A me sta sulle balle. Cleveland Jr? Forse un pò, da sfigato.

Sono belli i personaggi di contorno (creati comunque con comodo dopo un pò di puntate) e gli sketch, che potrebbero benissimo essere ideati a monte per i Griffin..

I Griffin invece hanno il punto forte di avere protagonisti veramente LOL.. Peter, Stewie, Chris... le battute duetto Brian-Stewie...

Vivisector
25-05-2011, 20:32
il ciccione junior è troppo troppo tenero:O