View Full Version : [MI+SPED] Scambio P5K-E WiFi con DFI Infinity Dark P965-S/P5B Deluxe/Asus Commando
Come da titolo scambio la mia P5K-E WiFi con DFI Infinity Dark P965-S/P5B Deluxe/Asus Commando + (eventualmente) conguaglio.
Postate degli screen, se riuscite, e valuterò la vostra offerta.
REGOLE:
- Massima serietà;
- Mi riservo di scegliere la migliore offerta e di ritirare in qualsiasi momento la scheda;
- La scheda DEVE essere in GARANZIA;
- Conguaglio eventualmente tramite bonifico.
io ho una p5bdeluxe con smatitata per renderla stabile alle alte frequenze...quanto arriva non lo so perchè ho il procio fsbwall a 380mhz ma credo possa fare molto meglio essendo una p5bdeluxe...
la tua quanto sale?
io ho una p5bdeluxe con smatitata per renderla stabile alle alte frequenze...quanto arriva non lo so perchè ho il procio fsbwall a 380mhz ma credo possa fare molto meglio essendo una p5bdeluxe...
la tua quanto sale?
Ho toccato tranquillamente i 470 di FSB con un Q6600.
La tua è in garanzia? Hai scatola e tutto?
Quanto saresti disposto a darmi di conguaglio?
dinamite2
18-05-2008, 17:00
ho una commando in piena garanzia presso tecnoxxmputer, bundle completo.
Provata ad aria con zerotherm nirvana assieme al mio fido e8500....
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/20080518175955_625Medium.JPG
puo interessare?
la tua presso chi è in garanzia?
ho una commando in piena garanzia presso tecnoxxmputer, bundle completo.
Provata ad aria con zerotherm nirvana assieme al mio fido e8500....
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/20080518175955_625Medium.JPG
puo interessare?
la tua presso chi è in garanzia?
Interessatissimo.
La mia è in garanzia presso lo stesso negozio, acquistata circa 3-4 mesi fa.
Per la Commando sono disposto a uno scambio anche senza conguaglio... mi forniresti tutto il bundle?
dinamite2
18-05-2008, 17:14
Interessatissimo.
La mia è in garanzia presso lo stesso negozio, acquistata circa 3-4 mesi fa.
Per la Commando sono disposto a uno scambio anche senza conguaglio... mi forniresti tutto il bundle?
certo che si, però non sono pienamente convinto dello scambio, ho avuto la p5k-e e mi è sempre piaciuta, però è anche vero che una commando da 625 di fsb ad aria non è roba di tutti i giorni....
ci posso pensare?
certo che si, però non sono pienamente convinto dello scambio, ho avuto la p5k-e e mi è sempre piaciuta, però è anche vero che una commando da 625 di fsb ad aria non è roba di tutti i giorni....
ci posso pensare?
Certo... ;)
Quando pensi di potermi far sapere, così mi regolo? :D
esco dalla coda...ho guardato bene in internet e non ho trovato tanti motivi per cambiarla...grazie allo stesso...ciao ciao
esco dalla coda...ho guardato bene in internet e non ho trovato tanti motivi per cambiarla...grazie allo stesso...ciao ciao
Se dinamite2 cambia idea (speriamo di no :D) sono disposto anche a vendere.
In questo caso il primo sarebbe sesna. ;)
stefanocucu
18-05-2008, 22:43
coda in caso di vendita in attesa di sapere il prezzo
ho una p5b deluxe wifi perfettamente funzionante, però non ho scontrino per garanzia;
ti può interessare?
dinamite2
19-05-2008, 09:38
valli per lo scambio per il momento abbandono l'idea, la commando per il momento la tengo e poi appena usciranno prenderò una mobo con p45.
grazie comunque :)
Accetto scambi anche con Asus P5K PRO. :)
mr.enrich
07-06-2008, 10:56
Scambieresti con P5WDH-Deluxe?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.