View Full Version : File non visibile ma esistente
Prince_81
18-05-2008, 12:46
:help: Ho un problemino con vista, ho scaricato un file e so ke è presente nella cartella di destinazione ma pultroppo non riesco a vederlo ho supuntato visualizza file nascosti e di sistema etc ma niente lo posso vedere solo con il programma con cui l'ho prelevato da ke dipende?
Pandrin2006
18-05-2008, 12:51
In che cartella l'hai salvato? In "programmi"?
Se apri la cartella, nella barra strumenti di Esplora risorse dovrebbe comparirti un pulsante con scritto File di compatibilità, premilo e dovresti vedere i file.
wolverine66
18-05-2008, 12:57
:help: Ho un problemino con vista, ho scaricato un file e so ke è presente nella cartella di destinazione ma pultroppo non riesco a vederlo ho supuntato visualizza file nascosti e di sistema etc ma niente lo posso vedere solo con il programma con cui l'ho prelevato da ke dipende?
se lo hai salvato sul desk questa è una vecchia storia devi
visualizzarlo con disposizione automatica..-
in caso negativo non so...
Prince_81
18-05-2008, 14:18
dove si trova File compatibilità comunque la cartella era incoming di emule e ho risolto in questo modo: nonostante emule dica di posizionare i file completi in c\program files\incoming in realtà in vista il percorso è C:\Users\nome_utente\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\AdunanzA\Incoming forse perchè emule per vista non c'è ancora e quindi ci sono problemi di questo tipo.
Uso emule solo per scaricare file non coperti da diritto d'autore è da intendersi.
dove si trova File compatibilità comunque la cartella era incoming di emule e ho risolto in questo modo: nonostante emule dica di posizionare i file completi in c\program files\incoming in realtà in vista il percorso è C:\Users\nome_utente\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\AdunanzA\Incoming forse perchè emule per vista non c'è ancora e quindi ci sono problemi di questo tipo.
Uso emule solo per scaricare file non coperti da diritto d'autore è da intendersi.
Il tasto File di compatibilità ti appare sulla toolbar della directory quando contiene i file virtualizzati su Vista (= che in realtà risiedono in un'altra directory che per motivi di compatibilità col nuovo sistema è meglio mettere da un'altra parte).
http://www.pcmag.com/article2/0,2704,2124519,00.asp
Cmq Emule 0.49a come la 48 precedente funzionano perfettamente con Vista, devi leggere le opzioni e i consigli che dà riguardo a Vista quando lo installi.
E stai tranquillo... sono leggende metropolitane che Vista blocchi mp3 etc. non originali...
Pandrin2006
18-05-2008, 14:48
http://img134.imageshack.us/img134/2223/vistacompatibilityfilesyy3.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.