diesseti
18-05-2008, 12:27
Mi ero accorto che da un pò di tempo in esplora risorse i nomi di alcune cartelle e files non erano in colore nero, ma in verde pisello.
:confused:
Pur non avendo capito il perchè, non mi sono posto il problema, finchè non ho cambiato il computer.
Infatti copiando il mio archivio dal vecchio al nuovo ho visto che non tutti file venivano copiati.
Dopo molti tentativi :mc: :muro: mi sono accorto che non si erano copiato appunto quei file di colore verde.
A furia di smanettare mi sono accorto che gli stessi erano crittografati, in quanto (come riportato nelle loro proprietà) provenivano da un altro computer! :eek:
(file - proprietà - generale - avanzate - compressione o crittografia).
Tolta al crittografia e risolto il problema!
Ma è normale un comportamento del genere?
Se penso al tempo perso!
:muro:
:confused:
Pur non avendo capito il perchè, non mi sono posto il problema, finchè non ho cambiato il computer.
Infatti copiando il mio archivio dal vecchio al nuovo ho visto che non tutti file venivano copiati.
Dopo molti tentativi :mc: :muro: mi sono accorto che non si erano copiato appunto quei file di colore verde.
A furia di smanettare mi sono accorto che gli stessi erano crittografati, in quanto (come riportato nelle loro proprietà) provenivano da un altro computer! :eek:
(file - proprietà - generale - avanzate - compressione o crittografia).
Tolta al crittografia e risolto il problema!
Ma è normale un comportamento del genere?
Se penso al tempo perso!
:muro: