View Full Version : [BO] Vendo portatile Acer Aspire 1522 WLMI
Caratteristiche:
Athlon 3000+, 512 ram DDR, Geforce 5700 64mb dedicati, HD 60gb, master DVD, schermo 15.4", wifi, ethernet, modem, 4 usb.
Se riesco metto su le foto.
Prezzo 280 euro con consegna a mano a Bologna.
Per ora non vorrei spedire, poi nel caso non lo vendo a mano valuto tra un po' di giorni.
In vendita anche in altri posti.
oldfield
18-05-2008, 13:43
coda a prezzo ridotto,se...spedisci.
ciao, x il prezzo mi son regolato cosi': ho fatto una ricerca qui sul mercatino e c'era un utente che vendeva lo stesso portatile a 330€, gli hanno offerto 300€ spedito.
Se mi puoi dare una valutazione motivata sono disposto a rivedere, se poi il discorso e' trattare i 10€ allora se ne puo' parlare. ;)
Ti tengo in considerazione x la spedizione, xo' x qualche giorno prima vorrei vedere se riesco a vendere a mano xche' proprio non ho tempo di imballare e andare alle poste a spedire. :)
Ciaooo
coda
ritiro a mano a bologna
scambi con qualcosa?
oldfield
18-05-2008, 17:51
ciao, x il prezzo mi son regolato cosi': ho fatto una ricerca qui sul mercatino e c'era un utente che vendeva lo stesso portatile a 330€, gli hanno offerto 300€ spedito.
Se mi puoi dare una valutazione motivata sono disposto a rivedere, se poi il discorso e' trattare i 10€ allora se ne puo' parlare. ;)
Ti tengo in considerazione x la spedizione, xo' x qualche giorno prima vorrei vedere se riesco a vendere a mano xche' proprio non ho tempo di imballare e andare alle poste a spedire. :)
Ciaooo
Ok,lascio !grazie cmq,ciao
coda
ritiro a mano a bologna
scambi con qualcosa?
vorrei monetizzare, xo' la curiosita' e' forte :D cosa hai da proporre?
vorrei monetizzare, xo' la curiosita' e' forte :D cosa hai da proporre?
fai prima a dire cosa ti serve
a dire il vero nulla :) .. ma a volte come ti propongono capita qualcosa di interessante che vorresti provare.
Cmq dai andiam sulla moneta e bon, se x te va bene sentiamoci in pvt. ;)
ok
io domani sono a bologna
zona fiera
si potrebbe organizzare ritiro a mano
e un bel sconto se ti va,
io in mattinata o primo pomeriggio sono li
vedi te cosa puoi fare
thanks
purtroppo domani mattina non riesco sono a lavoro fino alle 18.00 .
x ces53
puoi questo weekend?
-------
intanto up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.