Hwoarang
18-05-2008, 11:18
Salve vendo le mie amatissime Cambridge SoundWorks Mega Works THX 5.1 550 insieme alla mia Audigy Player.Allora le casse sono veramente nuovissime imballi originali con tutti i rispettivi accessori,le ho veramente utilizzate poco anche perchè ragazzi ste casse suonano veramente da urlo,infatti per questo motivo li sto vendendo perchè dato ke abito in un condomio non posso sfruttare ste casse.Ecco delle caratteristiche di queste casse
Potenza in uscita:
Potenza in uscita totale: 500 Watt
Altoparlanti satelliti surround: 70 Watt RMS per satellite
Altoparlante centrale: 70 Watt RMS
Subwoofer: 150 Watt RMS
Risposta in frequenza
Satelliti: da 150Hz a 20kHz
Subwoofer: da 25Hz a150Hz
Rapporto segnale rumore: 99dB
Gli altoparlanti satellite sono applicabili a parete, schermati e calibrati, con coni di precisione da 3,5" e magneti ad alta qualità per generare suoni estremamente fluidi, in grado di soddisfare qualsiasi audiofilo e la certificazione THX®
Subwoofer in legno con doppio condotto, incorpora un robusto cono da 8", rivolto verso il basso, per un migliore impatto sonoro
L'amplificazione BASH® offre 500 Watt di potenza per alti livelli di riproduzione, realistici e privi di distorsione
Controllo su cavo multi-funzione per assicurare grande flessibilità
Qualità sonora 5.1 migliorata con i giochi compatibili THX®, EAX® e Microsoft® DirectSound® 3D, quando utilizzato insieme a una scheda sonora delle serie Sound Blaster® Audigy™ o Live!™
Vendo tutto a 300euro spedito e veramente un'affare.
Potenza in uscita:
Potenza in uscita totale: 500 Watt
Altoparlanti satelliti surround: 70 Watt RMS per satellite
Altoparlante centrale: 70 Watt RMS
Subwoofer: 150 Watt RMS
Risposta in frequenza
Satelliti: da 150Hz a 20kHz
Subwoofer: da 25Hz a150Hz
Rapporto segnale rumore: 99dB
Gli altoparlanti satellite sono applicabili a parete, schermati e calibrati, con coni di precisione da 3,5" e magneti ad alta qualità per generare suoni estremamente fluidi, in grado di soddisfare qualsiasi audiofilo e la certificazione THX®
Subwoofer in legno con doppio condotto, incorpora un robusto cono da 8", rivolto verso il basso, per un migliore impatto sonoro
L'amplificazione BASH® offre 500 Watt di potenza per alti livelli di riproduzione, realistici e privi di distorsione
Controllo su cavo multi-funzione per assicurare grande flessibilità
Qualità sonora 5.1 migliorata con i giochi compatibili THX®, EAX® e Microsoft® DirectSound® 3D, quando utilizzato insieme a una scheda sonora delle serie Sound Blaster® Audigy™ o Live!™
Vendo tutto a 300euro spedito e veramente un'affare.