PDA

View Full Version : Problemi Mouse con Vista - Offro ricompensa

unecc
18-05-2008, 11:04
Ciao ragazzi sono disperato, ormai da 2 giorni cerco di risolvere questo problema e come ultima chance propongo come ricompensa a ki mi da la soluzione una ricarica telefonica da 10 euro :cry:

Ho un Acer Travelmate 7720 (è un notebook) monta WINDOWS VISTA HOME PREMIUM installando la versione preinstallata e precedentemente backuppata...funziona tutto alla perfezione.

Purtroppo visti gli innumerevoli programmi ke a me non servono voglio installare una versione (comprata in negozio) dello stesso os.

Dopo aver installato TUTTI i driver presenti sul sito il puntatore (che sia quello integrato ke quello del mouse usb) è IMPRECISO ! ! !
Es. x allargare una finestra devo posizionarmi + in basso a sx dell'angolino della stessa. La cosa strana è che in questa posizione ci clicco semplicemente, il puntatore automaticamente si posiziona dove in realtà dovrebbe essere x fare questa operazione.

Le ho provate tutte:
Installato altri driver synaptic, aggiornato vista, reinstallato i driver e riavviato, cancellato infcache.1 e riavviato, aggiornato a vista sp1....

ho formattato almeno 7 volte nelle ultime 48 ore....ed è sempre lo stesso...

aiutatemi please :cry: :cry:

pistiriddi
18-05-2008, 14:45
prova a disattivare nel pannello di controllo i settaggi avanzati del mouse.
io ho tolto i driver synaptic e ho risolto con un normalissimo driver di xp ps/2