PDA

View Full Version : FZ-18 su ebay..

maz75
18-05-2008, 10:58
venditore inglese su ebay:

http://snipurl.com/29fas

FZ-18 + SD 4gb + custodia + cavalletto + kit pulizia lenti + card reader a 313 euro. :D Che dite? C'e' da fidarsi??

La garanzia panasonic vale in italia?

su un sito italiano la trovo a 295 euro, solo la fotocamera pero'... e sempre di importazione.

dove la compro? :mbe:

angelodn
18-05-2008, 11:03
venditore inglese su ebay:

http://snipurl.com/29fas

FZ-18 + SD 4gb + custodia + cavalletto + kit pulizia lenti + card reader a 313 euro. :D Che dite? C'e' da fidarsi??

La garanzia panasonic vale in italia?

su un sito italiano la trovo a 295 euro, solo la fotocamera pero'... e sempre di importazione.

dove la compro? :mbe:

15.000 feed+ sono una sicurezza,
devi solo capire se spedisce da UK oppure sa USA

maz75
18-05-2008, 11:42
15.000 feed+ sono una sicurezza,
devi solo capire se spedisce da UK oppure sa USA

Beh.. c'e' scritto:

Luogo in cui si trova l'oggetto: Nottingham, Regno Unito

quindi dovrebbe spedire da li, no?

Piu' che altro per la garanzia scrive:

* Warranty Length: This product comes with 1 YEAR warranty BY SELLER.
* Coverage: This warranty covers repair or replacement of defective product.

Ecco, vorrei capire se posso portare la fotocamera direttamente all'assistenza panasonic o se devo spedirla a loro..

noemixxx
18-05-2008, 15:39
Beh.. c'e' scritto:

Luogo in cui si trova l'oggetto: Nottingham, Regno Unito

quindi dovrebbe spedire da li, no?

Piu' che altro per la garanzia scrive:

* Warranty Length: This product comes with 1 YEAR warranty BY SELLER.
* Coverage: This warranty covers repair or replacement of defective product.

Ecco, vorrei capire se posso portare la fotocamera direttamente all'assistenza panasonic o se devo spedirla a loro..

anche a me interessa molto la fz18, ed a questo prezzo con tutto gli optionals offerti sembra proprio una buona offerta..

ho mandato una domanda al venditore riguardo la garanzia, sperando che sia sincero nel rispondermi.
Appena saprò qualcosa lo posterò.

Ho anche un altro dubbio: essendo di importazione, avrà il menu solo in inglese?
Non è un gran problema visto i soldi che si risparmierebbero, ma mi piacerebbe saperlo in anticipo..se qualcuno lo sa.
grazie!

vonfid
18-05-2008, 16:59
considera che ci sono anche più di 30€ di spese di spedizione...

maz75
18-05-2008, 21:34
considera che ci sono anche più di 30€ di spese di spedizione...

Si, sono 313 euro tutto compreso (In italia 295 euro, ma senza tutti quegli accessori). Gli ho mandato un email anch'io per la garanzia.. vediamo se risponde..

mino79
18-05-2008, 23:59
SD 4gb + custodia + cavalletto + kit pulizia lenti + card reader

visto che sembri pratico di ebay, cercando dovresti trovare questo materiale per:
- SD 4gb sui 15€
- custodia: 10-15€
- cavalletto: dipende...
- card reader: 3-4€
- kit pulizia: con 5€ trovi o il pennellino o kit cartine+liquido

TOT circa 40€; se prendi la macchina in Italia con garanzia italiana, con gli accessori spendi circa 30€ in più...

angelodn
19-05-2008, 06:46
visto che sembri pratico di ebay, cercando dovresti trovare questo materiale per:
- SD 4gb sui 15€
- custodia: 10-15€
- cavalletto: dipende...
- card reader: 3-4€
- kit pulizia: con 5€ trovi o il pennellino o kit cartine+liquido

TOT circa 40€; se prendi la macchina in Italia con garanzia italiana, con gli accessori spendi circa 30€ in più...

beh per 30 euro...;)

vonfid
19-05-2008, 11:55
Si, sono 313 euro tutto compreso (In italia 295 euro, ma senza tutti quegli accessori). Gli ho mandato un email anch'io per la garanzia.. vediamo se risponde..

Fate sapere anche a me cosa risponde perchè sarei davvero interessato.
P.S.: Ma la SD da 4Gb è una SDHC? Perchè altrimenti la fotocamera non la accetta...
Grazie

onesky
19-05-2008, 15:48
questo è quello che mi ha risposto sulla Olympus SP570 che ho preso da lui e che sto aspettando.

thanks for your email. The warranty for this item is a seller's warranty. If you have any problems with the item during the warranty period, we will be happy to assist you. We will honor the warranty by replacing any defective items. Please let us know if you have any other questions or concerns.

Thanks
jean_sale

Poco male, non avrei comunque speso i 100 euro di piu' dei negozi italiani.

fede86.exe
19-05-2008, 15:50
una domanda: ma con questa macchina digitale puoi regolare lo zoom ruotando l'obiettivo?

vonfid
19-05-2008, 15:51
no, devi usare le freccette poste di fianco allo schermo

onesky
19-05-2008, 16:17
la sp570 m'è arrivata proprio adesso!
dentro c'e' la carta di garanzia internazionale ma non c'e' il timbro del venditore e non essendoci neanche lo scontrino/fattura non credo che potrà essere fatta valere con l'estratto di paypal/ebay. Quindi la garanzia è del venditore (1 anno).

maz75
19-05-2008, 18:48
la sp570 m'è arrivata proprio adesso!
dentro c'e' la carta di garanzia internazionale ma non c'e' il timbro del venditore e non essendoci neanche lo scontrino/fattura non credo che potrà essere fatta valere con l'estratto di paypal/ebay. Quindi la garanzia è del venditore (1 anno).

Beh se non altro te l'ha mandata :cool: Tutto ok?? Quando una recensioncina?:p

in caso di problemi pero' e' una palla doverla spedire in inghilterra, anche per le spese di spedizione (andata e ritorno...)

onesky
19-05-2008, 19:15
Beh se non altro te l'ha mandata :cool: Tutto ok?? Quando una recensioncina?:p

in caso di problemi pero' e' una palla doverla spedire in inghilterra, anche per le spese di spedizione (andata e ritorno...)

resto in attivo di 100 euro per il risparmio, ci rientrerei cmq, e poi grat grat :tie:
per la recensione trovi le prime impressioni qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746888

p.s.
la spedizione è stata effettuata dall'inghilterra (royal mail raccomandata express pack).