View Full Version : RM Nokia N73 music edition da vetrina 160 €
Stupendo N73 music edition in condizioni assolutamente da vetrina, plastica display, mai uscito di casa, non un segno o sbrunitura neanche a guardarlo con la lente, 8 ore timer vita reale, imballo completo di accessori ancora imbustati e naturalmente scontrino, 160 euro scambio a mano a ROMA. Il telefono è indistinguibile dal nuovo, non chiedete di limare neanche un euro perché non è veramente il caso...:ciapet:
Come sempre in vendita in tutti i mercati più seri...
http://img27.picoodle.com/img/img27/4/5/18/f_N73MUSICEDIm_e865d1f.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/5/18/f_N73MUSICEDIm_e865d1f.jpg&srv=img27)
mr.enrich
18-05-2008, 11:45
Ti potrebbe interessare uno scambio con questo interessante apparecchio?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932
Buona domenica..e uppino per te!:)
Ti ringrazio, carissimo, ma lo vendo solo per eccedenza. Buona domenica anche a te!:p
Ti ringrazio, carissimo, ma lo vendo solo per eccedenza. Buona domenica anche a te!:p
Scontrino di quando ?? E' NoBrand ?
Sono in ufficio e non ho lo scontrino sottomano, ma è stato acquistato l'estate scorsa, quindi ha ancora più di un anno di garanzia residua.
8 ore timer vita e indistinguibile dal nuovo, si può tranquillamente metterlo nella vetrina di un negozio...;)
terzazona
21-05-2008, 18:29
in coda...a 150 comprese spese spedizione...non se po fa? :D inoltre supporta la mini sd del nokia 6630?
grazie
in coda...a 150 comprese spese spedizione...non se po fa? :D inoltre supporta la mini sd del nokia 6630?
grazie
La miniSD la supporta, è il 6630 a non supportarla...:fiufiu: Per quanto riguarda il resto mi dispiace, ma non ho modo di spedire. Né cmq lo farei a quel prezzo.
Un salutone e grazie per l'offerta!
Attendo sempre data dello scontrino ... Fammi sapere ...
terzazona
21-05-2008, 22:45
neanche 155 comprese SS? :)
Gregory_House
22-05-2008, 18:22
Ciao, io sono molto interessato al tel. Per me si può concludere al tuo prezzo (160) subito e di persona visto che sono a roma. Ti lascio Pvt. Fammi sapere al più presto.
Per me si può concludere al tuo prezzo (160) subito e di persona....
Questo si chiama parlare! A questo punto non posso esimermi dall'omaggiarti di una bella miniSD da 2 giga...:ave:
Hai mp!
Questo si chiama parlare! A questo punto non posso esimermi dall'omaggiarti di una bella miniSD da 2 giga...:ave:
Hai mp!
Non è per fare polemica ma ci sono persone prima che hanno fatto diverse richieste e non te le sei proprio filate ..
Compreso il sottoscritto
Non è per fare polemica ma ci sono persone prima che hanno fatto diverse richieste e non te le sei proprio filate ..
Compreso il sottoscritto
Gregory_House non ha fatto una richiesta ma ha pronunciato la magica frase "Compro al tuo prezzo". Ed è così che sono abituato a scambiare, sia quando vendo che quando compro...
terzazona
22-05-2008, 21:53
160 compreso spese spedizione e ricarico subito..;)
Gregory_House non ha fatto una richiesta ma ha pronunciato la magica frase "Compro al tuo prezzo". Ed è così che sono abituato a scambiare, sia quando vendo che quando compro...
Non credo questo giustifichi il non rispondere alle persone comunque interessate al tuo annuncio e che hanno postato anche un giorno prima rispetto all'acquirente.
Vabbè comunque ..... inutile fare polemica .....
Buon per te..
Alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.