M€rcury
18-05-2008, 10:37
Salve a tutti.
Si tratta della Wap NO LIMIT / iMODE NO LIMIT / Wind NO LIMIT
In questo file quello che è accaduto:
http://fragos.altervista.org/nowind/Reclamo.rtf
Questa è una delle prove (fornitemi dalla stessa Wind) che testimoniano la mia buona fede:
http://fragos.altervista.org/nowind/Dettaglio_primaedopo.PNG
Questo è il dettaglio che dice che dopo l'sms posso iniziare a navigare:
http://fragos.altervista.org/nowind/SMS_x_iniziare.PNG
------
Ora, nonostante questi fatti provati dalla stessa Wind, gli operatori compresi quelli del reparto amministrativo, continuano imperterriti ad affermare il falso, cioè:
-Che avrei dovuto aspettare l'sms del saldo dei 3 Euro:
Sbagliato: il sito dice chiaramente di "attendere la ricezione di un SMS" e solo in seguito " Il costo di attivazione di 3 euro IVA inclusa sarà scalato dal credito residuo"
-Affermano che il bonus dei 750 Euro è fittizio:
Sbagliato: il sito, nella pagina dettaglio traffico della mia linea, conferma che il bonus è reale e attivo.
-Molti operatori negano l'esistenza sia dell'invio dell'sms di accredito bonus, sia l'esistenza stessa del bonus.
-Molti operatori, dopo che con molta fatica sono riuscito a far capire loro la realtà dei fatti, iniziano il teatrino dicendo: "Wind non può rimborsare", "Non è prevista una procedura di rimborso" etc. Tutte cavolate simili.
Molti operatori ad un certo punto dopo che ho smontato irrimediabilmente tutte le loro invenzioni e negazioni, iniziano a fare scena muta e in seguito mi attaccano il telefono in faccia. :doh:
Questo comportamento rende l'idea che sia tutto programmato,che gli operatori debbano agire + o - così:
"Una volta che l'utente è caduto nella trappola fare di tutto per non restituire il maltolto seguendo le seguenti linee guida per sfiancare l'utente che reclama:.........."
Sto esagerando? Forse, ma questa teoria combacia in modo stupefacente con la realtà dei miei colloqui al 155!.
Inutile dire che i miei reclami scritti al 155.it non è stati neanche letti, mi hanno inviato la classica risposta automatica.
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E dire che sono cliente Wind dal 2000
E dire che ho un profilo altospendente. In questi anni ne dati tanti di soldi a Wind, ma proprio tanti.
Fino a sabato scorso ero un fan della Wind, ne parlavo sempre bene. Ho portato in Wind molte persone tra amici e conoscenti.....d'ora in poi farò l'esatto contrario, raccontando semplicemente la verità.
Wind ha perso un cliente, un buon cliente. Ma non solo questo: ne ha persi diversi perdendo me: clienti futuri, clienti attuali.
Non avrei mai immaginato di essere preso a pesci in faccia dalla compagnia telefonica che per me era la numero 1.
------
Fate molta attenzione alla Wind ragazzi.:mad:
Si tratta della Wap NO LIMIT / iMODE NO LIMIT / Wind NO LIMIT
In questo file quello che è accaduto:
http://fragos.altervista.org/nowind/Reclamo.rtf
Questa è una delle prove (fornitemi dalla stessa Wind) che testimoniano la mia buona fede:
http://fragos.altervista.org/nowind/Dettaglio_primaedopo.PNG
Questo è il dettaglio che dice che dopo l'sms posso iniziare a navigare:
http://fragos.altervista.org/nowind/SMS_x_iniziare.PNG
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Ora, nonostante questi fatti provati dalla stessa Wind, gli operatori compresi quelli del reparto amministrativo, continuano imperterriti ad affermare il falso, cioè:
-Che avrei dovuto aspettare l'sms del saldo dei 3 Euro:
Sbagliato: il sito dice chiaramente di "attendere la ricezione di un SMS" e solo in seguito " Il costo di attivazione di 3 euro IVA inclusa sarà scalato dal credito residuo"
-Affermano che il bonus dei 750 Euro è fittizio:
Sbagliato: il sito, nella pagina dettaglio traffico della mia linea, conferma che il bonus è reale e attivo.
-Molti operatori negano l'esistenza sia dell'invio dell'sms di accredito bonus, sia l'esistenza stessa del bonus.
-Molti operatori, dopo che con molta fatica sono riuscito a far capire loro la realtà dei fatti, iniziano il teatrino dicendo: "Wind non può rimborsare", "Non è prevista una procedura di rimborso" etc. Tutte cavolate simili.
Molti operatori ad un certo punto dopo che ho smontato irrimediabilmente tutte le loro invenzioni e negazioni, iniziano a fare scena muta e in seguito mi attaccano il telefono in faccia. :doh:
Questo comportamento rende l'idea che sia tutto programmato,che gli operatori debbano agire + o - così:
"Una volta che l'utente è caduto nella trappola fare di tutto per non restituire il maltolto seguendo le seguenti linee guida per sfiancare l'utente che reclama:.........."
Sto esagerando? Forse, ma questa teoria combacia in modo stupefacente con la realtà dei miei colloqui al 155!.
Inutile dire che i miei reclami scritti al 155.it non è stati neanche letti, mi hanno inviato la classica risposta automatica.
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E dire che sono cliente Wind dal 2000
E dire che ho un profilo altospendente. In questi anni ne dati tanti di soldi a Wind, ma proprio tanti.
Fino a sabato scorso ero un fan della Wind, ne parlavo sempre bene. Ho portato in Wind molte persone tra amici e conoscenti.....d'ora in poi farò l'esatto contrario, raccontando semplicemente la verità.
Wind ha perso un cliente, un buon cliente. Ma non solo questo: ne ha persi diversi perdendo me: clienti futuri, clienti attuali.
Non avrei mai immaginato di essere preso a pesci in faccia dalla compagnia telefonica che per me era la numero 1.
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Fate molta attenzione alla Wind ragazzi.:mad: