monta46
18-05-2008, 10:16
Salve ragazzi... avrei bisogno di un consiglio...
avevo intenzione di cambiare PC esclusivamente per prenderne uno con gli attributi per giocare al massimo...
Però vedendo che il risultato era quello di dover spendere mille e rotti euro, ho optato per la PS3 e un bel monitor (non TV che costano troppo) Hd Ready!!
così girando e girando in internet mi è capitato sotto gli occhi questo monitor
HANNSPREE VERONA
Dimensione Schermo 22" (55.88 cm) WIDE
Risoluzione 1680 × 1050 WXGA
Colori Schermo 16.2M di Colori
Luminosità 300 cd/m² (Typ.)
Contrasto 1000:1 (Typ.)
Tempo di Risposta 5 ms (typ.) / 2 ms (OD)
Angolo di Visuale 170° (H) / 160° (V)
Ingresso D-Sub, Audio, HDMI (with HDCP)
Audio 2W × 2
VESA Mounting VESA Standard, 100mm
Inclinazione -5° to +15°
Swivel Stand No
Consumo Energetico 55 W
Dimensioni (L*A*P) 517 × 410 × 216 mm
Peso 6.0 kg (riferimento)
Kensington Lock Sì
Power Saving EPA ENERGY STAR®
Certificazione FCC, UL/CUL, CE, BSMI, CCC, VCCI, Energy Star, PSB, GOST, Vista Premium
Vista Sì
il tutto varia dai 230-260€
siccome mi sembra un ottima offerta (poi è anche bello esteticamente) volevo sapere cosa ne pensaste voi!!!
alla fine PS3+monitor= 650€ circa, un computer che ho visto con blue-ray; Intel Q6600; 4 Gb ram; HD 1,5Tb;Nvidia 8800GT 512Mb senza schermo!!! veniva solo 1400€!!!!!!!!!! spendo meno della metà è ho un sistema che al contrario del Pc mi durerà per anni senza tanti agg. hardware, tanto mi interessano i giochi, per altre cose il PC c'è e funziona abbastanza bene!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO
avevo intenzione di cambiare PC esclusivamente per prenderne uno con gli attributi per giocare al massimo...
Però vedendo che il risultato era quello di dover spendere mille e rotti euro, ho optato per la PS3 e un bel monitor (non TV che costano troppo) Hd Ready!!
così girando e girando in internet mi è capitato sotto gli occhi questo monitor
HANNSPREE VERONA
Dimensione Schermo 22" (55.88 cm) WIDE
Risoluzione 1680 × 1050 WXGA
Colori Schermo 16.2M di Colori
Luminosità 300 cd/m² (Typ.)
Contrasto 1000:1 (Typ.)
Tempo di Risposta 5 ms (typ.) / 2 ms (OD)
Angolo di Visuale 170° (H) / 160° (V)
Ingresso D-Sub, Audio, HDMI (with HDCP)
Audio 2W × 2
VESA Mounting VESA Standard, 100mm
Inclinazione -5° to +15°
Swivel Stand No
Consumo Energetico 55 W
Dimensioni (L*A*P) 517 × 410 × 216 mm
Peso 6.0 kg (riferimento)
Kensington Lock Sì
Power Saving EPA ENERGY STAR®
Certificazione FCC, UL/CUL, CE, BSMI, CCC, VCCI, Energy Star, PSB, GOST, Vista Premium
Vista Sì
il tutto varia dai 230-260€
siccome mi sembra un ottima offerta (poi è anche bello esteticamente) volevo sapere cosa ne pensaste voi!!!
alla fine PS3+monitor= 650€ circa, un computer che ho visto con blue-ray; Intel Q6600; 4 Gb ram; HD 1,5Tb;Nvidia 8800GT 512Mb senza schermo!!! veniva solo 1400€!!!!!!!!!! spendo meno della metà è ho un sistema che al contrario del Pc mi durerà per anni senza tanti agg. hardware, tanto mi interessano i giochi, per altre cose il PC c'è e funziona abbastanza bene!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO