View Full Version : [NA + SPED] - ASUS commando non funzionante
niente garanzia, completa del suo corredo, € 30 +ss
preferenza a mano
nidecker
18-05-2008, 14:05
Ciao DDA, che problemi ha la main?
In caso di bad flash mi accodo
Ciao DDA, che problemi ha la main?
In caso di bad flash mi accodo
girano le ventole ma il display segna sempre cpu init
ciao
toretto337
18-05-2008, 16:49
coda mandato pvt
coda mandato pvt
risposto
nidecker
18-05-2008, 17:37
Libero la coda DDA
:)
schumifun
18-05-2008, 20:08
coda mandato pvt
entro le 22.00 stasera, chi è in coda da ieri prego eventualmente confermarmi, altrimenti passo a jp77
grz
schumifun
19-05-2008, 20:28
ciao, ti ho mandato due pvt, attendevo tue risposte:
ti rifaccio le domande:
-la mobo della seguente discussione è la stessa ke stai vendendo(http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=Commando)?
-Se prima funzionava ed adesso ti da problemi, cos'è successo di particolare?
-La mobo era tua?
Inoltre ti ho scritto se per te andava bene vederci a piazza municipio direttamente, in quanto nn sono pratico della zona.
Aspetto una tua risposta, ciao
concluso trattativa con jp77
per schumyfun; la tua coda era soggetta a chiarimenti quindi ho dato la precedenza a jp77 che si è messo in coda senza condizioni
grz a tutti
ciao, ti ho mandato due pvt, attendevo tue risposte:
ti rifaccio le domande:
-la mobo della seguente discussione è la stessa ke stai vendendo(http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=Commando)?
-Se prima funzionava ed adesso ti da problemi, cos'è successo di particolare?
-La mobo era tua?
Inoltre ti ho scritto se per te andava bene vederci a piazza municipio direttamente, in quanto nn sono pratico della zona.
Aspetto una tua risposta, ciao
. sì la stessa
. se sapessi l'avrei riparata (forse); cmq, era già stata spedita alla asus e
ritornata in rma; dopo 3-4 giorni si è fermata di nuovo
. certo
schumifun
20-05-2008, 10:21
mi sembra ovvio ke la mia coda era soggetta a kiarimenti, e scalare la coda per questo motivo, non mi sembra ffatto normale,
dopo tutto hai risposto alle mie domande solo quando avevi già concluso alle 7 di stamane, nonostante ti eri connesso piu volte...complimenti a jp77, spero riuscirà a trovar il modo di ripararla:)
mi sembra ovvio ke la mia coda era soggetta a kiarimenti, e scalare la coda per questo motivo, non mi sembra ffatto normale,
dopo tutto hai risposto alle mie domande solo quando avevi già concluso alle 7 di stamane, nonostante ti eri connesso piu volte...complimenti a jp77, spero riuscirà a trovar il modo di ripararla:)
dovresti riprendere il regolamento ca le code
cmq, mi dispiace anche perchè mi avrebbe fatto commodo evitare la fila alle poste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.