View Full Version : [9800 GX2] Opinioni da chi la possiede ?
Ghepardo
18-05-2008, 09:42
Salve ragazzi,
sto pensando di comprarmi una 9800gx2 per migliorare il pc che vedete in sign, e volevo avere opinioni da chi la ha veramente, visto che mi fido relativamente delle recensioni.
Quello che mi interessa sapere è la rumorosità, il calore (dicono che ha un sistema di raffreddamento fatto male, che alza la temperatura del case), e la stabilità (nel senso: si blocca per il troppo calore? etc).
Grazie mille.
halduemilauno
18-05-2008, 10:01
Salve ragazzi,
sto pensando di comprarmi una 9800gx2 per migliorare il pc che vedete in sign, e volevo avere opinioni da chi la ha veramente, visto che mi fido relativamente delle recensioni.
Quello che mi interessa sapere è la rumorosità, il calore (dicono che ha un sistema di raffreddamento fatto male, che alza la temperatura del case), e la stabilità (nel senso: si blocca per il troppo calore? etc).
Grazie mille.
ma vedi e chiedi qui no?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1699967
;)
Ghepardo
19-05-2008, 05:41
Non lo ho fatto perchè sono più di 100 pagine di thread,che credo non legga nessuno :) .
Capellone
19-05-2008, 22:06
,che credo non legga nessuno :) .
e con cosa si sono riempite 100 pagine? :asd:
robertino75
19-05-2008, 22:24
Non lo ho fatto perchè sono più di 100 pagine di thread,che credo non legga nessuno :) .
se ci sono 100 pagine evidentemente il topic è seguito....quindi perchè non chiedere un parere li e aspettare una risposta?mi sembra una cosa cosi ovvia...mica ti devi leggere per forza tutte e 100 le pagine...basta che apri l'ultima e posti la domanda è facile :D
Salve ragazzi,
Grazie mille.
Vuoi migliorare il pc in firma? LOL spero la firma sia vecchia altrimenti spendi un sacco di soldi per cosa? 5fps in più?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.