PDA

View Full Version : Emergenza napoli? Nuovo sottosegretario

indelebile
18-05-2008, 08:21
Sono solo ipotesi anche se abbastanza sviluppate pare però che dopo aver annunciato nuovi comissari a milano, roma (altri soldi per pagarli, ma la lotta agli sprechi dovè?) si voglia nominare un nuovo sottosegretario, Bertolaso per emergenza a napoli e per le grandi emergenze, sfondando quindi il limite delle 60 componenti del nuovi governo, senza contare che tra pochi mesi dovrebbero nominare una dozzina di viceministri...siamo messi bene

Gasparri: "Bertolaso in prima linea? Vedremo" Guido Bertolaso è "uomo da sempre in prima linea", ma il fatto di destinarlo a sbrogliare la questione dei rifiuti in Campania fa parte di quelle "valutazioni che farà il governo". Lo dice il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri commentando le notizie di stampa che danno il capo della Protezione civile in pista per il ruolo di sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’emergenza rifiuti e ai grandi eventi. "Se n’era parlato nei giorni scorsi, è una decisione che farà il presidente del Consiglio -spiega Gasparri -. Bertolaso si era impegnato già su quel fronte, e si dimise dopo un contrasto con l’allora ministro Pecoraro Scanio. È un uomo da sempre in prima linea, ma queste sono valutazioni che farà il governo" (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=262337)

DVD_QTDVS
18-05-2008, 08:24
Uffi, troppa burocrazia, poca sostanza... :rolleyes:

DvL^Nemo
18-05-2008, 11:11
Vedrete adesso il Berlusca risolve tutto :asd:

beppegrillo
18-05-2008, 14:00
bertolaso è già stato commisario speciale e non ha risolto una pippa, così come de gennaro e tutti gli altri.
Che spreco inutile di risorse...

Sinclair63
18-05-2008, 20:27

http://bwsmoney.com/A-okay.gif

Jo3
18-05-2008, 20:47
io non capisco come facciano le altre citta' d'italia a smaltire i rifiuti senza sottosegretario.

Mah.

nekromantik
18-05-2008, 21:23
io non capisco come facciano le altre citta' d'italia a smaltire i rifiuti senza sottosegretario.

:sbonk:

Best reply ever. :D

DonaldDuck
18-05-2008, 22:05

Mah.
Forse perchè non hanno personaggi come Bassolino e Jervolino :what: ?

cocis
18-05-2008, 22:44

berlusconi salverà il mondo :D

CYRANO
18-05-2008, 22:53
Oddio, peggio dei suoi predecessori non può fare eh? :read:

anche perche' uno dei precedessori e' lui stesso :asd:

C.;'a.'z.'a

DonaldDuck
18-05-2008, 23:14
anche perche' uno dei precedessori e' lui stesso :asd:

C.;'a.'z.'a
Vabbè che la precedente legislatura è durata poco...ma da quì a dimenticarsene :D

ozeta
18-05-2008, 23:18
Vabbè che la precedente legislatura è durata poco...ma da quì a dimenticarsene :D

dimenticati anche che l'emergenza dura da 20 anni :D

DonaldDuck
18-05-2008, 23:23
dimenticati anche che l'emergenza dura da 20 anni :D
E dimenticato pure che la Jervolino aveva avvertito per tempo Prodi che la situazione poteva degenerare :fagiano: . Ma entrambi...hanno a loro volta dimenticato :D

CYRANO
18-05-2008, 23:24
Eh ma a 'sti livelli non ci eravamo ancora arrivati! :O

(o no? :confused: )

mi sembra ovvio che se il problema dura da 20 anni , piu' si va avanti e piu' la situazione peggiora...

C,l;a,;z,;a

ozeta
18-05-2008, 23:27
E dimenticato pure che la Jervolino aveva avvertito per tempo Prodi che la situazione poteva degenerare :fagiano: . Ma entrambi...hanno a loro volta dimenticato :D

l'importante è continuare a scaricare la colpa addosso a qualcun altro, è così si risolvono i problemi :)

Washakie
18-05-2008, 23:44

...

cocis
18-05-2008, 23:50
http://www.agi.it/cronaca/notizie/200805181139-cro-rt11006-art.html

Al via due provvedimenti per far fronte all'emergenza rifiuti: martedi' partira' il progetto 'medici sentinella' per una sorveglianza sindromica e un monitoraggio costante delle varie patologie a rischio, mentre da mercoledi' sara' attivo uno specifico call center per fornire informazioni alla cittadinanza.

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :read:

ozeta
19-05-2008, 00:22
dici che se chiamo spiegandogli che ho enormi bubboni neri, mi prendono sul serio? :asd: