View Full Version : [xbox 360] HALO 3 : cheats e easter eggs!!!
Geo-Nemesis
17-05-2008, 19:43
ciao a tutti, pur avendo ceracto nella discussione ufficiale di halo nn ho trovato niente riguardo quelle piccole cheats e tutte le sorprese ke trovi durante lo svolgimento dei livelli...
ne vogliamo parlare e fare un bel topic?
perchè esistono cheats ?!? :confused:
Geo-Nemesis
18-05-2008, 00:08
cheats vere e proprie ancora nn l'ho capito, mentre di sopresine nei livelli ne è pieno...come ad esempio i teschi...io però nn ho capito a cosa servono...?
sono un bene o un male trovarli?
cheats vere e proprie ancora nn l'ho capito, mentre di sopresine nei livelli ne è pieno...come ad esempio i teschi...io però nn ho capito a cosa servono...?
sono un bene o un male trovarli?
quelli d'oro sbloccano gli obiettivi e se non sbaglio anche parti dell'armatura, quelli silver solo parti dell'armatura
Taranis_CA
18-05-2008, 08:16
i teschi servono anche per sbloccare nuove modalità di gioco per la campagna (single o coop) e per aggiungere moltiplicatori per il punteggio. Per sapere come trovarli ti conviene cercare qualche video in rete che è sicuramente più esplicativo, comunque se cerchi in rete si trovano anche informazioni sulla loro effettiva utilità :P
per esempio: http://www.vgenerations.it/speciali/guida-ai-teschi-di-halo-3/
mentre qui si vede la schermata di selezione dei teschi:
http://www.bungie.net/news/content.aspx?type=topnews&link=h3campaign
quella dei teschi la sapevo, l' importante è che non esistano cheats.
SI vede che odio i cheaters ? :D
quella dei teschi la sapevo, l' importante è che non esistano cheats.
SI vede che odio i cheaters ? :D
Si vabbè che senso avrebbe in online scusa, si parla del singolo.
Si vabbè che senso avrebbe in online scusa, si parla del singolo.
per molti ha senso anche online
maestropaolino
18-05-2008, 21:21
;22505981']per molti ha senso anche online
purtroppo. :muro: :muro:
Paolo
come faccio a sbloccare tutte le armature?
ho già preso tutti i teschi d'oro e d'argento, ho trovato tutti i terminali :P cosa manca?
come faccio a sbloccare tutte le armature?
ho già preso tutti i teschi d'oro e d'argento, ho trovato tutti i terminali :P cosa manca?
se non sbaglio devi attivare i teschi e rifare la campagna con il punteggio attivato, in modo tale da sbloccare sia l'obiettivo che l'armatura
ancora?
argh :muro:
chi si fa un coop col punteggio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.