View Full Version : nvidia geforce go 7300
salve a tutti. è la prima volta che scrivo e non so se questa è la sezione giusta per postare questa nuova discussione. ho un portatile asus che monta una nvidia ge force go 7300. riesco a giocare con lost viadomus e con pes 2008 soltanto in bassa risoluzione, mentre in media ed alta risoluzione va incredibilmente a scatti ed è ingiocabile. c'è un modo per poter sfruttare al massimo le potenzialità di questa scheda ed ovviare a questo problema? grazie e scusate per l'inesperienza
DVD 2000
17-05-2008, 20:12
Potersti provare ad overcloccarla ma non penso che riusciresti ad avere prestazioni molto piu alte
su un altro forum ho trovato questo:
Overclock nvidia geforce 7300 LE
la LE è la versione con turbo cache e ha solo 64 mb di memoria video, visto che il resto lo "ruba" dalla ram di sistema. turbo cache di nvidia e hyper memory di ati sono 2 tra i metodi più scandalosi per far costare meno una scheda video.
il mio consiglio è di nn overcloccare per niente quella scheda perchè rischi solo di danneggiarla, quelle schede video così economiche hanno anche materiali e condensatori scadenti montati su, e spesso saltano nell'uso normale con le piccole ventole che si ritrovano. inoltre benefici dai giochi (se son quelli a cui punti) non ne otteresti...
non è che vado davvero a danneggiare qualcosa e fregarmi il portatile?
DVD 2000
18-05-2008, 07:29
Se non esageri non penso che si brucia, comunque non cambia molto nei giochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.