View Full Version : [MI+RM no sped] scambio CPU D805
con ovvio conguaglio scambio Intel Pentium D805 boxed fatt. 8/2006 usato forse 10 ore, con cpu + performante diciamo dal 6600 in avanti. (trovato) In ogni caso valuto comunque.
a mano è molto meglio.
preferito materiale fatturato ed in garanzia.
altro hardware disponibile.
grazie
Scambio con sk.video pci ex solo su Milano e zone limitrodfe.
Vendi? Se sì, prezzo incluse ss?
Vendi? Se sì, prezzo incluse ss?
solo scambio per ora.
grazie
scambio con vga pci ex..ora. up.
a mano per evitare spese ss
Che PCI-express ti serve? X300se, 7300Gs, X800Xl con Zalman...
mi serve quella dove non conguaglio troppo
ciao.
Ho scritto X800Xl, no è una ben + potente x1800XL :D
Quanto valuti la tua cpu?
la X300se è fanless con 128 MB dedicati , la 7300 è 64/256 Turbocache fanless, la X1800XL con Zalman è ovviamente 256
Ho scritto X800Xl, no è una ben + potente x1800XL :D
Quanto valuti la tua cpu?
la X300se è fanless con 128 MB dedicati , la 7300 è 64/256 Turbocache fanless, la X1800XL con Zalman è ovviamente 256
viste le ultime transazioni qui direi 30/35 ciao.
(in ogni caso tieni presente che a Milano torno fine mese)
Non ho capito se ti interessa qualcosa... :confused:
mi serve quella dove non conguaglio troppo
ciao.
si. ho bisogno di una scheda video.
sono in attesa di proposte per le tre che hai, magari in pvt.
ciao e grazie
interessato a qx6700 lappato + tuo conguaglio da definire (non ti sparo cifrone non ti preoccupare)
interessato a qx6700 lappato + tuo conguaglio da definire (non ti sparo cifrone non ti preoccupare)
cpu già presa, scambio con sk video pci ex
grazie.
Franci2k5
24-05-2008, 01:44
ho da cedere una asus extreme ax850pro
fammi pure sapere
ciao
ho da cedere una asus extreme ax850pro
fammi pure sapere
ciao
se si scambia a mano possiamo parlarne.
interessato al processore ;)
mi accodo
Ho un multimedia Box Nuovo da scambiare, se ti interessa mi fai un fischio ;)
Franci2k5
24-05-2008, 18:12
se si scambia a mano possiamo parlarne.
si può fare, forse sarò a milano sabato 31 maggio
se tu capiti a torino fammi sapere
interessato al processore ;)
mi accodo
Ho un multimedia Box Nuovo da scambiare, se ti interessa mi fai un fischio ;)
il processore vorrei scambiarlo con una scheda video a mano per evitare 10 eurozzi di j+3 all'eventuale compratore.
si può fare, forse sarò a milano sabato 31 maggio
se tu capiti a torino fammi sapere
il 31 maggio anche io sono a Milano. se non succede nulla nel frattempo e ci accordiamo sulle valutazioni, se ne può parlare.
Franci2k5
24-05-2008, 22:39
il 31 maggio anche io sono a Milano. se non succede nulla nel frattempo e ci accordiamo sulle valutazioni, se ne può parlare.
io dovrei essere in zona piola-loreto, non ho possibilità di spostarmi, riusciresti a raggiungermi li? ci sono tutte le fermate di metro che vuoi ovviamente :D
p.s. hai msn, skype o simili?
io dovrei essere in zona piola-loreto, non ho possibilità di spostarmi, riusciresti a raggiungermi li? ci sono tutte le fermate di metro che vuoi ovviamente :D
p.s. hai msn, skype o simili?
le zone vanno bene. purtroppo sono fuori casa e ho un pochino di difficoltà a collegarmi. però mandami in pm un cell che in settimana ti chiamo e vediamo se ci si puo accordare per lo scambio.
il processore vorrei scambiarlo con una scheda video a mano per evitare 10 eurozzi di j+3 all'eventuale compratore.
ho una sk video economica, una FX5200 128Mb se vuoi possiamo permutare, il 26 sono a milano ;)
ho una sk video economica, una FX5200 128Mb se vuoi possiamo permutare, il 26 sono a milano ;)
a Milano torno il 30 sera,
utenti fpe e franci2k5...attendo vostre decisioni.
grazie
sempre in cerca di uno scambio (il mio D805 vs una video pciex) a mano con eventuale conguaglio.
sempre in cerca di uno scambio (il mio D805 vs una video pciex) a mano con eventuale conguaglio.
Allora,io ho una fx5200 agp oppure una 2400pro pci-e,fammi sapere scambio a roma zona bufalotta
ti ringrazio , ma con Roma ho finito per ora. scambio a Mi e zone limitrofe.
fami sapere se lo vuoi vendere che lo prendo ;)
fami sapere se lo vuoi vendere che lo prendo ;)
io sono anche solo venditore, mi ferma il costo di spedizione (circa 10 euro) che incide troppo sul costo dell'oggetto che io valuto 35 euro.
a mano non c'è problema.
grazie. ciao.
io sono anche solo venditore, mi ferma il costo di spedizione (circa 10 euro) che incide troppo sul costo dell'oggetto che io valuto 35 euro.
a mano non c'è problema.
grazie. ciao.
mi interessa...facciamo 35€ spedito e lo prendo
mi interessa...facciamo 35€ spedito e lo prendo
così mi strozzi. il 2 e 3 Luglio sono a Roma in centro città. se vieni a prendertelo è tuo a 35. spedito no.
grazie.
così mi strozzi. il 2 e 3 Luglio sono a Roma in centro città. se vieni a prendertelo è tuo a 35. spedito no.
grazie.
scambio a mano 30€ e mi dici un attimo in che zona arrivi che io sono un po su ;)
Franci2k5
24-06-2008, 23:59
x bemauri
sarò a milano il 5 o il 12 luglio, nel caso in cui volessimo fare un altro tentativo :D
ciao
scambio a mano 30€ e mi dici un attimo in che zona arrivi che io sono un po su ;)
non ci intendiamo con il prezzo mi dispiace.
alla prox.
x bemauri
sarò a milano il 5 o il 12 luglio, nel caso in cui volessimo fare un altro tentativo :D
ciao
il 5 sono a Milano il 12 no. se arrivi il 5 è fattibile.
ciao.
il 5 sono a Milano il 12 no. se arrivi il 5 è fattibile.
ciao.
fammi sapere cmq, in pvt, dove sarai a roma e per che ora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.