View Full Version : Installare Bioshock
Heisemberg
17-05-2008, 19:01
Ho da poco cambiato il pc e volevo installare bioshock, solo che l'originale l'ho dato ad un amico (è reato? ^^) il quale dice d'averlo smarrito.. e quindi sn rimasto con la mia copia.
Alla fine dell'installazione fa l'aggiornamento online e mi dice diinserire il cd originale, che non ho. così si kiude e non trovo neanke il gioco installato, forse non gli risulta completata l'installazione e quindi cancella tutto.
Insomma come posso fare? c'èuna qualche crack o altro x poter riuscire a finire l'installazione?
Ho da poco cambiato il pc e volevo installare bioshock, solo che l'originale l'ho dato ad un amico (è reato? ^^) il quale dice d'averlo smarrito.. e quindi sn rimasto con la mia copia.
Alla fine dell'installazione fa l'aggiornamento online e mi dice diinserire il cd originale, che non ho. così si kiude e non trovo neanke il gioco installato, forse non gli risulta completata l'installazione e quindi cancella tutto.
Insomma come posso fare? c'èuna qualche crack o altro x poter riuscire a finire l'installazione?
Guarda, voglio credere alla tua buona fede: purtroppo io non posso aiutarti, e credo che nessuno su questo forum possa -almeno pubblicamente-, perchè il regolamento vieta la trattazione di queste tematiche.
Il regolamento, vieta la richiesta di crack o qualsivoglia altro meccanismo atto a violare il sistema di protezione di un gioco, a prescindere dalle motivazioni, che potrebbero essere anche le più nobili del mondo, ma si accettano delle regole prima di iscriversi in questo forum, e tali rimangono.
Permettimi però: io, avessi un amico a cui ho prestato qualcosa e questi semplicemente mi dice che lo ha smarrito, bè, gli farei una testa tanto. Anche perchè quando qualcuno mi presta qualcosa, io come imperativo cerco di trattarla meglio che se fosse di mia proprietà. Se il tuo amico non lo ha fatto, forse è amico solo quando gli conviene :).
sommojames
17-05-2008, 21:19
Fattelo ricomprare ;)
Heisemberg
18-05-2008, 00:36
Si avete ragione, buoni si, cog**oni no!
X caso, quando uno ha il gioco installato in altro pc, c'è modo di installarlo nel pc attuale, magari copiando l'intera del gioco?
Cioè, se copio la cartella del gioco in un altro hardisk, questo va?
posta lo scontrino e ti aiuto :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.