View Full Version : [X360/PS3]Aspettando Battlefield : Bad Company
torgianf
27-06-2008, 14:14
Il prezzo è il solito 69,90?? :stordita:
da play asia lo danno a 38€ in gold edition, sia ps3 che 360. vomito a vedere i prezzi che abbiamo qui
darkfear
27-06-2008, 14:15
ho capito va...i millemila ticket da un mese che avrei pensato di non usare mai...me li sparo su BF...:fagiano:
il passato chiama :stordita:
datemi un mouse! :nera:
da play asia lo danno a 38€ in gold edition, sia ps3 che 360. vomito a vedere i prezzi che abbiamo qui
Ma comprando li rischi:
1. Che ti arrivi dopo 10 anni?
2. Che ci siano tasse di dogana e simili?
torgianf
27-06-2008, 14:19
;23074037']Ma comprando li rischi:
non ho mai sentito nessuno che abbia pagato la dogana.
ci sono le spese di spedizione, conviene prendere 3 o 4 giochi per volta. con 80€ ti porti a casa 2 giochi ( ad esempio grid e ninja gaiden, 32€ l'uno ), e arrivano in 2 giorni
DakmorNoland
27-06-2008, 14:21
ci sono le spese di spedizione, conviene prendere 3 o 4 giochi per volta. con 80€ ti porti a casa 2 giochi ( ad esempio grid e ninja gaiden, 32€ l'uno ), e arrivano in 2 giorni
In 2 giorni?? Mi sembra difficile! Io prendo i giochi da Play (situato nella Manica) e impiegano dai 5 ai 7 giorni lavorativi da quando spediscono in media. Forse a volte 4 giorni ma deve andare proprio bene.
Cmq io Bad Company l'ho preso li per 56€, 70€ per un gioco non li spenderò mai! ;)
qualcuno ha già preso la responsabilità di aprire il thread ufficiale ?
torgianf
27-06-2008, 14:25
In 2 giorni?? Mi sembra difficile! Io prendo i giochi da Play (situato nella Manica) e impiegano dai 5 ai 7 giorni lavorativi da quando spediscono in media. Forse a volte 4 giorni ma deve andare proprio bene.
Cmq io Bad Company l'ho preso li per 56€, 70€ per un gioco non li spenderò mai! ;)
con 16€ spediscono via corriere aereo, 2 o 3 giorni e arrivano. ovviamente bisogna ammortizzare quei 16€ almeno su 3 o 4 giorni, se no non conviene
con 16€ spediscono via corriere aereo, 2 o 3 giorni e arrivano. ovviamente bisogna ammortizzare quei 16€ almeno su 3 o 4 giorni, se no non conviene
l'ultimo acquisto fatto dall'asia mi è arrivata la roba dopo 16 giorni.... :cry:
;23074037']Ma comprando li rischi:
da play.com
non ci sta dogana (comunità europea FTW)
ti arrivano massimo in 15 giorni e se non sono a casa tua entro 20 ti rimborsano/rispediscono senza troppi problemi
l'ultimo acquisto fatto dall'asia mi è arrivata la roba dopo 16 giorni.... :cry:
la colpa è delle poste italiane
se controlli lo stato dell'ordine ti accorgi che loro spediscono quasi sempre entro la giornata (ovviamente loro stanno un'ora prima di noi) o al massimo la mattina dopo
purtroppo con i postini-3-mesi-poi-a-casa-arraffoni non puoi stare tranquillo
però finora a parte un pò di ritardo (2 giochi, due ordini separati per vedere quale arrivava prima) è tutto a casa mia
torgianf
27-06-2008, 15:04
ma era spedizione standard?
l'ultimo acquisto fatto dall'asia mi è arrivata la roba dopo 16 giorni.... :cry:Ci metterei la firma su 16 giorni. :stordita:
L'ho preso dall'India e stamattina mi è pure arrivato l'avviso che spediranno da inizio luglio anziché fine giugno. Giocarci prima di Agosto sarebbe già un successo. :asd:
Gold versione PAL a 33€ spedito d'altronde...
ma era spedizione standard?
mmmm.... boh..... l'ho pagata 15$ .... e mi è arrivata a casa come raccomandata da ritirare ... :stordita:
pier.3dnow
27-06-2008, 15:28
eccomi, prendevo su pasia sempre un pò di giochi in 15 gg arriva tutto... poi pgr4 ho voluto fare il signore con la busta più costosa di 50 centesimi di euro e il gioco arriva 38 gg dopo via posta, l'iva da pagare (fermo in dogana una decina di gg qui fuori MI) mi hanno tolto l'invoice di pasia e messo un biglietto con il prezzo in dollari pagato e l'iva... conviene prendere li con la busta molto economica e sapere che non giochi per pò a quel gioco ordinato
con BF però ho deciso di prenderlo su playoltremanica, dopo 1 mesetto dall'uscita ti mettono il gioco come hot pick intorno ai 40 euro e almeno sono sicuro di non pagare la dogana
Ci metterei la firma su 16 giorni. :stordita:
L'ho preso dall'India e stamattina mi è pure arrivato l'avviso che spediranno da inizio luglio anziché fine giugno. Giocarci prima di Agosto sarebbe già un successo. :asd:
Gold versione PAL a 33€ spedito d'altronde...
india dove? linka nke via pvt, thanks
india dove? linka nke via pvt, thanks
anche a me grazie :D
Ventresca
27-06-2008, 18:38
cerchiamo di tornare IT:
potete farci una descrizione veloce delle altre mappe multy?
Come sono i punteggi per aumentare di grado?
MA soprattutto: C'è l'elicottero blackhawk da trasporto (con cui a battlefield 2 mi divertivo a fare il taxi)?
(ovviamente voglio sapere anche io il sito indiano)
F.W.Hegel
27-06-2008, 20:14
Ho letto già due recensioni che affermano che dal lato grafico ci sono momenti, soprattutto durante le esplosioni che si tocca l'apice. Hanno parlato addirittura di eccellenza grafica e di molte texture di alto spessore. Confermate?
maggiore scia
27-06-2008, 22:57
gia otto mappe bastano e avanzano.
Due domande:
1) La versione Gold della PS3 è in italiano? Perchè sulla scatola metallica e scritto tutto in inglese...
2) Come si fanno ad importare i livelli e le armi sbloccate nella demo?
Grazie.
:)
roberto46
28-06-2008, 12:26
La versione Gold per 360 è una Steelbook inglese, con relativo manuale inglese, ma il gioco è in italiano!
Sgt. Bozzer
28-06-2008, 12:43
com'è? merita?:stordita:
Ma sto gran bel gioco ancora non ha un thread ufficiale?
ho giocato in multi..spettacolare: zero lag, mappe enormi, tanti veicoli, postazioni difensive e offensive (mitraglie, contraerea, ecc), distruzione totale (a battaglia avanzata il terreno può avere buche enormi e profonde a furia di esplosioni :D aggiungendo questo mio commento sul multi al precedente sulla modalità in singolo, questo è un CAPOLAVORO :)
Ventresca
28-06-2008, 14:31
in multiplayer c'è l'elicottero blackhawk da trasporto (con cui a battlefield 2 mi divertivo a fare il taxi)?
roberto46
28-06-2008, 15:04
ho aperto il thread ufficiale lo trovate quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772995 , ogni miglioria è ben accetta ;)
Yngwie74
28-06-2008, 21:19
Chiudo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.