PDA

View Full Version : incredibile computer che funziona solo a caldo !!

Tsurugi
17-05-2008, 16:55
bè non sapendo come spiegare il mio problema ho scritto questo titolo quello che mi succede è veramente strano se accendo il pc dopo un po che è stato spento all'accensione quando entra in windows mi da diversi errori file mancante di qua e di la sistema ripristinato ...effettuare scandisk al prossimo riavvio e via di seguito ..a volte raramente mi è successo che quando partiva dava subito impossibile avviare windows file mancante in windows/system effettuare il ripristino dal cd di windows (cosa che ho fatto piu volte) ..per ovviare al problema dopo vari tentativi ho scoperto questa strana ma efficace soluzione ogni volta che accendo il pc entro nel bios ..aspetto qualke minuto e riavvio cosi facendo non ho mai problemi di nessun tipo ..aggiungo che magari per una coincidenza ma in poki mesi ho cambiato hard disk e scheda video che si erano danneggiati. la mobo è una asus p5vd2x con 2 banchi di ram da 1 giga kingston ah dimenticavo per prova ho cambiato anke il processore passando da un pentium d ad un e6600 dual core..qualke suggerimento ?

Tsurugi
17-05-2008, 18:29
la scheda video la ho cambiata ieri pensavo fosse danneggiata invece noto che il problema mi si presenta di nuovo ..gioki che crashano dopo poco schermo che si spenge e lampeggia pc bloccato ... a sto punto ho cambiato tutto il pc mi riamane motherbord e ram ...opterei prime per la mobo