PDA

View Full Version : [Problema grave]Driver ati-Xp sp2

Rs_125
17-05-2008, 16:41
Salve,ho un problema gravissimo...premetto che ho sia xp che vista(su hd diersi però) praticamente dopo aver formattato il mio pc(per windows xp) sono andato ad installare i driver della mia ati radeon x550 e all'avvio non mi arriva più al login e lo schermo mi rimane nero.Sapete spiegarmi perché?sono gli ultimi driver messi a disposizione da ati. Per di più vista(dopo formattazione) non mi da problemi ma xp si!Come posso risolvere??Aiutatemi,vi prego.

esticbo
17-05-2008, 19:53
Che drivers hai messo??

robox88
18-05-2008, 01:14
anche il computer di mio padre ha lo stesso problema..o almeno simile...molte volte (quasi sempre)..si accende ma non si vede nulla....ma non si sente neanche la musica di avvio di windows..perciò non si avvio proprio...xò è acceso...quando si accende dopo poco tempo spunta una schermata blu che dice errore di ati2dvag...il dispositivo si è bloccato in un ciclo infinito ed è stato arrestato per evitare danni al computer...ati2dvag riguarda i driver della scheda video, che è una radeon x550xtx..ho letto da qlc parte che si tratta di una incompatibilità con la scheda madre..che però non so qual è, se fosse davvero così si dovrebbe cambiare uno dei 2 componenti?...ho installato anche gli ultimi driverdisponibili ma niente..è peggiorato tutto...adesso il problema si presenta subito..prima si presentava una volta ogni tanto...

Rs_125
19-05-2008, 19:44
Che drivers hai messo??

Metto sempre gli ultimi driver che l'ati propone e per di più ho provato i primissimi driver dai 6 agli ultimi e non vanno!ho provato anche i modificati che ho trovato in giro ma niente...perchè il problema si presenta solo con xp??

Rs_125
22-05-2008, 19:35
Allora???Nessuno mi sa aiutare?è possibile??