PDA

View Full Version : [TP+Spese] Xbox pro + mod

kill81
17-05-2008, 17:13
TUTTO RITIRATO

arkark
17-05-2008, 22:22
Vendo Xbox pro + mod con tutta la cavetteria inclusa nella confezione

La console comprende:

Xbox pro
un joypad wireless
cavo componet
cuffia mai utilizzata
cavo eternet
Mod
manuali vari

Ulteriori INFO:

La console e andata solo una volta in assistenza. Ed e stata sostituita con una nuova. c'e' ancora 1 anno di garanzia residua. Pultroppo la console e bannata quindi non potrete andare in live. Nell'offerta non e incluso l'HD perchè e gia stato venduto. Il lettore e un samsung ms28. Per il resto e praticamente nuova.

il tutto 130€ + ss

per ulteriori info contattatemi in pvt

buona giornata

Scusa,ma se la console è bannata,significa che M$ sà della modifica,quindi come fà ad essere in garanzia????:confused: :confused: :confused:
Quindi se è già stata aperta (dato che sai che il lettore è un samsung ms28),la garanzia non c'è:O :O

Freaxxx
17-05-2008, 22:54
Scusa,ma se la console è bannata,significa che M$ sà della modifica,quindi come fà ad essere in garanzia????:confused: :confused: :confused:
Quindi se è già stata aperta (dato che sai che il lettore è un samsung ms28),la garanzia non c'è:O :O

ma io mi preoccuperei più del fatto che modifiche software , hardware e card varie sono illegali in Italia ... tanto poi chi ha firmato la LAR deve dare conto ... :fagiano:

amico195
17-05-2008, 23:15
c'è anche l'hd da 20 gb?

Saresti disposto a ridimensionare il prezzo visto che la console è senza garanzia?

Attendo notizie.....

Scusami ho visto solo ora che non c'è l'hd ti offro 75 spedita in celere3 visto che la console è senza garanzia e nuova costa 189 (con memory) che nella tua nn c'è perchè in teoria costerebbe 259 la pro ma visto che non c'è l'hd e non c'è la memory offri meno di quello che attualmente danno per 189 euro ed in più la tua è la versione con l'ali da 203w che scalda di più. quindi considerato tutto questo mi sembra il suo valore.

kill81
18-05-2008, 00:01
Ok ho capito potete chiudere

PS:

Se volevi delle delucidazioni sulla garanzia potevi mandare un pvt come scritto. Cmq nei forum scrivere in maiuscolo significa urlare

cmq ho ritirato tutto per regolamento del forum.

arkark
18-05-2008, 00:45
Ok ho capito potete chiudere

PS:

Se volevi delle delucidazioni sulla garanzia potevi mandare un pvt come scritto. Cmq nei forum scrivere in maiuscolo significa urlare

cmq ho ritirato tutto per regolamento del forum.

Non ho urlato,infatti non ho scritto in maiuscolo,ma solo con caratteri più grandi x sottolineare un concetto....