PDA

View Full Version : BLACKBERRy

vaan-92
17-05-2008, 16:11
salve, vole sapere se vale la pena di acquistare un cell blackberry anche se la sua funzione di ricezione delle email nn mi servirebbe molto...

io sono molto attirato dai curve...quale mi consigliate ? (non riesco ad aspettare il modello bold)

ps: deve avere la possibilità di connettersi wireless

grazie

Simone Yeung
17-05-2008, 18:00
io ho dei blackberry in vendita, se un giorno ti decidi :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745488
posso solo dirti ke in questo momento vanno molto di moda gli smartphone, et i blackberry sono molto reputati in questo campo.
fatti sentire se hai bisogno dinformazioni :D
a presto.ciaooo

checo
18-05-2008, 11:30
sono molto reputati??? in italiano che vuol dire?

ad ogni modo i bb senza il loro contratto di mail/internet perdono un po in funzionalità e se ti serve per telefonare non vedo perchè prender quelli insomma

vaan-92
19-05-2008, 18:55
forse hai ragione... però sono davvero attratto dai bb.

ci penserò

comunqe penso che anche senza le email siano tra i migliori smarthphone in circolazione...

checo
19-05-2008, 18:57
forse hai ragione... però sono davvero attratto dai bb.

ci penserò

comunqe penso che anche senza le email siano tra i migliori smarthphone in circolazione...
è un bel cell niente da dire (anche perchè lo posseggo) ma va in coppia col contratto bb per mail e internet

Simone Yeung
19-05-2008, 20:35
è un bel cell niente da dire (anche perchè lo posseggo) ma va in coppia col contratto bb per mail e internet
sei sicuro di non avere il gps?? io con il contratto tim che ho, posso utilizzare lopzione mappe, che in realta fa da piccolo gps.

checo
20-05-2008, 17:28
sei sicuro di non avere il gps?? io con il contratto tim che ho, posso utilizzare lopzione mappe, che in realta fa da piccolo gps.

dipende dal modello l'8100 che io ho non ha il gps interno ma bisogna associarlo ad un ricevitore gps bluetooth

l'opzione mappe funziona comunque, una sorta di google maps.
anzi google maps è meglio perchè in base a che ricevitore sei connesso ti dice un raggio di 1-2 km entro il quale ti trovi