View Full Version : [roma+ss]thermalright ultra 120+silverstone fm122 nuovi
come da titolo vendo
thermalright ultra 120 extreme+fan 120 silverstone
nuovi entrambi.acquistati diciamo per errore..nel senso che avendo un case enermax chakra con monster fan da 25 cm..che rientra all'interno del case x 3 cm..il dissi in oggetto per un centrimetro non c'entra
il dissi l'ho aperto..provato a montare e rimesso a posto..la ventola non l'ho neanche mai tirata fuori dalla scatola
http://img91.imageshack.us/img91/1702/p4110029vd6.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/4644/p4110030jn8.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/1074/p4110040px3.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/6158/p4110037zu0.jpg
preferenze di vendita a:
chi acquista tutto il lotto a 55,00 euro..e ritira a mano a roma zona prati
chi acquista tutto il lotto a 55,00 euro..spedizione esclusa
non valuto acquisti singoli
la spedizione eventuale la scegliete voi..ed il costo sarà quello effettivo..senza costi di imballaggio
coda per silverstone a mano via ottaviano(stiamo a uno sputo),so che non valuti acquisti singoli ma se cambi idea primo in coda
Joepesce
17-05-2008, 15:47
coda per amico
giro a lui il post ;)
DARIO-GT
17-05-2008, 15:53
coda blocco, ci penso un attimo
abbasso a 50,00
trattasi di lotto da oltre 70 euro...
..materiale nuovo
sdjhgafkqwihaskldds
17-05-2008, 19:22
coda solo dissipatore a 40€ a mano
scusami, mancava l'indicazione del modello esatto prima
-noxius-
17-05-2008, 19:25
coda per silverstone a mano via ottaviano(stiamo a uno sputo),so che non valuti acquisti singoli ma se cambi idea primo in coda
Mannaggia, stavo per dire lo stesso ... coda , prezzo della ventola ?
Ti interesserebbe nulla in firma ?
http://img177.imageshack.us/img177/8549/p4110041cm4.jpg
scusate non lo avevo specificato
è l'extreme
Mannaggia, stavo per dire lo stesso ... coda , prezzo della ventola ?
Ti interesserebbe nulla in firma ?
per ora non vendo separati a meno che qualcuno non dimostri un interesse serio per il dissipatore...cmq...eventualmente i prezzi sarebberero
ventola 10,00 e dissi 40..vi ricordo che parliamo di oggetti nuovi
non faccio scambi..
morpheus89
17-05-2008, 20:01
coda blocco, ti mando un pvt per chiederti un po di cose ;)
-noxius-
17-05-2008, 20:58
per ora non vendo separati a meno che qualcuno non dimostri un interesse serio per il dissipatore...cmq...eventualmente i prezzi sarebberero
ventola 10,00 e dissi 40..vi ricordo che parliamo di oggetti nuovi
non faccio scambi..
Confermo a tuo prezzo ed a mano ;)
ragazzi..dissi venduto a kuru
..ventola attendo conferma di zuzudom..sennò la prende noxius!!!
grazie a tutti
Joepesce
18-05-2008, 13:27
ragazzi..dissi venduto a kuru
..ventola attendo conferma di zuzudom..sennò la prende noxius!!!
grazie a tutti
ma non aveva la precedenza chi prendeva tutto il blocco? :confused:
conferma data tramite pm,aspetto tua risposta per incontro
ma non aveva la precedenza chi prendeva tutto il blocco? :confused:
..ma perchè hai fatto offerte per il blocco te??..per il blocco ne ho ricevuto solo una da dario gt..che cmq non andava oltre 50 euro spediti...vendendoli cosi ci ho fatto 50 euro senza spedizioni..ed era quello che volevo
..te hai fatto una coda..e poi non ti sei fatto piu sentire..ho venduto 5 ore dopo la tua coda!!!
Joepesce
18-05-2008, 18:54
..ma perchè hai fatto offerte per il blocco te??..per il blocco ne ho ricevuto solo una da dario gt..che cmq non andava oltre 50 euro spediti...vendendoli cosi ci ho fatto 50 euro senza spedizioni..ed era quello che volevo
..te hai fatto una coda..e poi non ti sei fatto piu sentire..ho venduto 5 ore dopo la tua coda!!!
ma che cosa dici? io non devo fare nessuna offerta... non stiamo su ebay... hai messo un prezzo e mi sono messo in coda... che altro devo fare?
toccherebbe di norma al venditore contattare in pvt l'utente per lo scambio dati e il concludersi della trattativa quando è pronto... :rolleyes:
PS: era cmq sabato e a parte il fatto che qualcuno esce pure di sera... saresti cmq stato impossibilitato a spedire visto che le poste di domenica son chiuse
ma che cosa dici? io non devo fare nessuna offerta... non stiamo su ebay... hai messo un prezzo e mi sono messo in coda... che altro devo fare?
toccherebbe di norma al venditore contattare in pvt l'utente per lo scambio dati e il concludersi della trattativa quando è pronto... :rolleyes:
PS: era cmq sabato e a parte il fatto che qualcuno esce pure di sera... saresti cmq stato impossibilitato a spedire visto che le poste di domenica son chiuse
..senza offesa..
primo ti sei messo in coda per un amico tuo..che poteva anche non trovare conveniente l'acquisto
secondo..dove sta scritto che il venditore deve contattare l'eventuale acquirente??..se uno si mette in coda..per lo meno mi deve dimostrare un minimo di interesse serio contattandomi privatamente..e che so..chiedendomi altro tempo per pensarci..oppure potevi contattarmi dicendomi..guarda non riesco a contattare il mio amico..ma ha lui interressa veramente..dammi un po di tempo..o cose del genere
terzo..ti sei fatto vivo a 22 ore dal primo post
quarto..mo che c'entra che non potevo spedire di domenica??..sul thread era chiaramente scritto che davo la precedenza alla consegna a mano..e cosi è avvenuto
diavoletto88
18-05-2008, 19:21
in coda x la ventola, scambi con qualcosa? (vedi firma)
ragazzi..tutto venduto
ventola a zuzudom a 10 euro
dissi a kuru a 40 euro
entrambi con consegna a mano da me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.