View Full Version : [BOLOGNA] SCAMBIO Nokia 6120 Classic (no brand) con Nokia N81 o simile...
Ciao a tutti, come da titolo vorrei scambiare il mio Nokia 6120 Classic (versione no brand, in perfette condizioni e chiaramente in garanzia con scontrino), con un altrettanto perfetto Nokia N81 (versione 2gb... NO 8gb!!!).
Eventualmente se non avete un N81 da scambiare, ma comunque qualcosa di simile proponete pure!!!
Scambio soltanto! Non posso vendere altrimenti rimarrei senza cellulare!
Chiaramente è graditissimo lo scambio a mano, ma nel caso di utenti "pluridecorati" posso tenere in considerazione la spedizione...
ckingpin
04-06-2008, 00:04
scambio il tuo 6120 con il mio n70 + conguaglio in denaro
ma mi occorre il certificato per istallare i programmi. da qualche mese il sito symbiansigned non rilascia nuovi certificati, cerco un 6120 il cui proprietario lo aveva fatto prima del blocco...
scambio il tuo 6120 con il mio n70 + conguaglio in denaro
ma mi occorre il certificato per istallare i programmi. da qualche mese il sito symbiansigned non rilascia nuovi certificati, cerco un 6120 il cui proprietario lo aveva fatto prima del blocco...
Mi spiace, ma di N70 ne ho avuti 2...
Il mio 6120 non ha problemi per i certificati, ma purtroppo è da poco in vendita sulla baia, visto che qui non ha avuto troppo successo e ho appena acquistato un N95!
Un saluto!
ckingpin
04-06-2008, 10:47
Mi spiace, ma di N70 ne ho avuti 2...
Il mio 6120 non ha problemi per i certificati, ma purtroppo è da poco in vendita sulla baia, visto che qui non ha avuto troppo successo e ho appena acquistato un N95!
Un saluto!
quindi tu hai i certificati? tutti e 3 i files .cer .csr e .key?
se si, dammi il numero dell'oggetto ebay magari faccio una offerta lì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.